[Mk2] Lama chiave Punto

In questa sezione si discute di centraline, Blue&Me, led e tutto quello che vi viene in mente...(Riservato ai soci effettivi)

[Mk2] Lama chiave Punto

Messaggioda .::Umby JTD::. » 30/11/2012, 22:11

Ciao a tutti, da un paio di settimane ho comprato un nuovo guscio per la chiave della Punto che dovrebbe servire a trarformarla in serramanico. Il problema è che la lama in dotazione non era del tutto adatta in quanto leggermente più spessa (non più larga... ma proprio più spessa in altezza) e considerato anche che con la fortuna che da sempre mi contraddistingue avrò beccato l'incapace di turno per intagliarla, in pratica non mi funziona... o meglio... le porte me le apre ma nel blocchetto d'accensione non gira! :ueeee:
Ora, siccome l'avrò già smontata e rimontata 6/7 volte a furia di fare prove (senza risultati...) mi sono stufato ed ho riassemblato l'originale così almeno da non avere problemi, ma resta il fatto che mi piacerebbe portare a giusta conclusione questa modifica e quindi la domanda è: sapete se c'è qualche ferramenta molto ben fornita nei miei dintorni o su internet che possa vendermi una lama vergine adatta alla Punto da poter sostituire?
In pratica questo pezzo (con al fondo la linguetta in cui poi inserire il grano di fissaggio): http://img.alibaba.com/photo/251154416/ ... _Blade.jpg
Grazie mille in anticipo per l'aiuto! :cincin:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Re: [Mk2] Lama chiave Punto

Messaggioda Vincenzo » 30/11/2012, 22:26

amico :mrgreen: se riesco ad andare in città la prendo e tala spedisco io!l'ho fatta intagliare per aprire soltanto la macchina er và alla grande!
hai un mp
Vincenzo
Pilota W.R.C.

Modello: punto mk2b 1.3 mjet

Messaggioda .::Umby JTD::. » 30/11/2012, 22:47

Caspita!!! Ottimo... ma a me interessa proprio solo la lama di metallo di cui ho messo la foto! Non questa: http://i221.photobucket.com/albums/dd15 ... agine2.png
Perchè non ho capito il fatto che tu te la sia fatta intagliare solo per aprire le porte :? Solo con la lama di metallo che serve a me come fai???
Comunque se sulserio sai dove trovare ciò che mi interessa e l'hai già provato sulla tua (quindi ho la certezza che vada) quando puoi farmi questo mega favore mi dici quanto ti devo (compresa la spedizione) e ti ricarico i soldi... ovviamente considerando anche il disturbo! Sempre che io non riesca a trovare una soluzione più vicino a me... ma dato che non ho mai tempo dubito di riuscire a girare ferramenta per ferramenta alla ricerca di questa benedetta lama! :roll:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
Pilota W.R.C.

Messaggioda Vincenzo » 30/11/2012, 23:04

la mia lama è coma la originale cioè quadrata ma con il logo silca al posto fiat
in caso lo dovresti smontare dalla plastica
Vincenzo
Pilota W.R.C.

Messaggioda .::Umby JTD::. » 30/11/2012, 23:17

Allora mi sa che non va bene per l'idea che ho io... a me serve proprio uguale alla prima postata perchè va ad agganciarsi su un telecomando (non l'originale) che ho acquistato... lascia stare, grazie lostesso! :cincin:
Pilota W.R.C.

Messaggioda Vincenzo » 01/12/2012, 15:35

;)
Vincenzo
Pilota W.R.C.

Messaggioda satz404 » 01/12/2012, 21:01

va che per metterla in moto non basta la "lama" ma serve anche il chippettino (code)!
Punto mk2b 1.4 16v / MX-5 NC 2.0
Immagine
Immagine
Immagine
"Il Vento s'è alzato, lo scontro è iniziato!", Non dvcor, dvco - Spite Extreme Wing
satz404
Pilota W.R.C.

Modello: 1.4 16v

Messaggioda Vincenzo » 02/12/2012, 23:08

eh lo so ;) l'ho messa in moto con quella nuova senza chip,ma avevo in mano l'altra originale e fò :D
Vincenzo
Pilota W.R.C.

Torna a Elettronica