installazione clima bizona

In questa sezione si discute di centraline, Blue&Me, led e tutto quello che vi viene in mente...(Riservato ai soci effettivi)

installazione clima bizona

Messaggioda gubbe74 » 25/10/2012, 22:31

ebbene si, dopo anni di ricerca finalmente sono riuscito a mettere le mani su una punto col bizona così, dopo una lunghissima riflessione durata ben un minuto ho incominciato a smontare l'occorrente.
adesso ho espiantato tutti i cablaggi necessari, (un'integrazione minima perchè in parte già presente) e tutto il gruppo evaporatore dopo aver smontato il cruscotto.
con mio rammarico ho scoperto che il cruscotto del bizona è differente da quello senza per la sede delle bocchette (il bizona ha la sede di due sensori e una parpella di divisione tra la bocchetta di sinistra e quella di destra) e nell'attacco centrale. sotto il tappo ha una sede per il cavo del sensore di irraggiamento..ora dovrebbe essere adattabile il nostro, con un po' di pazienza, ma mi chiedevo se in giro avevate trovato punto col bizona dal demolitore dalle quali prelevare il cruscotto completo di cablaggio non tagliato..deve essere bicolore come quello che ho adesso. serve sia il cruscotto che il pezzo di tunnel centrale di contorno alla centralina clima.

ho postato qui su elettronica perchè volevo chiedere una mano ai soci che hanno questo optional e la loro auto ha il 1,3 multijet. devo capire come hanno collegato la rete can che, secondo il manuale, va messo in una posizione, ma in quella posizione ci son già i fili che provengono dalla centralina controllo motore..
pensavo di spellare i due fili e collegarli agli omologhi della centralina clima, ma prima vedo se qualche anima pia mi sa dare indicazioni!
it is therefore easy to be gay with the ass of an other - se hai un multijet e /o una mk2b vai su http://www.mjet.it
gubbe74
Pilota F1

Re: installazione clima bizona

Messaggioda gubbe74 » 27/10/2012, 14:35

nessuno ha il bizona?
it is therefore easy to be gay with the ass of an other - se hai un multijet e /o una mk2b vai su http://www.mjet.it
gubbe74
Pilota F1

Messaggioda Ridd1ck » 27/10/2012, 14:41

io ne ho smontato un tempo fa per cambiare uno dei motoposizionatori che muovono le palette per portare il flusso d'aria al centro, davvero un lavoraccio!
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Ridd1ck
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 Sporting JTD

Messaggioda gubbe74 » 27/10/2012, 15:02

Ridd1ck ha scritto:io ne ho smontato un tempo fa per cambiare uno dei motoposizionatori che muovono le palette per portare il flusso d'aria al centro, davvero un lavoraccio!

io l'ho appena smontato quindi ti capisco!!se dovesse capitare me lo smonterò io!
ma quindi non hai smontato la tua, ma un'altra?
gubbe74
Pilota F1

Messaggioda Ridd1ck » 27/10/2012, 16:34

gubbe74 ha scritto:
Ridd1ck ha scritto:io ne ho smontato un tempo fa per cambiare uno dei motoposizionatori che muovono le palette per portare il flusso d'aria al centro, davvero un lavoraccio!

io l'ho appena smontato quindi ti capisco!!se dovesse capitare me lo smonterò io!
ma quindi non hai smontato la tua, ma un'altra?

si quella di un cliente...
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Ridd1ck
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 Sporting JTD

Messaggioda gubbe74 » 27/10/2012, 16:55

sai mica se era una dinamic col clima automatico ouna emotion o hgt?
gubbe74
Pilota F1

Messaggioda bluthunder79 » 27/10/2012, 22:25

eccomi...il clima bizona era disponibile se non ricordo male solo come optional e solo sulle emotion o hgt...
mi correggo ho sottomano i listini di quando comprai la macchina...:
l'unica che aveva di serie il bizona era la emotion...su richiesta dinamic sporting e hgt ;)
Punto Hgt 1.9 M-Jet 125Cv 314Nm by Carburatori Bergamo
bluthunder79
Principiante

Modello: Punto Hgt 1.9 M-Jet

Messaggioda gubbe74 » 28/10/2012, 10:27

bluthunder79 ha scritto:eccomi...il clima bizona era disponibile se non ricordo male solo come optional e solo sulle emotion o hgt...
mi correggo ho sottomano i listini di quando comprai la macchina...:
l'unica che aveva di serie il bizona era la emotion...su richiesta dinamic sporting e hgt ;)

no il bizona nel 2005 te lo davano optional anche sulle dinamic a 350 euro. L'emotion era solo 1,9 e non 1,3 ed era un pack comprensivo di cerchi in lega bizona airbag tendina e display multifunzione riconfigurabile.tu sull'hgt ce l'hai?
gubbe74
Pilota F1

Messaggioda bluthunder79 » 28/10/2012, 11:05

ieri non mi ha preso la modifica del post...
sull'emotion era di serie...
sulla dynamic sporting e hgt era a rischiesta effettivamente per 350 euro infati l'ho richiesto al volo ;)
Punto Hgt 1.9 M-Jet 125Cv 314Nm by Carburatori Bergamo
bluthunder79
Principiante

Modello: Punto Hgt 1.9 M-Jet

Messaggioda gubbe74 » 28/10/2012, 13:58

bluthunder79 ha scritto:ieri non mi ha preso la modifica del post...
sull'emotion era di serie...
sulla dynamic sporting e hgt era a rischiesta effettivamente per 350 euro infati l'ho richiesto al volo ;)

io son stato scemo e infatti son qui ad impazzire...
senti ma tu hai l'esp giusto?
gubbe74
Pilota F1

Prossimo

Torna a Elettronica