Problema Hill-Holder ESP

In questa sezione si discute di centraline, Blue&Me, led e tutto quello che vi viene in mente...(Riservato ai soci effettivi)

Re: Problema Hill-Holder ESP

Messaggioda bluthunder79 » 20/10/2012, 17:09

il problema elettronici di auto come bmw e mercedes non li senti semplicemente perchè quando ci sono, i proprietari hanno talmente tanti soldi che le buttano e ne comprano un'altra...;)
Punto Hgt 1.9 M-Jet 125Cv 314Nm by Carburatori Bergamo
bluthunder79
Principiante

Modello: Punto Hgt 1.9 M-Jet

Messaggioda MAKSIMON » 20/10/2012, 17:18

bluthunder79 ha scritto:il problema elettronici di auto come bmw e mercedes non li senti semplicemente perchè quando ci sono, i proprietari hanno talmente tanti soldi che le buttano e ne comprano un'altra...;)

più che altro chi compra tedesche non si lamenta come noi perché loro hanno i soldi e se si rompe qualcosa pagano senza batter ciglio, noi lo urliamo ai quattro venti perché sossoldi
Immagine GERMAN STYLE INSIDE Immagine

Punto Immagine SEI TORNATA!!!
MAKSIMON
Pilota W.R.C.

Modello: Punto GT

Messaggioda satz404 » 20/10/2012, 17:23

MAKSIMON ha scritto:
bluthunder79 ha scritto:il problema elettronici di auto come bmw e mercedes non li senti semplicemente perchè quando ci sono, i proprietari hanno talmente tanti soldi che le buttano e ne comprano un'altra...;)

più che altro chi compra tedesche non si lamenta come noi perché loro hanno i soldi e se si rompe qualcosa pagano senza batter ciglio, noi lo urliamo ai quattro venti perché sossoldi

si lamentano, si lamentano :)

pensa che adesso audi sostituisce l'intero motore dopo che N mila motori e N mila persone si sono lamentate dello stesso problema!

Cmq siamo OT.

In ogni caso se la macchina ti va in recovery non è che c'è qualche massa in giro che fa contatto?!

A me con i sensori staccati non è mai andata in recovery!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Punto mk2b 1.4 16v / MX-5 NC 2.0
Immagine
Immagine
Immagine
"Il Vento s'è alzato, lo scontro è iniziato!", Non dvcor, dvco - Spite Extreme Wing
satz404
Pilota W.R.C.

Modello: 1.4 16v

Messaggioda ricky.i » 20/10/2012, 21:27

satz404 ha scritto:....

In ogni caso se la macchina ti va in recovery non è che c'è qualche massa in giro che fa contatto?!

A me con i sensori staccati non è mai andata in recovery!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è un po' quello che volevo dire..ci sono quelli che staccano i sensori sulle abarth e non succede nulla..secondo me va in recovery per qualcos'altro...
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda skyline18 » 21/10/2012, 13:05

mah ieri ho pulito un po il fusibile dell iniezione da 20 ampere...ricordo ke quello li quando mi saltò una volta mi dava lo stesso errore...xo la makkina mi si spegneva ovviamente...da quando l ho pulito il problema non mi fa piu...per lo meno da stamattina vedremo...nel caso puliro i contatti dei sensori...
skyline18
Pilota F3000

Messaggioda gubbe74 » 23/10/2012, 9:40

fagli fare diagnosi, qui c'è una punto con esp se ti servono i sensori li posso recuperare ad un prezzo decisamente più umano dei nuovi!!
it is therefore easy to be gay with the ass of an other - se hai un multijet e /o una mk2b vai su http://www.mjet.it
gubbe74
Pilota F1

Messaggioda skyline18 » 23/10/2012, 20:05

io sono meccanico la diagnosi glielo fatta gia ma visti gli svariati problemi elettronici xhe ho avuto risolti per della c...e è quasi inutile...
skyline18
Pilota F3000

Messaggioda gubbe74 » 24/10/2012, 10:11

skyline18 ha scritto:io sono meccanico la diagnosi glielo fatta gia ma visti gli svariati problemi elettronici xhe ho avuto risolti per della c...e è quasi inutile...

ah non sapevo!
non è che hai problemi di massa? cioè qualche massa che non fa bene contatto..sembra che quando giri a destra qualcosa non faccia bene contatto e ti fa acendere il quadro stile albero di natale..magari una controllata alla masa generale sotto la batteria o quella sottoplancia..da come hai descritto più che elettronico mi sembra elettrico il problema. un alimentazione che tocca non tocca..
it is therefore easy to be gay with the ass of an other - se hai un multijet e /o una mk2b vai su http://www.mjet.it
gubbe74
Pilota F1

Precedente

Torna a Elettronica