Problema pista clacson volante..

In questa sezione si discute di centraline, Blue&Me, led e tutto quello che vi viene in mente...(Riservato ai soci effettivi)

Re: Problema pista clacson volante..

Messaggioda *Sk* » 29/10/2011, 9:44

ma xke monti questo?..

cmq secondo me non fare esperimenti con le piste del volante, sono parecchio sensibili.. io una volta sul volante originale x colpa del filo avevo il clacson ke suonava da solo sulle buche della strada.. e credimi, non è piacevole!! :boom: :D
W la pimpa
Nella vita non è mai nè tutto nero nè tutto bianco ma anche un pò.. grigio
*Sk*
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 8v 6m

Messaggioda Ale_PuNtO_88 » 31/10/2011, 12:15

infatti monterò l'originale e questo lo buttero dalla finestra.... l'unica consolazione e che nn avevo speso troppo....
Il ballo è un espressione verticale di un desiderio orizzontale!!! ;-)
Ale_PuNtO_88
Pilota F1

Messaggioda .::Umby JTD::. » 31/10/2011, 14:29

Ale... non so che dirti... in ogni caso il rivestimento in pelle dell'Isotta è ancora buono e se vuoi puoi montarlo sul tuo originale! Considera che solo lui valeva più di 70 euro! Qui a casa dovrei avere ancora ago e filo originali dell'isotta e se vuoi te li posso dare! L'avevo montato io con il volante montato... quindi è proprio una caz***a considerando che ora è pure smontato! Sennò ridammelo e ti ridò i 30 euro... più di così non so che fare! In ogni caso volevo ancora passare dal mio carroziere per chiedergli di sta cosa... magari lui sa consigliarmi. Solo che in questi giorni, con il ponte dei santi, non sono ancora riuscito.
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda Ale_PuNtO_88 » 31/10/2011, 15:03

.::Umby JTD::. ha scritto:Ale... non so che dirti... in ogni caso il rivestimento in pelle dell'Isotta è ancora buono e se vuoi puoi montarlo sul tuo originale! Considera che solo lui valeva più di 70 euro! Qui a casa dovrei avere ancora ago e filo originali dell'isotta e se vuoi te li posso dare! L'avevo montato io con il volante montato... quindi è proprio una caz***a considerando che ora è pure smontato! Sennò ridammelo e ti ridò i 30 euro... più di così non so che fare! In ogni caso volevo ancora passare dal mio carroziere per chiedergli di sta cosa... magari lui sa consigliarmi. Solo che in questi giorni, con il ponte dei santi, non sono ancora riuscito.

tranquillo.... sei stato e sei onesto e mi basta questo.. rimetto l'originale e nn se ne parla piu... sei sempre stato disponibile e ti ringrazio lo lascio la magari andrò dall'eletrauto per studiare qlc possibile soluzione.. ma come te anche io ora nn ho tempo... quindi vai tranqui ok!? quando ci vediamo mi offri un caffè e siamo apposto cosi :D :D :D :D
Il ballo è un espressione verticale di un desiderio orizzontale!!! ;-)
Ale_PuNtO_88
Pilota F1

Messaggioda .::Umby JTD::. » 31/10/2011, 16:04

Guarda... ci siamo rimasti in due difronte a sta cosa... figurati chi se lo andava più ad immaginare! Ti ringrazio molto per la comprensione ma comunque un tentativo dal carroziere, quando sarò più tranquillo e senza fretta, lo voglio ancora fare... anche solo per sfizio mio personale nel tentativo di far luce su questa incredibile faccenda! La prima volta che ci vediamo (spero presto), se ce ne sarà l'occasione, te lo offro più che volentieri qualcosa da bere... anche solo per amicizia, per il resto sai dove trovarmi :cincin:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Precedente

Torna a Elettronica