Problema assorbimento mk2b

In questa sezione si discute di centraline, Blue&Me, led e tutto quello che vi viene in mente...(Riservato ai soci effettivi)

Re: Problema assorbimento mk2b

Messaggioda Celahir » 25/10/2011, 9:29

Ale_PuNtO_88 ha scritto:si si esatto... ma nn ti ho mai visto... tu da quanto ci vai?

A pianezza ci vado sempre (apparte in queste settimane ke macchina e sotto i ferri) alle gru passo ma o sempre visto poca gente e aspettavo di diventare socio e conoscere qualcuno prima di venire :)
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Messaggioda Ale_PuNtO_88 » 25/10/2011, 9:44

a pianezza ci vado spesso cmq ho letto quello che ci vuoi fare e viene sicuramente bene... per i cerchi prova a vedere di prenderli usati purchè dritti cosi quando entra dal carrozziere la macchina ci fai rifare anche i cerchi del colore che vuoi tu... cosi spendi sicuramente meno...
Il ballo è un espressione verticale di un desiderio orizzontale!!! ;-)
Ale_PuNtO_88
Pilota F1

Messaggioda Celahir » 25/10/2011, 10:10

Ale_PuNtO_88 ha scritto:a pianezza ci vado spesso cmq ho letto quello che ci vuoi fare e viene sicuramente bene... per i cerchi prova a vedere di prenderli usati purchè dritti cosi quando entra dal carrozziere la macchina ci fai rifare anche i cerchi del colore che vuoi tu... cosi spendi sicuramente meno...

Guarda se hai visto a pianezza un camaro z28 con fiamme sul cofano ero io cn mio padre xD cmq cerchi me li regalano per il compleanno prendo i butzi da norauto troppo belli e coloro lo lascio cosi xk nn vado matto dei cerchi colorati ecceto il nero opaco :D
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ale_PuNtO_88 » 25/10/2011, 10:26

Celahir ha scritto:
Ale_PuNtO_88 ha scritto:a pianezza ci vado spesso cmq ho letto quello che ci vuoi fare e viene sicuramente bene... per i cerchi prova a vedere di prenderli usati purchè dritti cosi quando entra dal carrozziere la macchina ci fai rifare anche i cerchi del colore che vuoi tu... cosi spendi sicuramente meno...

Guarda se hai visto a pianezza un camaro z28 con fiamme sul cofano ero io cn mio padre xD cmq cerchi me li regalano per il compleanno prendo i butzi da norauto troppo belli e coloro lo lascio cosi xk nn vado matto dei cerchi colorati ecceto il nero opaco :D

quoto! si si la camaro l'ho vista ma puo essere che una volta ti ho visto all'autolavaggio di nichelino? tipo quest'estate perchp mi ricordo di una camaro e di un signore simpatico con cui avevo chiacchierato...
Il ballo è un espressione verticale di un desiderio orizzontale!!! ;-)
Ale_PuNtO_88
Pilota F1

Messaggioda ricky.i » 25/10/2011, 10:57

Celahir ha scritto:
Ale_PuNtO_88 ha scritto:
Celahir ha scritto:
Ale_PuNtO_88 ha scritto:se l'ha presa originale è da 45 ah il tutto sta in quanta perdita di intensità si parla... se è poca è normale...

Diciamo di si e poca peró e una cosa fastidiosa e volevo trovare rimedio...e quindi volevo qualche parere su cosa potesse essere prima di magari spendere soldi per niente...faro la prova cn una batteria piu grossa magari vanno anche leggermente piu veloce il motorino dei vetri xk sn un po lentini!

sicuramente si riduce il fastidioso fenomeno dell'assorbimento...per i morini dei vetri elettrici nn sperarci troppo invece...

Le speranze erano gia poche in pricipio per sti vetri xD cmq grazie mille appena ho un attimo ci provo e diro se e sparito :)

io ho una 42ah ma non alcun tipo di problema, per lo meno non di questo tipo...
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda Celahir » 25/10/2011, 11:03

ricky.i ha scritto:
Celahir ha scritto:
Ale_PuNtO_88 ha scritto:
Celahir ha scritto:
Ale_PuNtO_88 ha scritto:se l'ha presa originale è da 45 ah il tutto sta in quanta perdita di intensità si parla... se è poca è normale...

Diciamo di si e poca peró e una cosa fastidiosa e volevo trovare rimedio...e quindi volevo qualche parere su cosa potesse essere prima di magari spendere soldi per niente...faro la prova cn una batteria piu grossa magari vanno anche leggermente piu veloce il motorino dei vetri xk sn un po lentini!

sicuramente si riduce il fastidioso fenomeno dell'assorbimento...per i morini dei vetri elettrici nn sperarci troppo invece...

Le speranze erano gia poche in pricipio per sti vetri xD cmq grazie mille appena ho un attimo ci provo e diro se e sparito :)

io ho una 42ah ma non alcun tipo di problema, per lo meno non di questo tipo...

Adesso provero cn una piu grande e al massimo guardo le masse xk nn mi da problemi ma solo fastidio
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Messaggioda bluthunder79 » 25/10/2011, 17:55

quanti km ha la macchina?prova a staccare e smerigliare anche le masse...altrimenti alternatore "non più in forma"
Punto Hgt 1.9 M-Jet 125Cv 314Nm by Carburatori Bergamo
bluthunder79
Principiante

Modello: Punto Hgt 1.9 M-Jet

Messaggioda Celahir » 25/10/2011, 20:23

bluthunder79 ha scritto:quanti km ha la macchina?prova a staccare e smerigliare anche le masse...altrimenti alternatore "non più in forma"

La macchina ha 63.000 km solo ke è stata ferma un bel po è quando l'ho acquistata c'era la batteria marcia e morsetti ossidati che ho sistemato, per questo pensavo all'alternatore!
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Messaggioda Mirko85 » 11/11/2011, 19:09

ciao socio, io ho il tuo stesso problema di assorbimento... ho cambiato anche la batteria da 50ah per una nuova reputandola responsabile ma nulla... dopo 2 mesi di vita della batteria se non uso l'auto per 3 giorni poi non parte.

Io ora do la colpa all'antifurto metasystem, te ce l'hai per caso?

inviato anche come mp!
..4 EvEr WorK in ProgresS..

Iscritto al:
" Maremma Racing "
Grosseto e dintorni
Mirko85
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v Sporting

Messaggioda DeMonello » 11/11/2011, 20:41

prova a staccare i fusibili della radio, poi provi a staccare l'antifurto, e vai per tentativi.... oppure usi direttamente un tester per vedere a macchina spenta quanto assorbe.

Per i vetri se li usi insieme è quasi normale, potrebbero fare un pò fatica i motorini, il mio babbo sulla sua vecchia auto gli metteva il borotalco nelle guide e per un pò risolveva.. boh vedi te.
Immagine Immagine Immagine Immagine
DeMonello
Pilota F1

Località: Lodi... tra sefafori lenti, fotocellule, dossi e limite 30km/h.
Modello: mk2-mk2b-GPsjt-GpaSs

PrecedenteProssimo

Torna a Elettronica