AirBag Sedili Mk2a :P

In questa sezione si discute di centraline, Blue&Me, led e tutto quello che vi viene in mente...(Riservato ai soci effettivi)

AirBag Sedili Mk2a :P

Messaggioda Oo_Teo_oO » 17/07/2011, 11:21

Ragazzuoli, è un po' che ho il dubbio se cambiare i sedili alla mia punto o no, proprio per la questione airbag, l'altro giorno guardando così per sfizio sotto ai sedili ho notato con mio stupore, quasi disappunto, che le spinette degli airbag sono marchiate VW/Audi O_o, detto ciò, io ho fermi in un magazzino un paio di sedili Audi S3 provvisti di airbag, in alcantara azzurro e pelle nera "colori dei miei interni" mi chiedevo dunque, è possibile, in caso di spine compatibili, montare i suddetti sedili con airbag collegati, senza rischiare che, mi vada in errore la centralina o nella più pessimistiche delle ipotesi, mi esplodano i sedili sotto al deretano all'avvio del quadro strumenti? :P :capell:
Oo_Teo_oO
Pivello

Re: AirBag Sedili Mk2a :P

Messaggioda Magik » 17/07/2011, 22:14

al di la del fatto che mi sembra strano il marchio vw-audi in quanto le due case non hanno credo nessuna partecipazione....

è da pazzi montare il sedile dell's3 e il relativo airbag in quanto è studiato per volumetria e forma diversa dell'auto...io li monterei senza airbag, anche perkè il sistema non sarà il medesimo.
Magik
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.3 Multijet

Torna a Elettronica