PROBLEMA CHIAVE

In questa sezione si discute di centraline, Blue&Me, led e tutto quello che vi viene in mente...(Riservato ai soci effettivi)

Re: PROBLEMA CHIAVE

Messaggioda *Sk* » 25/02/2011, 18:45

esatto.. in teoria tutte le chiavi sono predisposte x la codifica. poi al di la' ke tu la faccia o meno.
tipo mi pare alcune mk1 dell'inizio, potevi andare in ferramenta e copiarla e basta.. se non avevano code.
queste ke ha postato odda, c'è scritto code2 quindi in teoria sono quelle specifike x mk2, quindi con code, con o senza telecomando apertura..
ora xo' mi kiedo come ha fatto il socio, cioè lui l'ha fatta fare dal ferramenta come qualsiasi chiave, ma poi se l'è codificata lui oppure è andato alla fiat?..
xke l'omino dei ricambi fiat mi diceva ke è una cosa ke devono fare loro con uno strumento apposta.. (caxxata?.. boh)
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Re: PROBLEMA CHIAVE

Messaggioda demon » 25/02/2011, 18:49

*Sk* ha scritto:esatto.. in teoria tutte le chiavi sono predisposte x la codifica. poi al di la' ke tu la faccia o meno.
tipo mi pare alcune mk1 dell'inizio, potevi andare in ferramenta e copiarla e basta.. se non avevano code.
queste ke ha postato odda, c'è scritto code2 quindi in teoria sono quelle specifike x mk2, quindi con code, con o senza telecomando apertura..
ora xo' mi kiedo come ha fatto il socio, cioè lui l'ha fatta fare dal ferramenta come qualsiasi chiave, ma poi se l'è codificata lui oppure è andato alla fiat?..
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boh io pensavo che bastasse trasferire il chip nell'altra chiave e fare fare l'intaglio dal ferramente ed essere apposto. credevo che il code rimanesse in memoria nel chip.

solo che te che non hai il telecomando, quindi non hai la chiave gia tagliata in 2 parti e ti tocca spaccarla per levare il chip
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Re: PROBLEMA CHIAVE

Messaggioda fede_punto » 25/02/2011, 19:01

demon ha scritto:
*Sk* ha scritto:esatto.. in teoria tutte le chiavi sono predisposte x la codifica. poi al di la' ke tu la faccia o meno.
tipo mi pare alcune mk1 dell'inizio, potevi andare in ferramenta e copiarla e basta.. se non avevano code.
queste ke ha postato odda, c'è scritto code2 quindi in teoria sono quelle specifike x mk2, quindi con code, con o senza telecomando apertura..
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boh io pensavo che bastasse trasferire il chip nell'altra chiave e fare fare l'intaglio dal ferramente ed essere apposto. credevo che il code rimanesse in memoria nel chip.

solo che te che non hai il telecomando, quindi non hai la chiave gia tagliata in 2 parti e ti tocca spaccarla per levare il chip



esatto!! praticamente se hai la chiave con la centralizzata e quindi si può aprire, basta ke trasferisci il tuo code (ke è separeto dal cip della centralizzata) e lo passi nella chiave nuova e si fa riprofilare! nn cè assolutamente bisogno di andare in fiat o altro!
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Re: PROBLEMA CHIAVE

Messaggioda demon » 25/02/2011, 19:13

fede_punto ha scritto:
demon ha scritto:
*Sk* ha scritto:esatto.. in teoria tutte le chiavi sono predisposte x la codifica. poi al di la' ke tu la faccia o meno.
tipo mi pare alcune mk1 dell'inizio, potevi andare in ferramenta e copiarla e basta.. se non avevano code.
queste ke ha postato odda, c'è scritto code2 quindi in teoria sono quelle specifike x mk2, quindi con code, con o senza telecomando apertura..
ora xo' mi kiedo come ha fatto il socio, cioè lui l'ha fatta fare dal ferramenta come qualsiasi chiave, ma poi se l'è codificata lui oppure è andato alla fiat?..
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boh io pensavo che bastasse trasferire il chip nell'altra chiave e fare fare l'intaglio dal ferramente ed essere apposto. credevo che il code rimanesse in memoria nel chip.

solo che te che non hai il telecomando, quindi non hai la chiave gia tagliata in 2 parti e ti tocca spaccarla per levare il chip



esatto!! praticamente se hai la chiave con la centralizzata e quindi si può aprire, basta ke trasferisci il tuo code (ke è separeto dal cip della centralizzata) e lo passi nella chiave nuova e si fa riprofilare! nn cè assolutamente bisogno di andare in fiat o altro!


ottimo :) quindi nella chiave che hai preso te ci sono 2 sedi per 2 chip (1 code 1 tele) e hai il telecomando pure su questa chiave....figata :mrgreen:
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Re: PROBLEMA CHIAVE

Messaggioda fede_punto » 25/02/2011, 19:15

demon ha scritto:
fede_punto ha scritto:
demon ha scritto:
*Sk* ha scritto:esatto.. in teoria tutte le chiavi sono predisposte x la codifica. poi al di la' ke tu la faccia o meno.
tipo mi pare alcune mk1 dell'inizio, potevi andare in ferramenta e copiarla e basta.. se non avevano code.
queste ke ha postato odda, c'è scritto code2 quindi in teoria sono quelle specifike x mk2, quindi con code, con o senza telecomando apertura..
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boh io pensavo che bastasse trasferire il chip nell'altra chiave e fare fare l'intaglio dal ferramente ed essere apposto. credevo che il code rimanesse in memoria nel chip.

solo che te che non hai il telecomando, quindi non hai la chiave gia tagliata in 2 parti e ti tocca spaccarla per levare il chip



esatto!! praticamente se hai la chiave con la centralizzata e quindi si può aprire, basta ke trasferisci il tuo code (ke è separeto dal cip della centralizzata) e lo passi nella chiave nuova e si fa riprofilare! nn cè assolutamente bisogno di andare in fiat o altro!


ottimo :) quindi nella chiave che hai preso te ci sono 2 sedi per 2 chip (1 code 1 tele) e hai il telecomando pure su questa chiave....figata :mrgreen:



esattamente!!! :cincin:
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Re: PROBLEMA CHIAVE

Messaggioda DTJ » 26/02/2011, 10:02

P.S.Sk hai forse la coda di paglia?per prima cosa il fanculo te lo rimando raddoppiato............secondo, nessuno ha detto che si era incazzato per le tue affermazioni leggi bene prima di parlare,io non sono per niente permaloso pero quella coss della pulizia l'hai ripetuta piu volte senza sapere di cio di cui stavi èparlando,l'importante comunque è che abbia ascoltato il mio consiglio di pulire copn "l'acetone" la chiave...........sii piu umile
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Re: PROBLEMA CHIAVE

Messaggioda *Sk* » 26/02/2011, 21:13

DTJ ha scritto:P.S.Sk hai forse la coda di paglia?per prima cosa il fanculo te lo rimando raddoppiato............secondo, nessuno ha detto che si era incazzato per le tue affermazioni leggi bene prima di parlare,io non sono per niente permaloso pero quella coss della pulizia l'hai ripetuta piu volte senza sapere di cio di cui stavi èparlando,l'importante comunque è che abbia ascoltato il mio consiglio di pulire copn "l'acetone" la chiave...........sii piu umile


no sai cos'è pensavo ke il discorso pulizia chiave x il code fosse valido solo x i jtd, e invece poi ho scoperto ke è valido anke x i benzina...................... :D ahahah
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Re: PROBLEMA CHIAVE

Messaggioda pepegna » 27/02/2011, 1:54

se si devono spendere quei soldi per la chiave cosa che dovrei fare a mia madre xkè il chip dentro la chiave si è frantumato......si và di scodifica della centralinae via
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Re: PROBLEMA CHIAVE

Messaggioda *Sk* » 27/02/2011, 11:46

è vero anke questo xo' purtroppo devi trovare ki fa la scodifica in maniera attendibile e poi devi cmq procurarti delle chiavi e una carta code x una nuova ricodifica.. almeno credo.
prox sett torno di nuovo dal ricambista e gli kiedo se si puo' ordinare solo la carta del code, senza chiave originale fiat, spendendo solo la "modica" cifra di 45euro.
se si, la ordino, e poi prendo una chiave qualsiasi di queste di ebay.. come hanno fatto i soci.
se mi risponde ke il code lo si puo' ordinare solo assieme a una chiave di riserva.. gli rispondo ke col caxxo ke gli do tutti quei soldi cioè quasi 200euro x una chiave di scorta alla fiat.. x l'appunto.
ci saranno ben altre soluzioni.
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Re: PROBLEMA CHIAVE

Messaggioda pepegna » 27/02/2011, 12:01

se te la scodificano e per fare in modo ke nn ci siano problemi di code quindi accenderai la macchina con la tua chiave anche senza il code o chiave smagnetizzata basta andare da un buon elettrauto e le fà
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