PROBLEMA CHIAVE

In questa sezione si discute di centraline, Blue&Me, led e tutto quello che vi viene in mente...(Riservato ai soci effettivi)

Re: PROBLEMA CHIAVE

Messaggioda demon » 22/02/2011, 15:30

*Sk* ha scritto:pulitele pulitele che non si sa mai, magari anche con l'acetone.. :D

cmq, x le news:
quando comincia a far cilecca con la lettura del code tipo na volta si na volta no, dicono ke si tratta della chiave ke si sta smagnetizzando al suo interno..
chiesto proprio oggi in fiat un preventivo x richiedere una chiave di scorta, visto ke ne ho una sola :mrgreen:

130 euro circa, se è quella senza telecomando, altrimenti costa ancora di piu'

ma al di la' del costo ke ok, se proprio serve la si fa e via..
strettamente necessari, numero di telaio associato alla chiave originale, e quindi dell'auto da cui proviene la chiave precisamente in origine, e carta del codice, pena il riskio di una copia di chiave errata con la spesa in ogni caso sul groppone e ke potrebbe risultare inutilizzabile...........

gubbe: help us!! :crib:

Sticaxxi se costa! io che ho pure il telecomando quanto caxxo pago! :ueeee: :ueeee: :ueeee:

GUBBE AIUTO!!!! :caffe:
The Demon is on the Road!!Work in Progress..Fermi ai box
Metal è uno stile di vita!!
Nella vita non è importante come colpisci, l´importante è come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti
demon
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 16v Sporting

Messaggioda gubbe74 » 22/02/2011, 16:34

purtroppo non ci so cavoli..o chiave nuova o chiave nuova...purtroppo non ci son santi che tengano..comunque uno potrebbe ordinarla senza telecomando e continuare ad usare come telecomando la chiave originale che diventerebbe una sorta di portachiavi..o si ordina senza telecomando e quella di socrta la si squarta per prelevarne il trasponder, o si ordina col telecomando e si squarta quella senza per il trasponder..
it is therefore easy to be gay with the ass of an other - se hai un multijet e /o una mk2b vai su http://www.mjet.it
gubbe74
Pilota F1

Messaggioda demon » 22/02/2011, 16:55

gubbe74 ha scritto:purtroppo non ci so cavoli..o chiave nuova o chiave nuova...purtroppo non ci son santi che tengano..comunque uno potrebbe ordinarla senza telecomando e continuare ad usare come telecomando la chiave originale che diventerebbe una sorta di portachiavi..o si ordina senza telecomando e quella di socrta la si squarta per prelevarne il trasponder, o si ordina col telecomando e si squarta quella senza per il trasponder..

:ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:

:uhm: :uhm: :uhm: che non sia invece un problema di frequenze. tipo un antenna che manda una frequenza maggiore della chiave e l' annulla. un po' come fanno vedere a striscia la notizia con capitan ventosa.....sopra la fabbrica ho l'antenna vodafone
Nella vita non è importante come colpisci, l´importante è come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti
demon
Pilota W.R.C.

Messaggioda odda » 22/02/2011, 17:17

*Sk* ha scritto:pulitele pulitele che non si sa mai, magari anche con l'acetone.. :D

cmq, x le news:
quando comincia a far cilecca con la lettura del code tipo na volta si na volta no, dicono ke si tratta della chiave ke si sta smagnetizzando al suo interno..
chiesto proprio oggi in fiat un preventivo x richiedere una chiave di scorta, visto ke ne ho una sola :mrgreen:

130 euro circa, se è quella senza telecomando, altrimenti costa ancora di piu'

ma al di la' del costo ke ok, se proprio serve la si fa e via..
strettamente necessari, numero di telaio associato alla chiave originale, e quindi dell'auto da cui proviene la chiave precisamente in origine, e carta del codice, pena il riskio di una copia di chiave errata con la spesa in ogni caso sul groppone e ke potrebbe risultare inutilizzabile...........

gubbe: help us!! :crib:

a mia cugina gli han chiesto 60 euro per la chiave normale
Perdi un'attimo della tua vita, ma non perdere la tua vita e aspetta un'attimo quindi nel dubbio non accelerare
Il gas ai fornelli,la benzina ai motosega e la nafta alle Fiat!!
Se senti la terra tremare,i tuoni urlare:sono io che sto' per arrivare!!!!!
odda
Pilota W.R.C.

Modello: TRATTORE JTD MAPPED

Messaggioda *Sk* » 22/02/2011, 18:15

oppure bisogna ricorrere allo stratagemma di recuperare delle altre chiavi, come nel mio caso quelle originali del mio numero di telaio, che attualmente non sono codificate correttamente con body computer e centralina (gubbe, tu sai xke..), e andare da qualcuno ke scodifica e ricodifica, sempre a patto di trovare ki lo sa fare, e codificare le "nuove" chiavi (usate) senza doverne prendere di nuove..

oppure ordinare tutto il kit fiat, comprensivo di chiavi, serrature, blocchetto, bodypc quello ke ci va dietro ecc.. (ora non ricordo il nome preciso del kit) e la fiat fa in automatico l'aggiornamento sul numero di telaio fornito con i nuovi dati delle nuove chiavi, ma il costo oltre a non immaginarlo non lo chiedo nemmeno proprio, del nuovo.
W la pimpa
Nella vita non è mai nè tutto nero nè tutto bianco ma anche un pò.. grigio
*Sk*
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 8v 6m

Messaggioda demon » 22/02/2011, 18:58

*Sk* ha scritto:oppure bisogna ricorrere allo stratagemma di recuperare delle altre chiavi, come nel mio caso quelle originali del mio numero di telaio, che attualmente non sono codificate correttamente con body computer e centralina (gubbe, tu sai xke..), e andare da qualcuno ke scodifica e ricodifica, sempre a patto di trovare ki lo sa fare, e codificare le "nuove" chiavi (usate) senza doverne prendere di nuove..

oppure ordinare tutto il kit fiat, comprensivo di chiavi, serrature, blocchetto, bodypc quello ke ci va dietro ecc.. (ora non ricordo il nome preciso del kit) e la fiat fa in automatico l'aggiornamento sul numero di telaio fornito con i nuovi dati delle nuove chiavi, ma il costo oltre a non immaginarlo non lo chiedo nemmeno proprio, del nuovo.

se 1 chiave costa 130 euro circa, tutto il kit costerà un botto
demon
Pilota W.R.C.

Messaggioda *Sk* » 22/02/2011, 20:17

un fottio.. un vero fottio.
come tutti i ricambi originali fiat poi d'altronde..
basti vedere il costo di una centralina motore originale nuova, e si ke le 1.2 8v ce l'hanno pure come difetto ke ogni tanto partono da sole di x se' loro..
vedi te se non ci fossero quelle usate/scodificate di recupero oppure quelle rigenerate, cosa si andrebbe a spendere di volta in volta!!!!!! :boom:
W la pimpa
Nella vita non è mai nè tutto nero nè tutto bianco ma anche un pò.. grigio
*Sk*
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 8v 6m

Messaggioda demon » 22/02/2011, 20:53

Vediamo domani se parte bene o mi da rogne :aspir:
demon
Pilota W.R.C.

Messaggioda demon » 23/02/2011, 14:51

Sarà che l'ho pulita ma è 2 giorni che non mi da più rogne :capell:

speriamo bene
demon
Pilota W.R.C.

Messaggioda DTJ » 24/02/2011, 11:01

vedi un po come si comporta
DTJ
Buon guidatore

Modello: DTJ

PrecedenteProssimo

Torna a Elettronica