Non vedo una mazza!!

In questa sezione si discute di centraline, Blue&Me, led e tutto quello che vi viene in mente...(Riservato ai soci effettivi)

Re: Non vedo una mazza!!

Messaggioda Ridd1ck » 22/04/2011, 11:27

MarioR ha scritto:ma se mi fermano e mi fanno storie con gli xeno,
dove possono arrivare ?
c'è una multa o direttamente la revisione ?
e quanto costerebbe la revisione ?

Vigna sa tutto!! chiedi a lui!!!
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Ridd1ck
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 Sporting JTD

Messaggioda mirko88 » 25/04/2011, 17:46

io ho tolto gli xenon circa una settimana fa per paura del verbale di 400 euro e il ritiro dell'auto e devo dire che non mi ricordavo fosse cosi pessimo andare in giro di sera con la classiche lampadine :argh: :cry:
il suono più bello che ci può essere e quello di un'impianto che tira fuori la sua anima
mirko88
Pilota F3000

Modello: punto 3 serie nera

Messaggioda fede_punto » 25/04/2011, 18:06

io ho nascosto le centraline e tutti i cavi vari...nn si vede una mazza ke ho lo xeno se nn fosse x il riflesso leggermente azzurrino (ma è anke colpa della parabola) e nn mi hanno mai detto nulla
fede_punto
Pilota W.R.C.

Modello: punto sporting mk2

Messaggioda mirko88 » 25/04/2011, 18:16

ma siccome la mia solita fortuna e molto alta .. sto mese mi hanno fermato tre volte .. una alle 07.45 e mi fanno dove sta andando ??? e io a lavoro ... e si sono messi a controllare cerchi gomme ecc e via dicendo quindi ho preferito togliermi un peso
il suono più bello che ci può essere e quello di un'impianto che tira fuori la sua anima
mirko88
Pilota F3000

Modello: punto 3 serie nera

Messaggioda bluthunder79 » 26/04/2011, 20:20

purtroppo per gli xeno nonostante monti il lavafaro ed il correttore assetto automatico che non ho mai visto after market sei cmq in multa perchè il faro non è omologato per ricevere lampade allo xeno...cosa che di per sè è verificabile solo in motorizzazione tramite le fiches di omologazione della macchina.cmq se regoli bene il fascio e non prende delòle gradazioni estreme max 6000°K non dovresti avere problemi.orami io è dal 2006 che li monto, ma è anche vero che non mi hanno mai fermato.
Punto Hgt 1.9 M-Jet 125Cv 314Nm by Carburatori Bergamo
bluthunder79
Principiante

Modello: Punto Hgt 1.9 M-Jet

Messaggioda kratos » 27/04/2011, 22:51

be ragazzi va poi soprattutto a fortuna! se t fermano,se li controllano(o sanno controllarli!!ahah),se nn è giornata buona,se devono fare cassa..insomma tnt varianti ke nn v sto a dire perchè presumo già sapete no?bene..detto questo..
come diceva bluthunder79 il fatto sta proprio nelle omologazioni
tramite l'omologazione della macchina la motorizzazione per prima,provincia,enti accertatori come la polizia o anche gli ingenieri ke t danno il via per iscrivere la macchina a un registro delle auto d'epoca(registro italiano macchine interesse storico/d'epoca FIAT per intenderci) riesce a dirti persino il colore del tetto di una topolino all'origine!
poi non si parla di sequestro del mezzo ma ritiro della carta di circolazione e revisione STRAORDINARIA del mezzo presso motorizzazione!(io lavoro in un centro revisioni e nn potrei dirlo..ma in motorizzazione nn scherzano mica in fatto di revisione straordinaria!)logicamente senza contare ammenda pecuniaria(MULTA!!!)
non è per demoralizzare nessuno però le ks stanno così...spero d nn aver fatto errori e comunque se per caso fosse così v dirò qualcosa al + presto cari soci!
QUI LO DICO E QUI LO NEGO..forse già detto..però sotto revisione se pure non sono nascoste tnt bn le centraline ma i fari nn sono alti..si potrebbe decidere d far passare lo stesso la revisione ;) ;) ;)
kratos
Principiante

Modello: EVO Abarth

Messaggioda ricky.i » 28/04/2011, 18:37

tanta gente passa la revisione con gli xeno, anche montati su parabola (e non su faro lenticolare)..io alla fine ho deciso di montarli e a breve li metterò su!
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda Luca90 » 28/04/2011, 22:23

e bravo ricky!! io sono un pò in dubbio inveceperchè se monto gli angel mi servono gli H1 mentre se poi in un futuro vorrò rimettere gli originali mi servono gli H7...
che poi...se originali ho le H7 non potrebbero starci anche le H1 essendo più piccole?? o è un attacco completamente diverso?
Luca90
Pilota F3000

Modello: mk2 1.2 16v sporting

Messaggioda ricky.i » 29/04/2011, 5:48

Luca90 ha scritto:e bravo ricky!! io sono un pò in dubbio inveceperchè se monto gli angel mi servono gli H1 mentre se poi in un futuro vorrò rimettere gli originali mi servono gli H7...
che poi...se originali ho le H7 non potrebbero starci anche le H1 essendo più piccole?? o è un attacco completamente diverso?

attacco diverso..comunque puoi fare come me e comprare delle lampadine h1 e delle lampadine h7 con un solo circuito! :)
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda Luca90 » 29/04/2011, 11:27

ricky.i ha scritto:
Luca90 ha scritto:e bravo ricky!! io sono un pò in dubbio inveceperchè se monto gli angel mi servono gli H1 mentre se poi in un futuro vorrò rimettere gli originali mi servono gli H7...

attacco diverso..comunque puoi fare come me e comprare delle lampadine h1 e delle lampadine h7 con un solo circuito! :)

cosa intendi dicendo " con un solo circuito" ?
Luca90
Pilota F3000

Modello: mk2 1.2 16v sporting

PrecedenteProssimo

Torna a Elettronica