Montaggio prova Bridge Potenza RE720

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Montaggio prova Bridge Potenza RE720

Messaggioda gemini » 24/02/2008, 10:44

nell'attesa dei cerchi nuovi ho provato a montare le Bridgestone Potenza RE720 a spalla "tirata"
Rispetto ad una comune 195-45-15 si vede la differenza...potete immaginare una gomma così su un canale da 8 pollici? :mrgreen: crucchen puren!!!!

clicca

Immagine
gemini

Re: Montaggio prova Bridge Potenza RE720

Messaggioda Kato » 24/02/2008, 13:25

gemini ha scritto:nell'attesa dei cerchi nuovi ho provato a montare le Bridgestone Potenza RE720 a spalla "tirata"
Rispetto ad una comune 195-45-15 si vede la differenza...potete immaginare una gomma così su un canale da 8 pollici? :mrgreen: crucchen puren!!!!

clicca

Immagine

non ti rimane un po troppo tirato su un 8"? già così comunque fa un ottimo effetto! le volevo anch'io le bridgestone ma poi ho deciso yokohama perchè il gommista mi faceva n prezzo nettamente più basso...
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda Ospite » 24/02/2008, 13:28

bella gomme e bell'effetto

se riesci posta altre foto
Ospite

Messaggioda Thunder » 24/02/2008, 13:37

Scusate, non ho mai capito che tipo di gomme servano x ottenere questo effetto.... qualcuno mi spiega?
Quando sei incerto, tieni aperto!
Thunder
Pilota F1

Messaggioda gemini » 24/02/2008, 18:37

Thunder ha scritto:Scusate, non ho mai capito che tipo di gomme servano x ottenere questo effetto.... qualcuno mi spiega?

nessun tipo di gomma.....

devi giocare tutto sul canale del cerchio che nei cerchi "normali" in lega o ferro si aggira dai 6 pollici a 7 pollici per la misura da 15.In questo caso hai una gomma normale...se invece punti su canali larghi da 7,5 8 oppure anche 9 pollici la gomma tende a tirarsi come un mandolino...sulle gomme a spalla ribassata come per esempio 195-45 l'effetto è ancora più accentuato...

per quanto riguarda la mia gomma è un caso a parte....è stata costruita in modo tale da avere una spalla più tirata a parità di misura di canale del cerchio con altre gomme....

ora non so se in giro ci sono altre gomme con la spalla tirata come questa....qualcuno ne sa qualcosa?
gemini

Torna a Estetica