Abarth5p completata....

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: Salve....

Messaggioda Ospite » 23/02/2008, 15:17

Luppix ha scritto:anke io un paio di anni fà avevo la tua stessa idea...ma poi vedendo le point senza stemma, mi son innamorato!!!!
hò raga...noi ci abbiamo provato...
e se come dici tè il carrozza lavora bene, una stuccata in più nn fà certo lievitare il prezzo...

quoto cmq vogliamo le foto da finita eh
Ospite

Messaggioda Blob83 » 23/02/2008, 17:06

Quoto anche io ho la 5p e ho levato lo stemma, la prox volta levo via pure tutti i nottolini e un giorno rimarrò chiuso fuori !
Punto Magnaflow
http://unazza.spaces.live.com/

Quando gli altri frenano io accelero ...
Blob83
Buon guidatore

Messaggioda Kato » 23/02/2008, 17:46

guarda quando ho montato le minigonne e spoiler ho dovuto riverniciare tutta la car per varie botte e graffi del precedente proprietario... dopo due mesi l'ho riverniciata mezza perchè non avevo voluto togliere lo stemma e non ho fatto lisciare il portellone... ora devo nuovamente mandarla in carrozzeria per togliere l'antenna gli spruzzini e le serrature... se ci avessi pensato prima avrei risparmiato un sacco di soldi!!! in ogni caso spetta a te la decisione... è solo un consiglio da parte di chi c'è già passato! :mrgreen:
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda Ospite » 23/02/2008, 19:17

Si avete pienamente ragione ma io voglio una cosa originale senza toccare nulla levo solo le scritte dietro niente + se avessi fatto modifiche + grossolane avrei tolto tutto anche le maniglie ma la mia intenzione è di ricreare una punto Originale ABARTH se togliessi tutto nn lo sarebbe +.....
Ospite

Messaggioda Blob83 » 23/02/2008, 19:43

NN ho ben capito cosa intendi x punto abarth hai qualche foto ?
Punto Magnaflow
http://unazza.spaces.live.com/

Quando gli altri frenano io accelero ...
Blob83
Buon guidatore

Messaggioda Luppix » 23/02/2008, 21:40

tempo fà, quando ancorala punto mk2 era appena uscita, mamma fiat pensò di prendere una HGT dotarla di un kit estetico esterno ed interno comprensivo di, para ant e post, minigonne, spoiler e dei cerchi diversi, cme abitacolo invece c'erano sedili Sparco Abarth specifici, guaina x divano posteriore, pomello sportivo, volante sportivo..ecc...
rinominandola punto Abarth...veniva venduta a 18000€ mi pare...

mi dispiace caro Abarth5p ma la vera mk2 Abarth era una un 1.8 16v e 3 porte...
cmq mi complimento, verrà bellissima sicuramente...xsonalmente adoro il kit Abarth...
azzo ha scritto:No camporella?! Aih aih aih aih aih

LUPPIXMOBILE IDM *****chi l'hà vista?*****
TIME ATTACK
Adria 1'52"67
Varano 1'38"42
Franciacorta prima o poi
Luppix
Pilota W.R.C.

Modello: Punto Mk2 IDM

Messaggioda AstorJTD » 24/02/2008, 0:47

Luppix ha scritto:tempo fà, quando ancorala punto mk2 era appena uscita, mamma fiat pensò di prendere una HGT dotarla di un kit estetico esterno ed interno comprensivo di, para ant e post, minigonne, spoiler e dei cerchi diversi, cme abitacolo invece c'erano sedili Sparco Abarth specifici, guaina x divano posteriore, pomello sportivo, volante sportivo..ecc...
rinominandola punto Abarth...veniva venduta a 18000€ mi pare...

mi dispiace caro Abarth5p ma la vera mk2 Abarth era una un 1.8 16v e 3 porte...
cmq mi complimento, verrà bellissima sicuramente...xsonalmente adoro il kit Abarth...

errato ....in svizzera e altri paesi era commercializzata anche a 5porte, poiche hanno piu mercato, in italia a cinque porte le sportive nn hanno mercato, un socio svizzero dell'annata 2002 l'aveva, era pure rossa, nn a caso se ti sfogli il catalogo optional della mk2 c'è il para abarth posteriore e anteriore anche x la 5p...
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda Ospite » 24/02/2008, 11:03

Si AstorJtd ha pienamente ragione infatti è da catalogo linea accessori originali fiat nn vi posto la foto xkè sennò svanisce la curiosità... ma è stata una cosa ben proggettata.
Ritornando alla linea accessori fiat li possono montare chiunque ci sn i kit sia per 3 ke per 5p in qualsiasi modello cilindrata ke sia senza distinzioni quello 3p lo si può montare nn solo in hgt ma anche in una sx el elx tutte insomma le uniche distinzioni sn gli interni come volante e sedili sparco ke sn solo per la 3p.
Anche se nella linea accessoni prevede un volante in pelle grigio bellissimo ke aquisterò... :lol: :lol:
Luppix e te pensavi ke dicevo na cosa senza saperne la storia hihihi!!!!
Ospite

Messaggioda Luppix » 24/02/2008, 13:04

si lo sò, cioè ke tutti i modelli di punto possano montare il kit Abarth lo sò...e sò anke ke c'è il kit x il 5 porte(ke si differenzia un pò nella parte posteriore a quanto pare..), ma io dicevo ke x mè la vera Abarth è la HGT 1.8 16v con kit completo, le altre sono tutte repliche...

e lo ridico, io adoro il kit Abarth...nn vedo l'ora di vederla la tua 5p...
azzo ha scritto:No camporella?! Aih aih aih aih aih

LUPPIXMOBILE IDM *****chi l'hà vista?*****
TIME ATTACK
Adria 1'52"67
Varano 1'38"42
Franciacorta prima o poi
Luppix
Pilota W.R.C.

Modello: Punto Mk2 IDM

Messaggioda Ospite » 24/02/2008, 13:12

Bhè ovvio ke far uscire una hgt 1.8 con kit abarth è un'altra storia è ke goduria quel motore poi.....
Però na 5p Abarth farà la sua differenza una hgt con quel kit e a mio parere è scontato
in una 5p un pò meno ed è questo ke la renderà particolare.......
Ospite

PrecedenteProssimo

Torna a Estetica