Ke ne pensate di questi sedili??

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: Ke ne pensate di questi sedili??

Messaggioda Dany » 22/02/2008, 21:38

ih ih
hai provato a correrici con quelli con il cuscino sotto le ginocchia??
16 min e sei in ginocchio appunto!!!!
anke gli aparco infatti sono fatti piatti, li sto usando dato li ha l'escot di mio zio e si sta da dio, ma gia mi rompono a volte le spalline!!!
figuriamoci più bombati!
puntina sporting bianco audi :)

visita il sito prc veneto su http://puntoracingclubveneto.googlepages.com/home
Dany
Pilota W.R.C.

Messaggioda Master_HGT » 23/02/2008, 2:09

io ho provato quelli fissi.......e ci sto veramente bene.....però nn nn c'ho mai guidato.......quindi magari a lungo andare stanca.......pero a me piace come impostazione....infatti suglu originali.....sto seduto in basso....con le ginocchia un po rialzate....e quel cuscinetto farebbe proprio comodo......e poi mi da l'idea di qualcosa piu stabile, ke trattiene di piu.........bo ora vedo.......ma voi dite ke quelli da 95 euro sono proprio una ciofega??? è ke nn mi va di spendere tanto x 2 sedili ke poi nelle future auto nn monterò e poi magari sarà difficile da vendere oppure dovrò rimetterci tanto......alla fine questi da 95 euro....se mi stanco....li smonto (tanto gli originali li tengo) e al max ci faccio delle sedie da ufficio!! :D :D :D

e poi tutti quelli ke nn montano sparco, omp, isotta o recaro, ma altre marche sconosciute sono cosi incoscienti e non pensano alla sicurezza???
Fondatore del club R_A_S_O_T_E_R_R_A!!

Clean Style...un'amore a prima vista!!

Spedire WEB-Prezzi MAI VISTI!!
Immagine
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/005183143173110058165054
Master_HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT 1.9 M-Jet

Messaggioda ZiZo_iLC » 23/02/2008, 11:56

Master, io non ci penserei u atimo e prenderei gli Omp, sono bellissimi!!!e poi come dicevano gli altri sono una marca, non una roba sconosciuta....
Immagine R_A_S_O_T_E_R_R_A is not a crime!!!!!!! Immagine
ZiZo_iLC
Collaudatore

Modello: HGT 1.9 Mjet

Messaggioda Ospite » 23/02/2008, 13:19

per 90 euro mi sa che ti conviene riparmiare e sapere cosa acquisti con prodotti più rinomati
Ospite

Precedente

Torna a Estetica