CERCHI & ASSETTO CRUCCO STYLE

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: CERCHI & ASSETTO CRUCCO STYLE

Messaggioda ZiZo_iLC » 08/02/2008, 18:49

Kato, molto molto belli come cerchi!!!..gli avevo visti anch'io quando ho preso i miei...

Anche a me i KT8 piacciono di più dei Bs, hanno una linea più giovane!!!..
Immagine R_A_S_O_T_E_R_R_A is not a crime!!!!!!! Immagine
ZiZo_iLC
Collaudatore

Modello: HGT 1.9 Mjet

Messaggioda Kato » 09/02/2008, 13:35

ZiZo_iLC ha scritto:Kato, molto molto belli come cerchi!!!..gli avevo visti anch'io quando ho preso i miei...

Anche a me i KT8 piacciono di più dei Bs, hanno una linea più giovane!!!..

esatto... a me piacevano molto i KT8 postati tempo fa su una MK2 bianca se non sbaglio austriaca... da 16" e con le razze verniciate oro...
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda ZiZo_iLC » 10/02/2008, 10:16

Kato ha scritto:esatto... a me piacevano molto i KT8 postati tempo fa su una MK2 bianca se non sbaglio austriaca... da 16" e con le razze verniciate oro...

Quelli erano veramente belli!!!poi da 16!!!se non sbaglio era un apunto che c'era a Garda!!!....
Immagine R_A_S_O_T_E_R_R_A is not a crime!!!!!!! Immagine
ZiZo_iLC
Collaudatore

Modello: HGT 1.9 Mjet

Messaggioda SputNik » 10/02/2008, 13:15

...cmq ragazzi,sarà perchè in germania non hanni limiti nelle omologazioni,ma 'sti tedeschi hanno propio stile.....non è che ve lo devo dire io,sia chiaro....però,basta vedere come allestiscono le "nostre" Punto.....linee pulite senza troppi fronzoli e poi abbassano in una maniera esagerata.....avete visto??c'è qlcuno che ha tolto 8cm!! :O :O :O e poi,quello che ha montato cerchi 14" con gomme 215/45/14!! :O :O e nonostante tutto c'è chi è riuscito a fare un gran bel lavoro anche solo con cerchi da 15"..... :roll: :roll:
...però ho notato che molti montano assetti FK...allora non sono così malvagi come dicono... :uhm: :uhm:
Non importa se è lussuosa,sportiva o spartana,l'importante è che sia ITALIANA!
SputNik
Pivello

Messaggioda Kato » 10/02/2008, 13:26

ZiZo_iLC ha scritto:
Kato ha scritto:esatto... a me piacevano molto i KT8 postati tempo fa su una MK2 bianca se non sbaglio austriaca... da 16" e con le razze verniciate oro...

Quelli erano veramente belli!!!poi da 16!!!se non sbaglio era un apunto che c'era a Garda!!!....

si era a garda... beh io non l'ho vista dal vivo però rendeva di brutto! semplicissima con i particolari in tinta... assetto raso e cerchi da 16"...spettacolo!
RACING SOCIETY

Kato
Pilota W.R.C.

Messaggioda Kato » 10/02/2008, 13:27

SputNik ha scritto:...cmq ragazzi,sarà perchè in germania non hanni limiti nelle omologazioni,ma 'sti tedeschi hanno propio stile.....non è che ve lo devo dire io,sia chiaro....però,basta vedere come allestiscono le "nostre" Punto.....linee pulite senza troppi fronzoli e poi abbassano in una maniera esagerata.....avete visto??c'è qlcuno che ha tolto 8cm!! :O :O :O e poi,quello che ha montato cerchi 14" con gomme 215/45/14!! :O :O e nonostante tutto c'è chi è riuscito a fare un gran bel lavoro anche solo con cerchi da 15"..... :roll: :roll:
...però ho notato che molti montano assetti FK...allora non sono così malvagi come dicono... :uhm: :uhm:

credo che montino assetti fk per il motivo citato prima da zizo... ovvero he hanno la ghiera per la regolazione anche al posteriore! sulla qualità non saprei dirti... ma se cambio assetto monto fk di sicuro! ti quoto in pieno in quello che hai detto... anche con i cerchi da 15" riescono a fare delle macchine veramente belle... semplici ma completamente diverse dai modelli di serie!!!
RACING SOCIETY

Kato
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 10/02/2008, 13:47

ZiZo_iLC ha scritto:
Kato ha scritto:ti straquoto... 7,5 davanti e 9 dietro secondo me è troppo bella!!! cerchio ovviamente da 16" con un bell'assetto -70/-50... sarebbe assolutamente perfetta!!!

Caxxo!!-70 davanti??ti accontenti di poco!!!penso che andrei in giro toccando la coppa dell'olio dappertutto!!!....Già adesso entrando in garage tocco il cambio!!! e sono a 30 cm tra mozzo e passaruota!!!!

Dipende dache punto hai...io x stare a 29.5 davanti e 30 dietro sono un -8 ant e -4,5 dietro x com'era!Cmq sempre più convinto che con i 16 hai un effetto estetico paura e non gratti il fondo...perfetto!
Ospite

Messaggioda Ospite » 10/02/2008, 13:55

ZiZo_iLC ha scritto:Secondo me l'Fk è bello solo perchè c'è la ghiera anche dietro!!!Io infatti ho preso il Kw a ghiera...che però dietro è fisso!!

Non hp presente quali siano i Binno 2, metti una foto??

Comunque 7x15 Et 15 non dovrebbe essere male, io monto i Keskin Kt8 Et 25, e nei confonti dell'originale escono un bel pò!!!
Ospite

Messaggioda Ospite » 10/02/2008, 13:59

Kato ha scritto:
ZiZo_iLC ha scritto:Secondo me l'Fk è bello solo perchè c'è la ghiera anche dietro!!!Io infatti ho preso il Kw a ghiera...che però dietro è fisso!!

Non hp presente quali siano i Binno 2, metti una foto??

Comunque 7x15 Et 15 non dovrebbe essere male, io monto i Keskin Kt8 Et 25, e nei confonti dell'originale escono un bel pò!!!

http://www.rabanser-tuning.it/images/downloads/610-611_Binno.pdf

ti posto direttamente il link perchè non ho foto... ho fatto due calcoli con quel fantastico programmino su excel e rispetto ai miei sporgerebbero di circa 21mm (ora monto MAK Matrix8 6.5J 15" ET30 credo)... ovvero andrebbero davanti a filo carrozzeria e dietro appena all'interno... una limatina all'interno del passaruota un bell'FK a ghiera portato a -60 sia davanti che dietro e credo che l'effetto diventi abbastanza bello... inoltre ho intenzione di lisciare ancora la carrozzeria... 8-)

comunque i Keskin KT8 sono veramente dei gran bei cerchi... molto meglio dei Borbet BS... :ok!:

Continua così Kato...vogliamo più 5 porte crucche! :ciupa: Cmq la Punto bianca di Garda era di una tipa e anche molto fine e gnocca!Svizzera ma di origine italiana...
Ospite

Messaggioda Ospite » 10/02/2008, 14:24

Kato ha scritto:
SputNik ha scritto:...cmq ragazzi,sarà perchè in germania non hanni limiti nelle omologazioni,ma 'sti tedeschi hanno propio stile.....non è che ve lo devo dire io,sia chiaro....però,basta vedere come allestiscono le "nostre" Punto.....linee pulite senza troppi fronzoli e poi abbassano in una maniera esagerata.....avete visto??c'è qlcuno che ha tolto 8cm!! :O :O :O e poi,quello che ha montato cerchi 14" con gomme 215/45/14!! :O :O e nonostante tutto c'è chi è riuscito a fare un gran bel lavoro anche solo con cerchi da 15"..... :roll: :roll:

credo che montino assetti fk per il motivo citato prima da zizo... ovvero he hanno la ghiera per la regolazione anche al posteriore! sulla qualità non saprei dirti... ma se cambio assetto monto fk di sicuro! ti quoto in pieno in quello che hai detto... anche con i cerchi da 15" riescono a fare delle macchine veramente belle... semplici ma completamente diverse dai modelli di serie!!!

Raga andate qua e godete!

http://www.dubmeister.co.uk/

Cmq non ho capito quest'adorazione x gli fk...Parliamo dal punto di vista tecnico...sono molto duraturi e buoni perchè non molto rigidi...Questi i pro...i contro che sono metà in ferro metà in alluminio,quindi si "incastrano" facilmente,bisogna pulirli spesso...meglio spendere x prendere quelli in inox che sono anche più belli,se no ormai li fanno tutti regolabili!Osram mi sembra che si chiami,Blistein,Koni,a me piacciono i D2 molto racing e poi i migliori in assoluto i Kw...
Ospite

PrecedenteProssimo

Torna a Estetica