CERCHI & ASSETTO CRUCCO STYLE

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: CERCHI & ASSETTO CRUCCO STYLE

Messaggioda Kato » 15/02/2008, 1:14

Koda ha scritto:kato, x un ghiera fk highsport, penso che tu intenda quello, sono 699 SENZA iva, fidati, l'ho appena preso anch'io....

si si quello intendo! costo complessivo? pezzo + iva + trasporto + montaggio a quanto ammonta?
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda ZiZo_iLC » 15/02/2008, 11:41

Kato ha scritto:si si quello intendo! costo complessivo? pezzo + iva + trasporto + montaggio a quanto ammonta?

Fai 840 € l'assetto, se lo compri in un negozio le spedizioni non le paghi, per il montaggio non so, un centinaio di € o qualcosa di più...
Immagine R_A_S_O_T_E_R_R_A is not a crime!!!!!!! Immagine
ZiZo_iLC
Collaudatore

Modello: HGT 1.9 Mjet

Messaggioda Motormad » 15/02/2008, 15:23

ok considerato che io i cerchi crucco style già li possiedo anche se nn hanno un canale esagerato.....
cmq mi sto interessando anche io all'assetto e essendo ancora completamente originale a riguardo mi piacerebbe avere anche a me qualke consiglio a riguardo
premetto che come parecchi prediligo la ghiera in quanto x andare in garage ho da fare una rampa abbastanza ripida e nn vorrei rimanerci incastrato e cmq sono una persona x cui la macchina se la vuole godere in tutte le situazioni quindi mi capita anche d dover fare sterrato con la point o d doverla parcheggiare in tutte le situazioni.....
qualke consiglio a riguardo???
abbiamo appurato che l'fk nn è buonissimo come si dice anche se la possibilità d regolare sia ant che post al contrario d kw o waitec mi attira e nn poko
qualke consiglio a riguardo?????
Ave o mitica banana che danza!!!!
Motormad
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v EL 5p

Messaggioda Koda » 15/02/2008, 19:48

allora.... in tanto x il ghiera fk, posso essere d'accordo che non può essere giudicato come il miglior assetto in circolazione, xrò non è poi cosi male, tutto dipende anche cosa vuoi realizzare come "assetto". certamente ti dico subito che non è adatto ad andarci a girare in pista, x quello ci vuole altro.... però secondo me l'fk offre un giusto equilibrio, xkè non è rigidissimo, quindi non ti spacchi la schiena quando vai in giro,, e penso che x chi fa uso della punto tutti i giorni sia molto importante, secondo come qualità prezzo può andare.... alla fine io parlo x me, l'ho messo più x una questione estetica, xkè puoi scendere un bel pò di cm. di altezza, ha anche la regolazione al posteriore.... che tanto in pista non ci vado, cmq. si comporta piu che degnamente x strada, comportamento sportivo garantito lo stesso anche senza avere x forza la scomodità di un go kart...
Koda

Messaggioda Ospite » 15/02/2008, 20:48

settimana prossima monto l'fk...

...per il montaggio faccio io per il prezzo l'ho pagato 629,vi faccio sapere le impressioni...
Ospite

Messaggioda Kato » 15/02/2008, 21:21

io ormai sono convinto... visto che anche per la point ha un utilizzo da tutti i giorni ho bisogno di un assetto che sia economico e funzionale... quindi penso che la mia scelta ricadrà appunto sulla ghiera fk...

xsimox facci sapere al più presto!
RACING SOCIETY

Kato
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 15/02/2008, 21:42

certo doman lo compro e appena ho tempo lo monto
Ospite

Messaggioda Luppix » 15/02/2008, 21:54

esatto..x l'uso ke devi fare tù l'FKa ghiera è xfetto
azzo ha scritto:No camporella?! Aih aih aih aih aih

LUPPIXMOBILE IDM *****chi l'hà vista?*****
TIME ATTACK
Adria 1'52"67
Varano 1'38"42
Franciacorta prima o poi
Luppix
Pilota W.R.C.

Modello: Punto Mk2 IDM

Messaggioda Kato » 21/02/2008, 0:36

allora allora... novità sulla ghiera fk? dai dai...
RACING SOCIETY

Kato
Pilota W.R.C.

Precedente

Torna a Estetica