CERCHI & ASSETTO CRUCCO STYLE

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

CERCHI & ASSETTO CRUCCO STYLE

Messaggioda Kato » 05/02/2008, 23:23

girando pert la rete mi sono imbattuto in questa paginetta... ci sono un po di foto con caratteristiche di assetto e cerchi per ottenere un bell'effetto crucco... se vi interessa fate un giretto... ci sono anche cerchi da 15"!!!

http://www.autoextrem.de/showthread.php?s=53db00f6ccdb2c073539ae411582acc4&t=32277
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Re: CERCHI & ASSETTO CRUCCO STYLE

Messaggioda Ospite » 05/02/2008, 23:41

Gran bei mezzi, ma se metto un assetto così con le strade che ci sono qui al primo dosso ci lascio mezza macchina... :ueeee:
Ospite

Messaggioda Muffin » 06/02/2008, 0:05

Chicchi ha scritto:Gran bei mezzi, ma se metto un assetto così con le strade che ci sono qui al primo dosso ci lascio mezza macchina... :ueeee:

a chi lo dici....

eh eh eh

ciao maffo
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

Messaggioda puntosporting1985 » 06/02/2008, 0:33

Chicchi ha scritto:Gran bei mezzi, ma se metto un assetto così con le strade che ci sono qui al primo dosso ci lascio mezza macchina... :ueeee:

come non quotare!!!!!! ma le nostre strade fanno schifo per certe cose
puntosporting1985

Messaggioda Kato » 06/02/2008, 14:34

eh ragazzi avete proprio ragione! io già con l'assetto -3cm passo a pelo in alcune strade della mia zona e qulche volta sento degli sgratt sgratt provenire dal paraurti anteriore e dalle minigonne subito dietro le ruote anteriori! figuriamoci se abbassassi a -6cm o addirittura -8cm!!!
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda InsubresTeo » 06/02/2008, 17:24

Come non quotare...
quando sono stato in Germania non dico che siamo tavole da biliardo le strade ma sono la cosa che più ci si avvivina!!!
Le nostre strade fanno paura in un' altro senso... :argh:

CIAO d-_-b
InsubresTeo
Buon guidatore

Modello: Mk2 1.2 sporting

Messaggioda .::Umby JTD::. » 06/02/2008, 17:29

Infatti! Se io non ho ancora avuto voglia di fare l'assetto è proprio per questo... L'estetica ne perde assolutamente ma perlomeno non distruggo minigonne e paraurti ad ogni dosso. Delle volte mi ritrovo a dover affrontare certe strade che mi chiedo seriamente se faccio bene a volerla abbassare o meno. Per conto mio nemmeno riuscirei a passare in certe situazioni, altro che grattare...
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda Blob83 » 06/02/2008, 18:05

.::Umby JTD::. ha scritto:Infatti! Se io non ho ancora avuto voglia di fare l'assetto è proprio per questo... L'estetica ne perde assolutamente ma perlomeno non distruggo minigonne e paraurti ad ogni dosso. Delle volte mi ritrovo a dover affrontare certe strade che mi chiedo seriamente se faccio bene a volerla abbassare o meno. Per conto mio nemmeno riuscirei a passare in certe situazioni, altro che grattare...

Eh ma la soddisfazione di affondare in curva dove la metti ??
Punto Magnaflow
http://unazza.spaces.live.com/

Quando gli altri frenano io accelero ...
Blob83
Buon guidatore

Messaggioda .::Umby JTD::. » 06/02/2008, 18:41

Blob83 ha scritto:
.::Umby JTD::. ha scritto:Infatti! Se io non ho ancora avuto voglia di fare l'assetto è proprio per questo... L'estetica ne perde assolutamente ma perlomeno non distruggo minigonne e paraurti ad ogni dosso. Delle volte mi ritrovo a dover affrontare certe strade che mi chiedo seriamente se faccio bene a volerla abbassare o meno. Per conto mio nemmeno riuscirei a passare in certe situazioni, altro che grattare...

Lo so, lo so... infatti mi ruga parecchio e non so ancora cosa farò! Da una parte avrei la macchina più bassa, più bella e più stabile ma sicuramente più limitazioni e qualche sgrattugiata qua e là. Dall'altra una macchina che sicuramente avrebbe una tenuta inferiore (anche se devo dire che l'assetto di serie non è malvagio come tenuta), sarebbe più alta ma che sicuramente vivrei più serenamente senza bisogno di aver paura a caricare gli amici o non poter arrivare a destinazione.
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda Blob83 » 06/02/2008, 18:53

.::Umby JTD::. ha scritto:
Blob83 ha scritto:

Lo so, lo so... infatti mi ruga parecchio e non so ancora cosa farò! Da una parte avrei la macchina più bassa, più bella e più stabile ma sicuramente più limitazioni e qualche sgrattugiata qua e là. Dall'altra una macchina che sicuramente avrebbe una tenuta inferiore (anche se devo dire che l'assetto di serie non è malvagio come tenuta), sarebbe più alta ma che sicuramente vivrei più serenamente senza bisogno di aver paura a caricare gli amici o non poter arrivare a destinazione.

Mah tu hai il 1.9 quindi maggiore peso e tenuta io xò giro solo col -3 e mi trovo benissimo vado ovunque e carico chiunque senza prob, ovvio vai pieno dove ci sono buche e compagnia bella ma lo faccio molto volentieri specie x il motivo sopra citato, in curva io accelero ^^ Penso sia un'ottimo compromesso poi cmq la tenuta la fà tanto anche le gomme cerca sempre di valutare tutto l'insieme che compone lo scopo che vuoi raggiungere tradotto Se fà quel che si può ! ^^
Punto Magnaflow
http://unazza.spaces.live.com/

Quando gli altri frenano io accelero ...
Blob83
Buon guidatore

Prossimo

Torna a Estetica