info su OZ ultraleggera BLACK

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: info su OZ ultraleggera BLACK

Messaggioda Ospite » 03/02/2008, 21:39

canale da 7 ed et 37 è da barboni :D :D :D :D
Ospite

Messaggioda Luppix » 03/02/2008, 21:57

gli anniversario da 15 son orrendi montati sulla point...visti in fiera a padova..sembrano dei 14...

si et 37 stanno troppo dentro...almeno un ET 30..e ke cavolo....
azzo ha scritto:No camporella?! Aih aih aih aih aih

LUPPIXMOBILE IDM *****chi l'hà vista?*****
TIME ATTACK
Adria 1'52"67
Varano 1'38"42
Franciacorta prima o poi
Luppix
Pilota W.R.C.

Modello: Punto Mk2 IDM

Messaggioda alex16v » 03/02/2008, 22:36

Luppix ha scritto:gli anniversario da 15 son orrendi montati sulla point...visti in fiera a padova..sembrano dei 14...

si et 37 stanno troppo dentro...almeno un ET 30..e ke cavolo....

se erano canale da 7 forse forse.. sono canale da 6,5 :ueeee:
alex16v

Messaggioda .::Umby JTD::. » 05/02/2008, 19:13

Che diamine!!! Non mi fate vedere ste foto che sto male! Tempo fa sono andato ad un millimetro dal montarli ma poi saputo che montavano solo con il distanziale ho lasciato perdere... che rabbia! Li avevo praticamente già prenotati :ueeee:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda Thunder » 06/02/2008, 11:07

E' un problema avere i distanziali? Non sarà certo per quello che ti ritireranno il libretto umby :D

Che et dovrebbe avere un cerchio per dare l'effetto dell'originale sporting con un dista da 16?
Quando sei incerto, tieni aperto!
Thunder
Pilota F1

Messaggioda Ospite » 06/02/2008, 11:14

et 20 -15

togli al'et del cecchio la lunghezza del dista
Ospite

Messaggioda .::Umby JTD::. » 06/02/2008, 11:25

Thunder ha scritto:E' un problema avere i distanziali? Non sarà certo per quello che ti ritireranno il libretto umby :D

Che et dovrebbe avere un cerchio per dare l'effetto dell'originale sporting con un dista da 16?

Eh, ora lo so ma all'epoca la macchina era completamente originale. I cerchi sono la prima cosa che ho fatto e non mi andava di rischiare per due pezzetti di metallo, senza contare che sono comunque la prima cosa che vanno a controllare. Tornassi indietro comunque mi sa che li metterei, alla fine bastavano di 4 millimetri mi pare. Ma io stupido non li ho voluti ed ho lasciato perdere :ueeee: In ogni caso vedendo come stanno sulle 185/55 il dispiacere mi passa un pò perchè effettivamente non slancia molto come tipo di cerchio. Alla fine anche quelli che monto mi piacciono e stanno più in fuori senza bisogno di niente :)
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
Pilota W.R.C.

Messaggioda Thunder » 06/02/2008, 11:50

Io monto i dista da 16 color argentanto come il cerchio e si nota veramente poco.... Il bello è che "sono" stato fermato 3 volte dai carabinieri e tutto ok.
Il sono è virgolettato perchè mio padre sarà uscito si e no 5 volte con la mia punto e se li è beccati 3 volte lui :mrgreen:
Forse vedere il signore brizzolato, piuttosto che il giovine aitante aiuta a evitare controlli! :D
Quando sei incerto, tieni aperto!
Thunder
Pilota F1

Messaggioda .::Umby JTD::. » 06/02/2008, 12:08

Thunder ha scritto:Io monto i dista da 16 color argentanto come il cerchio e si nota veramente poco.... Il bello è che "sono" stato fermato 3 volte dai carabinieri e tutto ok.
Il sono è virgolettato perchè mio padre sarà uscito si e no 5 volte con la mia punto e se li è beccati 3 volte lui :mrgreen:
Forse vedere il signore brizzolato, piuttosto che il giovine aitante aiuta a evitare controlli! :D

hahahahahahaha :D :D :D :D Comunque penso di si... a vedere noi penseranno subito "ecco il giovine spavaldo che fa apposta ad andare contro le regole... facciamoci passare la voglia a quello la hehe!" mentre se vedono i nostri genitori cosa vuoi che controllino :mrgreen: Ma te la vedi la scena del polizziotto che ferma il cinquantenne e gli dice "mi apra il cofano!" per vedere se c'è il filtrazzo o altro, ma dai... da ammazzarsi dalle risate :D :D :D :D
Pilota W.R.C.

Precedente

Torna a Estetica