Minigonne

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: Minigonne

Messaggioda ABARTH83Luca » 04/02/2008, 15:28

.::Umby JTD::. ha scritto:
Luppix ha scritto:io hò le Abarth lester montate dal mio carrozziere, mi hà detto ke se le voglio cambiare devo riverniciare tutto...me le hà avvitate, siliconate..insomma nn si staccano neanke a smartellate...hahaha...
purtroppo le fiat originali mi pare si attacchino con delle clips...e quindi magari alla lunga tendono a staccarsi

Uguale come hanno detto a me... :D :D :D :D

Esatto, anche io monto le stesse di luppix!
ABARTH83Luca

Messaggioda Muffin » 04/02/2008, 19:29

se si staccano toglile.... :D :D :D :D :D

ciao maffo
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 04/02/2008, 21:05

io sulla mia cara defunta mk1 75 s, avevo montato le mini della mk1 sporting. il venditore mi aveva avvertito che non aderivano perfettamente alla carrozzeria. lui credeva fosse colpa dell'incidente che aveva fatto. invece nemmeno sulla mia, se non fosse che originalmente sarebbero dovute essere agganciate, e io non avendo i ganci ho risolto con il silicone da vetri ( il carrozziere dove lavoro ha la mania del sili da vetri :mrgreen: ... tra un po lo mette anche nella pasta come condimento :D ) e piccole vitine sottoscocca. perfettamente aderenti, meglio delle originali... tanto aderenti che ho dato dentro la macchina in concessionario con le minigonne montate :cry:
Ospite

Messaggioda Crazypoint » 04/02/2008, 22:29

le abarth della mk2 hanno il vizio di staccarsi nella parte posteriore vicino al passaruota...dopo 2 tentativi dal carrozza a vuoto, l'ho incollato io l'angolo,con del semplice silicone trasparente...da allora mai piu problemi..
100 cavalli da domare.....!!!
Crazypoint
Collaudatore

Modello: panda 100hp

Messaggioda nardos gt » 07/02/2008, 22:41

la 1 serie purtroppo è cosi....cmq vendono i ganci suoi..stanno 15 e è tutto un kit...lo trovi solo in fiat,,,e poi naturalmente silicone...sai le volte che alzi la macchina e senti quel rumorino....li tremo...
SCUSI, QUANTO VIENE ALL ETTO?DIPENDE DALLA SUA BRAVURA,SIGNORA!
can be only one!fata!
l importante non è andare....ma venire!!!
presidente del tedico fermate!!!tuning club
fondatore del clubEsseEsse(secchiello style)
nardos gt
Pilota F1

Precedente

Torna a Estetica