Consiglio verniciatura interni

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: Consiglio verniciatura interni

Messaggioda Master_HGT » 31/01/2008, 11:08

PRONTI!! :D

Queste sono abbastanza recenti......ma ho dei pezzi dal carrozziere, altri ancora da fissare....(work in progress insomma! :D ), e ben presto ci saranno delle novità!! :D

Immagine Immagine
Immagine

* Clicca sulle immagini per le dimensione reali
Fondatore del club R_A_S_O_T_E_R_R_A!!

Clean Style...un'amore a prima vista!!

Spedire WEB-Prezzi MAI VISTI!!
Immagine
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/005183143173110058165054
Master_HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT 1.9 M-Jet

Messaggioda .::Umby JTD::. » 31/01/2008, 11:56

Eh si, così è proprio bello... Però a sto punto faccio prima a buttare la mia e prendere un'hgt :D :D :D Senti, tre cose... Il cassetto porta oggetti ed il piantone dello sterzo c'è tanto da smadonnare per smontarli? Ed il coperchio dei fusibili l'hai fatto anche lui grigio? Che altri pezzi stai facendo fare? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda Master_HGT » 31/01/2008, 12:07

.::Umby JTD::. ha scritto:Eh si, così è proprio bello... Però a sto punto faccio prima a buttare la mia e prendere un'hgt :D :D :D Senti, tre cose... Il cassetto porta oggetti ed il piantone dello sterzo c'è tanto da smadonnare per smontarli? Ed il coperchio dei fusibili l'hai fatto anche lui grigio? Che altri pezzi stai facendo fare? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora

cassettino: lo apri.....togli tutto...giu in fondo ci sono 2 "pistoncini".......che vanno premuti, girati e bloccati in un incassino ke c'è li.......piu facile a dire ke a fare.......

piantone: per il pezzo sotto, hai 4 brugole, una volta tolto quello, x il pezzo sopra ce ne sono altre 2, ma le devi cercare un po all'interno..........

coperchio fusibiliera: no è nero originale.........

x gli altri pezzi ho fatto fare montanti anteriori, battitacco interni, adattatore radio e joypad delal play! :D sempre grigi ludici e lisci..........poi appena monto e sistemo tutto metto le foto..........

cmq se vuoi altri consigli contattami su msn, ho aggiunto il tuo contatto!!
Fondatore del club R_A_S_O_T_E_R_R_A!!

Clean Style...un'amore a prima vista!!

Spedire WEB-Prezzi MAI VISTI!!
Immagine
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/005183143173110058165054
Master_HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT 1.9 M-Jet

Messaggioda .::Umby JTD::. » 31/01/2008, 13:28

Ok, grande!!! Ti ho accettato... mi sa che ti chiederò un pò di consigli hehehe ;) Grazie socio!
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda FedeFiko » 31/01/2008, 21:24

complimentoni master ;)
FedeFiko

Precedente

Torna a Estetica