Posizioni a led...

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: Posizioni a led...

Messaggioda InsubresTeo » 30/01/2008, 22:56

Master_HGT ha scritto:
mat730ita ha scritto:
Master_HGT ha scritto:allora...i led non sono infiniti.......la durata si dice ke sia superiore a quelle a filamento.......però ci sono sempre le eccezzioni.....cmq sia la spia si accenderà...........basta ke metti una resistenza o un'altra posizione in parallelo........io con l eposizioni bianche ho avuto una brutta esperienza!! :ueeee: :ueeee: :ueeee:

INFATTI... la durata è MOOOOOLTO SUPERIORE, il problema come forse ha già detto qualcuno è che a condizioni e tensione stabili... in un' applicazione come la macchina con continui sbalzi probabilemente soffrono!

CHE esperienza hai avuto???

CIAO

il "semplice" ritiro del libretto con revisione straordinaria e 350 euro e passa di sanzione..... :argh:

OTTIMO... io stessa cosa tua ma per altre cose 357€ di multa e sequestro di quasi 2 mesi del libretto !!! :crib: :crib: :crib: :crib:
Immagine
InsubresTeo
Buon guidatore

Modello: Mk2 1.2 sporting

Messaggioda Ospite » 30/01/2008, 23:26

OT on
che figli di p....a

per fortuna io ho trovato quelli bravi e non mi hanno detto niente

cmq andassero a rompere le palle a chi devono anziche a dei appassionati di tuning.....

OT off
Ospite

Messaggioda Ospite » 31/01/2008, 16:53

di .::Umby JTD::. il ieri, 21:09

gazzo87 ha scritto:attualmente monto delle lampadine a filamento effetto bianco..un effetto discreto (una magra imitazione dei colori posizione\anabb BMW) e non mi si accende nessuna spia..

Ho provato varie lampadine a LED blu , viola ecc.. alcune mi facevano accendere la spia sul cruscotto di avaria delle lampadine altre no..questo dipende :
1 dall'attacco.. deve essere quello originale non diverso (io per es. ho le "W5W")
2 la potenza deve essere uguale a quella della lampadine originale.. (i famosi 5watt)

quindi se cambiano anche solo una di queste due alternative la spia si accende..

Io ho le T10. Ho preso quelle classiche con un solo led bianco della Simoni Sacing, specifiche per luci targa e posizioni. Che ne dici? Come faccio a riconoscere quelle che asorbono 5w dalle altre? Essendo led non dovrebbero assorbire comunque di meno??? Quelle a filamento è normale che non diano problemi di spie ma quelle bianche durano proprio poco...

Probabilmente le T10 ti faranno accendere la spia..inoltre visto che sono a led ovviamente la potenza è diversa perchè assorbano di meno..quindi ancora peggio..
cmq per sapere se sono da 5w dovrebbe esserci scritto sulla confezione.. ;)
Ospite

Messaggioda .::Umby JTD::. » 31/01/2008, 17:21

In ogni caso ho già contattato il mio meccanico... al massimo ci mettiamo su una resistenza e via ;)
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda Ospite » 31/01/2008, 17:37

esatto :mrgreen: alla fine la centra della punto non è poi così tanto ostica.. :cincin:
Ospite

Messaggioda Ospite » 31/01/2008, 17:46

umby prima di smontare tutto prova a svitare il fanale, cosi facendo lo puoi spostare in avanti e hai tipo 5-6 cm in più di spazio e ce la fai sicuro..
Ospite

Messaggioda .::Umby JTD::. » 31/01/2008, 18:35

Speriamo... mi ha detto che se c'è da tirare giù tutto e ci vuole la resistenza nella peggiore delle ipotesi mi prende 80 euro. Che in ogni caso preferirei tenermi in sacoccia :mrgreen: Poi già che ci sono mi faccio montare pure un bell'estintore che non si sa mai... la sicurezza non è mai troppa ;)
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
Pilota W.R.C.

Messaggioda Blob83 » 31/01/2008, 21:13

Anche io cambio le lampadine senza smontare i fari e ho il 16v, immagino nel jtd ci sia un pò meno spazio ma è veramente impossibile bisogni x forza smontare x cambiarle!!! E' normale manutenzione zio can!
Cmq anche io ho avuto i led mi so durate circa 7 mesi poi una è morta, spia accesa e prima che morissero mi facevno strani lampeggi ogni tanto bhò!
Ho rimesso a filamento ma bianche van da dio e nn ho + prob pagate 11€
Punto Magnaflow
http://unazza.spaces.live.com/

Quando gli altri frenano io accelero ...
Blob83
Buon guidatore

Messaggioda .::Umby JTD::. » 31/01/2008, 22:27

C'è un piccolo problema... che i fari che ho su ora non sono più gli originali. Prima anche io riuscivo a cambiarle senza smontare il paraurti. Vedremo :| anche io prima le avevo a filamento bianche ma nn mi duravano più di 5/6 mesi. Certo, le originali gialle mi sono durate 6 anni ma facevano anche una luce abbastanza cacata...
Pilota W.R.C.

Messaggioda Blob83 » 31/01/2008, 22:48

E che fari hai? Differenze??
Punto Magnaflow
http://unazza.spaces.live.com/

Quando gli altri frenano io accelero ...
Blob83
Buon guidatore

PrecedenteProssimo

Torna a Estetica