Posizioni a led...

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: Posizioni a led...

Messaggioda InsubresTeo » 30/01/2008, 16:38

Master_HGT ha scritto:allora...i led non sono infiniti.......la durata si dice ke sia superiore a quelle a filamento.......però ci sono sempre le eccezzioni.....cmq sia la spia si accenderà...........basta ke metti una resistenza o un'altra posizione in parallelo........io con l eposizioni bianche ho avuto una brutta esperienza!! :ueeee: :ueeee: :ueeee:

INFATTI... la durata è MOOOOOLTO SUPERIORE, il problema come forse ha già detto qualcuno è che a condizioni e tensione stabili... in un' applicazione come la macchina con continui sbalzi probabilemente soffrono!

CHE esperienza hai avuto???

CIAO
Immagine
InsubresTeo
Buon guidatore

Modello: Mk2 1.2 sporting

Messaggioda Master_HGT » 30/01/2008, 16:52

mat730ita ha scritto:
Master_HGT ha scritto:allora...i led non sono infiniti.......la durata si dice ke sia superiore a quelle a filamento.......però ci sono sempre le eccezzioni.....cmq sia la spia si accenderà...........basta ke metti una resistenza o un'altra posizione in parallelo........io con l eposizioni bianche ho avuto una brutta esperienza!! :ueeee: :ueeee: :ueeee:

INFATTI... la durata è MOOOOOLTO SUPERIORE, il problema come forse ha già detto qualcuno è che a condizioni e tensione stabili... in un' applicazione come la macchina con continui sbalzi probabilemente soffrono!

CIAO

il "semplice" ritiro del libretto con revisione straordinaria e 350 euro e passa di sanzione..... :argh:
Fondatore del club R_A_S_O_T_E_R_R_A!!

Clean Style...un'amore a prima vista!!

Spedire WEB-Prezzi MAI VISTI!!
Immagine
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/005183143173110058165054
Master_HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT 1.9 M-Jet

Messaggioda .::Umby JTD::. » 30/01/2008, 20:28

Mi spiace master per il problema che hai avuto ma tanto io sto giocando con il fuoco già da tempo... non saranno due lucette a fare la differenza. Se vogliono togliermi il libretto ne hanno già ora d'avanzo :ueeee: Speriamo solo durino un pò di più delle alogene perchè con gli angel ogni volta che si fulmina una lampadina c'è da smontare tutto il frontale :crib: La resistenza va messa in serie?
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda Ospite » 30/01/2008, 20:35

Master_HGT ha scritto:
mat730ita ha scritto:

CIAO

il "semplice" ritiro del libretto con revisione straordinaria e 350 euro e passa di sanzione..... :argh:

zio fester ma chi te lo ha sequestrato il libretto?
Ospite

Messaggioda .::Umby JTD::. » 30/01/2008, 20:39

Se vuoi te lo dico pure io... le f.d.o. (forze dell'ordine). Delle volte si mettono a lato della strada per fare controlli a campione. Se ti va di sfiga che beccano proprio te e trovi il bastardone di turno, ti contesta tutte le modifiche che hai fatto e ciao ciao libretto...
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
Pilota W.R.C.

Messaggioda alex16v » 30/01/2008, 20:48

MA XKE DEVI SMONTARE GLI ANGEL X CAMBIARE LE POSIZIONI??

IO LE CAMBIO SENZA SMONTARLI CI ARRIVO CON LE DITA.. GIA LE HO SOSTITUITE 2-3 VOLTE SENZA PROBLEMI..

XKE SMONTI TUTTO?
alex16v

Messaggioda Ospite » 30/01/2008, 20:54

attualmente monto delle lampadine a filamento effetto bianco..un effetto discreto (una magra imitazione dei colori posizione\anabb BMW) e non mi si accende nessuna spia..

Ho provato varie lampadine a LED blu , viola ecc.. alcune mi facevano accendere la spia sul cruscotto di avaria delle lampadine altre no..questo dipende :
1 dall'attacco.. deve essere quello originale non diverso (io per es. ho le "W5W")
2 la potenza deve essere uguale a quella della lampadine originale.. (i famosi 5watt)

quindi se cambiano anche solo una di queste due alternative la spia si accende..
Ospite

Messaggioda .::Umby JTD::. » 30/01/2008, 20:59

alex16v ha scritto:MA XKE DEVI SMONTARE GLI ANGEL X CAMBIARE LE POSIZIONI??

IO LE CAMBIO SENZA SMONTARLI CI ARRIVO CON LE DITA.. GIA LE HO SOSTITUITE 2-3 VOLTE SENZA PROBLEMI..

XKE SMONTI TUTTO?

Io non so come sia strutturato il tuo vano motore ma il mio è pieno che scoppia! Ti dico solo che i coperchi sul retro dei fari (quelli di gomma dove ci stanno posizioni e frecce) stanno attaccati a delle parti del motore... Se riuscissi a cambiarle senza dover tirare giù tutto sarebbe il massimo ma nn credo.
Pilota W.R.C.

Messaggioda alex16v » 30/01/2008, 21:04

.::Umby JTD::. ha scritto:
alex16v ha scritto:MA XKE DEVI SMONTARE GLI ANGEL X CAMBIARE LE POSIZIONI??

XKE SMONTI TUTTO?

Io non so come sia strutturato il tuo vano motore ma il mio è pieno che scoppia! Ti dico solo che i coperchi sul retro dei fari (quelli di gomma dove ci stanno posizioni e frecce) stanno attaccati a delle parti del motore... Se riuscissi a cambiarle senza dover tirare giù tutto sarebbe il massimo ma nn credo.

prova prima di smontare che forse ce la fai e'!!

io ce la faccio sulla mia..
alex16v

Messaggioda .::Umby JTD::. » 30/01/2008, 21:09

gazzo87 ha scritto:attualmente monto delle lampadine a filamento effetto bianco..un effetto discreto (una magra imitazione dei colori posizione\anabb BMW) e non mi si accende nessuna spia..

Ho provato varie lampadine a LED blu , viola ecc.. alcune mi facevano accendere la spia sul cruscotto di avaria delle lampadine altre no..questo dipende :
1 dall'attacco.. deve essere quello originale non diverso (io per es. ho le "W5W")
2 la potenza deve essere uguale a quella della lampadine originale.. (i famosi 5watt)

quindi se cambiano anche solo una di queste due alternative la spia si accende..

Io ho le T10. Ho preso quelle classiche con un solo led bianco della Simoni Sacing, specifiche per luci targa e posizioni. Che ne dici? Come faccio a riconoscere quelle che asorbono 5w dalle altre? Essendo led non dovrebbero assorbire comunque di meno??? Quelle a filamento è normale che non diano problemi di spie ma quelle bianche durano proprio poco...
Pilota W.R.C.

PrecedenteProssimo

Torna a Estetica