Posizioni a led...

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: Posizioni a led...

Messaggioda .::Umby JTD::. » 31/01/2008, 23:16

Gli angel! La differenza è che le posizioni sono verso l'esterno del faro e sono molto più complicate da raggiungere. Aggiungici che il mio motore non è dei più piccoli e la frittata è fatta...
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda Ospite » 01/02/2008, 0:33

vedi dovevi comprarti un bel 1200 8V :D :D :D :D :D :D
Ospite

Messaggioda .::Umby JTD::. » 01/02/2008, 0:50

xsimox ha scritto:vedi dovevi comprarti un bel 1200 8V :D :D :D :D :D :D

Ma perchè proprio l'8v... almeno il 16v dai :D :D :D :D Comuqnue delle volte rimpiango di non avere un benzina che tiri fino al fondo del contagiri... Anche se c'è da dire che i diesel hanno una coppia che i benzina si sognano :rock:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda ABARTH83Luca » 02/02/2008, 23:08

Ciao ragazzi io ho le posizioni a led (con doppio led bianco) della simoni, son circa 2 anni che le ho e son ancora li belle e funzionanti, purtroppo anche a me si accendeva la spia avaria fari, quando ho montato gli angel però il mio meccanico mi ha montato una lampadina x faro nasosta internamente sul cablaggio della luce di posizione cosi non mi si accende più la spia.
Gli angel son a marzo un anno che li monto e nn mi han dato nessunissimo problema. per cambiar le lampadine anabbaglianti cmq io riesco abbastanza bene allentando le viti del faro senza togliere tutto per il faro dalla parte della batteria mentre per l altro riesco benissimo senza smontar nulla(la mia è una mk2 sporting 1.2 16v) anzi a confronto dei fari originali riesco meglio perchè la scatola interna sembra più sottile.
ABARTH83Luca

Precedente

Torna a Estetica