opinioni

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

opinioni

Messaggioda Gp87 » 29/01/2008, 13:33

allora ragazzi volevo ultimare la mia piccola (poi basta credo :uhm: ) con queste ultime modifiche: secondo voi potrebbero starci???

Lisciare i paracolpi anteriori (vedi es)
2970649509.jpg

Ed inoltre, ho da andare a prendere un cadamuro post nero (la mia è bianca), lisciare il portellone e togliere le fascie laterali. Con l'occasione volevo farla a due colori: bianca davanti e nera dietro. Allego altre foto da farvi capire all'incirca cm mi piacerebbe (a parte i colori diversi)

punto bicolor.JPG

Se avete qualche suggerimento dite pure, altrimento nemmeno scrivevo :D :D e spero di essere stato abbastanza chiaro su quello che vorrei realizzare...
Gp87
Buon guidatore

Re: opinioni

Messaggioda WoSsSuUuP » 29/01/2008, 13:54

io nn farei il bi-colore.. x il resto approvo tutto :mrgreen:
WoSsSuUuP
Principiante

Messaggioda Ospite » 29/01/2008, 14:40

beh..il bicolore sarebbe una cosa fighissima sia per bellezza che per rarità!!! saresti uno dei pochi ad averlo.. :primo:
Prezzo permettendo,se lo consideri alla tua portata,io lo farei...magari proprio come quella in foto..
arancio\nero... :mrgreen:
La lisciata totale,a mio parere,darebbe ancora di più un tocco di pulizia della linea.. molto cool direi.. :rock:
Ospite

Messaggioda .::Umby JTD::. » 29/01/2008, 16:33

Guarda, se vuoi fare questi lavori hai la mia benedizione, molto belli!
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda FedeFiko » 29/01/2008, 19:38

quoto verrebbe uno spettacolo davvero,il problema è solo uno.. non so quanto la voglia tenere ma poi x rivenderla anke tra 2-3 anni sara un po un problema almeno ke non trovi un appassionato cm noi :D
cmq verrebbe bellissima se hai la p'ossibilita non pensarci 2 volte :mrgreen: :primo:
FedeFiko

Messaggioda Kato » 29/01/2008, 19:55

quel paraurti davanti se non sbaglio è lo stesso che ho postato io un po di tempo fa... e visto che è un mio photoshop non posso fare altro che straquotare quell'anteriore!!! per la lisciatura socio sono d'accordo al 1000%... un po meno per il bicolore...
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda Ospite » 29/01/2008, 20:29

lisciatura ok

bicolore :? dovrei gia pensarci bene,

dipende da come è allestita esteticamente
Ospite

Messaggioda Muffin » 29/01/2008, 21:02

ALLORA SUL PARA LISCIO VAI TI DO IL BENESTARE...... PERO DEVI FARE ANCHE QUELLO DIETRO....

LI STO' FACENDO ANCHE IO...

PER IL BICOLORE NON FARE LA CAZZATA....

HAI LA FORTUNA DI AVERE LA MACCHINA BIANCA..

DAGLI UN BEL TRASPARENTE E VAI COL TANGO....

CIAO MAFFOPL
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

Messaggioda Gp87 » 29/01/2008, 21:31

l'idea di fare il bicolore è nata esclusivamente perchè ho da sistemare graffi ecc del vecchio proprietario ed essendo tutto al posteriore poteva starci... adesso devo valutare...

x kato: si è la tua photoshoppata infatti appena l'avevi fatta me n'ero innamorato e l'avevo salvata...
x fedefiko: tranquillo se faccio una cosa così è xk la macchina non andrà MAI in nessun altro garage... resterà sempre mia, quindi...
Gp87
Buon guidatore

Messaggioda Ospite » 30/01/2008, 12:33

mah io solo su una cosa son dubbioso..credo che il bicolore bianco nero non stia benissimo..ce n'era una in fiera a pd e non mi diceva niente ecco..certo se la facessi arancio nero però sarebbe fantastica infatti quella in foto è davvero bella!!
Ospite

Prossimo

Torna a Estetica