Cerchi da sistemare

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: Cerchi da sistemare

Messaggioda Vincenzo » 21/11/2012, 19:38

non mi piacciono :ueeee:
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Re: Cerchi da sistemare

Messaggioda Strelok » 21/11/2012, 19:45

Io me ne ero innamorato e ti devo dire che ci stanno bene
Tu che cerchi vuoi montare? Quale ti piacciono?
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Re: Cerchi da sistemare

Messaggioda Vincenzo » 21/11/2012, 20:27

io?bbs da 16" o anche i soliti keskin ma da 16"
o sul racing sempre da 16" :D se impazzisco lo faccio manca solo la decisione di andare a fare il collaudo :mrgreen:
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Re: Cerchi da sistemare

Messaggioda dennis » 21/11/2012, 23:39

Vincenzo ha scritto:io?bbs da 16" o anche i soliti keskin ma da 16"
o sul racing sempre da 16" :D se impazzisco lo faccio manca solo la decisione di andare a fare il collaudo :mrgreen:


Auguri...
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Re: Cerchi da sistemare

Messaggioda Strelok » 21/11/2012, 23:42

Ma ce qualche possibilità di avere i 16 a libretto??
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Re: Cerchi da sistemare

Messaggioda Vincenzo » 22/11/2012, 12:20

soldi :zomp: :zomp: :zomp:
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Re: Cerchi da sistemare

Messaggioda dennis » 22/11/2012, 20:31

se n'è discusso in lungo e in largo e la conclusione è sempre quella: Fiat non rilascia il nullaosta, quindi o si pagano personaggi dubbi per averli a libretto che tramite conoscenze alle motorizzazioni fanno questo favore (ma se poi ti ferma la stradale e fa dei controlli incrociati e alla motorizzazione non risulta che quella misura sia omologata per quel tipo di auto son cazzi!), o c'è la strada dell'ingegnere che comunque costa e non si trova facilmente uno disposto a prendersi la responsabilità di firmarti una carta che certifica che quella misura è compatibile con la tua auto e non interferisce con altri organi meccanici (e comunque se chiedi info su questa cosa in motorizzazione si mettono a ridere perchè ti dicono che loro non hanno mai sentito nulla e non hanno mai ricevuto disposizioni a riguardo!) o ultima cosa (forse la più legale di tutte ma sicuramente la più onerosa in termini economici) vendi la macchina ad un tramite in germania che la fa reimmatricolare là aggiornando il libretto con le modifiche (previo passaggio del collaudo al TUV) e la ricompri reimmatricolandola in italia. Ci sono dei soci che hanno fatto così, non so se proprio con questo procedimento preciso, però per montare solo dei cerchi non ne vale la pena.
Io mi son messo il cuore in pace da un pezzo ormai e mi tengo i miei 15 e per la prossima macchina si vedrà, tanto ormai i 15 te li mettono come ruota di scorta anche sulle microcar! :D
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Re: Cerchi da sistemare

Messaggioda Orso » 22/11/2012, 21:05

Io ho un compare qui a genova che prepara 'auto uniche' (se non sbaglio è il termine giusto) di cui cambia praticamente tutto allargamenti, motore, ecc che periodicamente manda le auto in germania e le fa reimmatricolare. Costa parecchio comunque.
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Re: Cerchi da sistemare

Messaggioda Vincenzo » 22/11/2012, 21:52

quando fai la prova in motorizzazione non è legale il fatto? :uhm:
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Re: Cerchi da sistemare

Messaggioda vigna250 » 26/11/2012, 20:20

Ora non dovrebbe più servire il nulla osta ma mi pare che debbano ancora interpretarla sta nuova legge..

Comunque per passare con l'ingegnere l'iter, una volta, era:
-chiedi il nulla osta;
-ti arriva con esito negativo non specificando motivazioni tecniche;
-vai col foglio da un ingegnere meccanico iscritto all'albo che controlla la macchina e vede che effettivamente quella misura ci sta;
-l'ingegnere ti rilascia il foglio firmato, vai in motorizzazione e ti fanno la verifica;
- se passi la verifica butti via una giornata per aspettare l'adesivo di aggiornamento libretto...

Ovviamente qui in mezzo aggiungici della marche da bollo qua e la, qualche bestemmia, una giornata lavorativa nel cesso... :bleach:
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