NUOVA MODIFICA PER LA MIA PIZZY!!!

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: NUOVA MODIFICA PER LA MIA PIZZY!!!

Messaggioda Diego86 » 06/08/2012, 18:43

dennis ha scritto:
Diego86 ha scritto:
vincenzo ha scritto:spaziale :D :D costi?

io le bombolette le ho pagate 15 l'una!!! meno male che ne ho prese 4, dicevano che con 2 ti bastavano per fare tutti e 4 i cerchi!!! io ne ho usate 3 e mezza!!!!!

Ah ecco, volevo proprio sapere quante ne servono x fare 4 cerchi...coi 17 te ne son servite 4, forse coi 15 ne bastano la metà? :?
Ma tu hai fatto anche tutto l'interno del cerchio (canale e retro delle razze)? Va data su così senza nessun tipo di agrappante?

Si, io con i 17 ne ho usate 3 e mezza, ma gli ho dato 3 mani a ogni cerchio come consigliato sulla bomboletta, un mio amico che ha i 15 ne ha prese 2 e li ha fatti, ma non sò quante mani abbia dato!!!
no, ho fatto solo l'esterno non l'interno!!! io non gli ho dato su niente prima gli ho messo il plastidip e basta!!!
PIZZY NON TI DIMENTICHERO' MAI!!!!!!

W LA FIAT
Diego86
Pilota W.R.C.

Modello: GP Sport 1.4 T-Jet

Messaggioda Motormad » 06/08/2012, 23:56

io c ho fatto i cerchi della golf e ho riscontrato che come vernice è cmq molto fragile
cmq bella modifica anche se avrei osato un altro colore invece del solito nero
Ave o mitica banana che danza!!!!
Motormad
Pilota W.R.C.

Modello: mk2 1.2 16v EL 5p

Messaggioda Diego86 » 07/08/2012, 8:53

Motormad ha scritto:io c ho fatto i cerchi della golf e ho riscontrato che come vernice è cmq molto fragile

Ma tu quante mani gli hai dato??? io ne ho messe 3 e mi sembra bella resistente!!! l'ho fatta del solito nero perchè almeno era in sintonia con il resto della macchina (fari neri, tetto nero, freccie nere ecc...) ;)

W LA FIAT
Diego86
Pilota W.R.C.

Messaggioda dennis » 07/08/2012, 17:20

Motormad ha scritto:io c ho fatto i cerchi della golf e ho riscontrato che come vernice è cmq molto fragile

Mah, a veder dai video su youtube non sembrerebbe, magari ci voleva una mano in più sui tuoi...ho dato un'occhiata anche a quelli che hanno fatto la macchina x intero e gli han dato 5 o 6 mani!
Cmq Diego tu allora hai fatto solo l'esterno e non l'interno, immagino anche il tuo amico coi 15...se lo faccio io devo fare anche l'interno però...ne prenderò 6!! :mrgreen:
"Doc, devi prendere più rincorsa, non abbiamo abbastanza strada per arrivare ad 88!"
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!"
dennis
Pilota W.R.C.

Modello: Sporting 1.4 16v

Messaggioda Diego86 » 07/08/2012, 19:11

dennis ha scritto:

Mah, a veder dai video su youtube non sembrerebbe, magari ci voleva una mano in più sui tuoi...ho dato un'occhiata anche a quelli che hanno fatto la macchina x intero e gli han dato 5 o 6 mani!
Cmq Diego tu allora hai fatto solo l'esterno e non l'interno, immagino anche il tuo amico coi 15...se lo faccio io devo fare anche l'interno però...ne prenderò 6!! :mrgreen:

Si, io ho fatto solo l'esterno, il mio amico non sò cosa abbia fatto!!!!

W LA FIAT
Diego86
Pilota W.R.C.

Messaggioda Vincenzo » 07/08/2012, 20:49

resto dell'idea che con 20 euro meli verniciano con vernice adatta i cerchi 20 euro 1
Vincenzo
Pilota W.R.C.

Modello: punto mk2b 1.3 mjet

Messaggioda dennis » 08/08/2012, 17:30

Dipende da cosa vuoi fare, se vuoi fare una prova e dopo un pò ti stufi tiri via tutto e sei a posto, se li vernici con la vernice normale e poi ti stufi invece non puoi!
Anche a me con 100 euro me li verniciano ma non so quanto resista! Se vuoi fare un lavoro fatto bene devi trattarli e usare i prodotti giusti e con 80-100 euro non te la cavi assolutamente!
Cmq se trovo il colore che dico io ci provo anche io a farli! :corna:
"Doc, devi prendere più rincorsa, non abbiamo abbastanza strada per arrivare ad 88!"
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!"
dennis
Pilota W.R.C.

Modello: Sporting 1.4 16v

Precedente

Torna a Estetica