[mk2]Passaruota Lester...

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

[mk2]Passaruota Lester...

Messaggioda .::Umby JTD::. » 19/05/2012, 11:13

Salve ragazzi... avrei una domandina semplice e diretta da porvi! I passaruota in questione (questi: http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=3426 ) come li vedreste sulla mia? A me come estetica piacciono parecchio (soprattutto sul nero che è un vedo/non vedo) ma la spesa per fare il lavoro sarebbe molto elevata, quindi chiedo un parere anche a voi per vedere cosa ne pensate... :cincin:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Re: Passaruota Lester...

Messaggioda ricky.i » 19/05/2012, 11:36

a me piacerebbe! fa molto racing!! diciamo che se riuscissi anche ad averli funzionanti (cioè non solo di figura) tanto meglio! :rock:
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Passaruota Lester...

Messaggioda Celahir » 19/05/2012, 11:51

Secondo me umby il tuo carrozziere e in grado di farteli usando i tuoi parafanghi!
Esteticamente e molto carino, con una bella griglia cromata che fa spiccare bene la presa d'aria ci sta da dio!
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Messaggioda fede_punto » 19/05/2012, 12:00

a me piaciono un macello! quoto danny! se vuole anke il tuo carrrozziere te li può fare
fede_punto
Pilota W.R.C.

Modello: punto sporting mk2

Messaggioda dennis » 19/05/2012, 12:25

Se proprio vuoi spender soldi trova 2 passaruota allo sfascio e fatteli in lamiera, durano sicuramente di più e vengono meglio. Però secondo me sono inutili e troppo esagerati, fossero come quelli della clio RS sarebbero più fighi, ma ti servirebbero delle bombature sui parafanghi...
Io su una macchina come la tua non li metterei... :uhm:
"Doc, devi prendere più rincorsa, non abbiamo abbastanza strada per arrivare ad 88!"
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!"
dennis
Pilota W.R.C.

Modello: Sporting 1.4 16v

Messaggioda deddy » 19/05/2012, 13:41

Umby sei sicuro?? :O
Sinceramente non me l'aspettavo li proponesti proprio tu sei sempre cosi "sobrio":D
Quoto dennis
Sulla tua non ce li vedo :roll:
viewtopic.php?f=53&t=16625
My point Work in Progress VOL 2
deddy
Pilota F1

Modello: mk2b speed

Messaggioda .::Umby JTD::. » 19/05/2012, 14:09

Bè, a me non paiono troppo spinti come estetica... sono si racing ma non pacchiani! Appunto la Clio RS monta degli sfoghi sui poassaruota anteriori che li ricordano parecchio! La mia poi è semplice ma assolutamente non clean o liscia estrema, quindi non avrei rimorsi da questo punto di vista! In definitiva non li assimilerei come concetto a quelle prese d'aria sulle minigonne stile mazinga z o quei cofani con prese d'aria ad 8 strati ma a dei semplici sfoghi nei passaruota anteriori che seguono le linee originali ed allo stesso tempo ne incattiviscono il profilo. Quindi voi che dite? Faccio la pazzia o no?
Per farle fare dal mio carroziere è vero che magari sarebbe anche in grado (dovrei chiedergli) ma non so poi quanto mi convenga alla fine in termini di costi... devo vedere... in ogni caso, se decidessi di procedere, la spesa sarebbe molto elevata!
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
Pilota W.R.C.

Messaggioda dennis » 19/05/2012, 14:24

Vetroresina e metallo non vanno d'accordo e prima o poi crepa, per quello ti consigliavo di piegare la lamiera su due fianchetti presi allo sfascio...così le fai come vuoi (magari un pò più piccole delle lester che per me son troppo grandi) e sei sicuro che una volta verniciato restano lì e non le dovrai più riprendere! Poi, come dico sempre, ognuno con la sua roba fa come meglio crede. Io, che ho in un qualche modo la versione b della tua :mrgreen: non le metterei, poi vedi tu insomma ;)
"Doc, devi prendere più rincorsa, non abbiamo abbastanza strada per arrivare ad 88!"
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!"
dennis
Pilota W.R.C.

Modello: Sporting 1.4 16v

Messaggioda .::Umby JTD::. » 19/05/2012, 15:40

dennis ha scritto:Vetroresina e metallo non vanno d'accordo e prima o poi crepa, per quello ti consigliavo di piegare la lamiera su due fianchetti presi allo sfascio...così le fai come vuoi (magari un pò più piccole delle lester che per me son troppo grandi) e sei sicuro che una volta verniciato restano lì e non le dovrai più riprendere! Poi, come dico sempre, ognuno con la sua roba fa come meglio crede. Io, che ho in un qualche modo la versione b della tua :mrgreen: non le metterei, poi vedi tu insomma ;)

No ma infatti ti ringrazio per i consigli che mi stai dando... Per il discorso crepe purtroppo è vero ma essendo consegnati così interi direttamente da loro pensavo fossero fatti un pò meglio. In ogni caso ora ci penserò un pò sopra... magari parlandone direttamente al carroziere e vedendo anche lui cosa ne pensa! :cincin:
Pilota W.R.C.

Messaggioda cla sporting » 19/05/2012, 19:38

belli sono belli, però che prezzi! e considerando che sono anche in vetroresina forse conviene un' attimo valutare l'alternativa carrozziere secondo me ;)
cla sporting
Buon guidatore

Prossimo

Torna a Estetica