Modifica unione cerchi a distanziali e colore manometri

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Modifica unione cerchi a distanziali e colore manometri

Messaggioda zayron » 20/03/2012, 13:45

Salve, allora proviamo a chiedere!

I miei cerchi li vedete in foto, mi piacciono tantissimo! Solo che vorrei poterli tenere distanziati in modo legale, non c'è un modo per poter unire il cerchio ai distanziali in modo da farli sembrare un corpo unico? (tipo i cerchi col canale lungo che gia sono distanziati di loro)

Altra domanda: (la macchina l'ho presa così) io monto i manometri della pilot (quelli con 10mila colori XD) adesso il mio problema è che ogni volta che accendo le luci (e di conseguenza anche i manometri) uno è di colore verde e l'altro bianco. C'è una regolazione possibile da fare per accenderli almeno entrambi dello stesso colore? (anche perchè verde c'entra poco e niente con la mia punto...) Poi ultimamente c'è anche il problema che a volte tipo con la strada un pò disconnessa mi cambiano colore dasoli... ma quello non è importante, vorrei solamente poter accenderli senza dover ogni volta cambiare colore!

Se vi serve qualsiasi informazione ulteriore, chiedete pure! spero di poter risolvere!
Impara dal vento a volare, dalla pioggia a cadere e dal sole a splendere!
zayron
Pivello

Modello: Fiat Punto GT '96

Re: Modifica unione cerchi a distanziali e colore manometri

Messaggioda Celahir » 20/03/2012, 13:52

Per quanto riguarda i cerchi un modo ce, far saldare i distanziali sui cerchi!
Se viene fatto un bel lavoro non si notano!
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici
Celahir
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 GIEI TI DI

Messaggioda zayron » 23/03/2012, 14:24

Nessuno sa niente? :( capisco che sono dei manometri di cacca che non compra nessuno... ma questi ho XD
zayron
Pivello

Messaggioda dennis » 24/03/2012, 13:24

Io ho i Simoni Racing che devo montare a breve e mi pare ci sia un cavetto x la memoria del colore, non so se sui pilot c'è...dovresti sentire il socio SK che mi pare li monti!
Per il discorso che cambiano colore quando prendi le buche non so proprio che dirti!
"Doc, devi prendere più rincorsa, non abbiamo abbastanza strada per arrivare ad 88!"
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!"
dennis
Pilota W.R.C.

Modello: Sporting 1.4 16v

Messaggioda Scout » 25/03/2012, 13:03

Scusate la solita stupida domanda:

Se si montano i distanziali,in revisione non si hanno problemi?
Non viene misurata la carreggiata?

Virgilio
Scout
Pilota F3000

Messaggioda bluthunder79 » 25/03/2012, 13:35

in sede di revisione non misurano le careggiate...sta a noi non esagerare con gli allargamenti...un 16mm non se ne accorgono
Punto Hgt 1.9 M-Jet 125Cv 314Nm by Carburatori Bergamo
bluthunder79
Principiante

Modello: Punto Hgt 1.9 M-Jet

Messaggioda zayron » 25/03/2012, 16:23

Come faccio a far notare ad SK questo post? xD

per la questione dei distanziali io li ho che mi portano i cerchi a paro con la carrozzeria, gomme o cerchi non escono fuori di neanche un mm... ma lo sapete come sono si? :crib:
zayron
Pivello

Messaggioda dennis » 25/03/2012, 16:39

Mandagli un MP!
"Doc, devi prendere più rincorsa, non abbiamo abbastanza strada per arrivare ad 88!"
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!"
dennis
Pilota W.R.C.

Modello: Sporting 1.4 16v

Messaggioda *Sk* » 27/03/2012, 20:41

allora, x i distanziali, o li stucchi al cerchio con stucco metallico e poi vernici, ma è un lavoro difficile e non poco sbattimento x farlo bene.. oppure cerca di colorarli meglio ke puoi da montati oppure stucca sul mozzo freno..xo' se poi x caso te li beccano amen, sii almeno onesto e di' la verità "si li ho" non far finta di non averli ecc cioè raccontare bugie xke è peggio con le fDo, nessuno è stupido e un okkio anke solo un pelo esperto le cose le vede sempre e cmq..... ;)

x i manometri.. io monto i pilot quelli a 1 colore solo, xo' in teoria quelli ke hai tu dovrebbero avere anke 1 filo (giallo?) x la memoria del colore, ke se non è stato collegato resetta di continuo il colore a ogni spegnimento.. o almeno credo.

x il discorso ke sulle buche cambiano colore da soli.. credo sia inevitabile purtroppo. o è un po' di ossido o un filo collegato male, oppure un difetto degli strumenti proprio, purtroppo i pilot sono molto validi come rapporto qualità/prezzo e anke estetica, xo' sono pur sempre di classe quasi economica.. :(

un consiglio spassionato: rifai tutti i collegamenti da capo degli strumenti con un po' di pazienza e vedi se risolvi i problemi! ;)
W la pimpa
Nella vita non è mai nè tutto nero nè tutto bianco ma anche un pò.. grigio
*Sk*
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 8v 6m

Messaggioda zayron » 27/03/2012, 20:53

*Sk* ha scritto:allora, x i distanziali, o li stucchi al cerchio con stucco metallico e poi vernici, ma è un lavoro difficile e non poco sbattimento x farlo bene.. oppure cerca di colorarli meglio ke puoi da montati oppure stucca sul mozzo freno..xo' se poi x caso te li beccano amen, sii almeno onesto e di' la verità "si li ho" non far finta di non averli ecc cioè raccontare bugie xke è peggio con le fDo, nessuno è stupido e un okkio anke solo un pelo esperto le cose le vede sempre e cmq..... ;)

x i manometri.. io monto i pilot quelli a 1 colore solo, xo' in teoria quelli ke hai tu dovrebbero avere anke 1 filo (giallo?) x la memoria del colore, ke se non è stato collegato resetta di continuo il colore a ogni spegnimento.. o almeno credo.

x il discorso ke sulle buche cambiano colore da soli.. credo sia inevitabile purtroppo. o è un po' di ossido o un filo collegato male, oppure un difetto degli strumenti proprio, purtroppo i pilot sono molto validi come rapporto qualità/prezzo e anke estetica, xo' sono pur sempre di classe quasi economica.. :(

un consiglio spassionato: rifai tutti i collegamenti da capo degli strumenti con un po' di pazienza e vedi se risolvi i problemi! ;)

Domani con la luce del sole ci butto un'occhio! (molte grazie :) )

Per i distanziali non è che voglio stare a prenderli in giro, ma posso capire se mi escono i cerchi fuori la macchina (ok ci stà!) ma le mie sono pare con la carrozzeria! Solo che non importa perchè possono comunque farmi una multa che non ricordo ed il maledettissimo art.78 che ormai ci sto facendo la collezione -.-

Io li ho solamente per l'estetica (non mi piace vedere il cerchio dentro la macchina) per quello volevo camuffarli, perchè ho visto i cerchi della... (mi sfugge il nome) che sono gia distanziati, però sulla punto 1° serie non mi piace proprio come ci stanno. Faccio così dai, tanto comunque se vogliono togliermi soldi ci riescono pure a macchina originale uscita dalla fabrica!
zayron
Pivello

Prossimo

Torna a Estetica