la mia gp

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: la mia gp

Messaggioda DeMonello » 15/02/2012, 23:45

con -3 non dovresti toccare, quando sei a metà con il muso in discesa, quanti cm hai ancora sotto?
io visto che hai gli autobloccanti piuttosto saboterei la cima della rampa, prima di pensare di non poter mettere l'assetto.. :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine Immagine
DeMonello
Pilota F1

Località: Lodi... tra sefafori lenti, fotocellule, dossi e limite 30km/h.
Modello: mk2-mk2b-GPsjt-GpaSs

Messaggioda lucaGP88 » 16/02/2012, 20:48

in cima allo scivolo con i cerchi da 15" ho un dito con quelli da 17" ne ho due,
più ke altro è quando arrivo in fondo ke toccerei ci passerebbe malapena un tappo di bottiglia.
Lo so ke con l'assetto sarebbe più bella ma la macchina va in garage al caldo,quando fuori c'è -6 dentro ci sono 10 gradi.
Infatti a me piacerebbe tantissimo l'assetto,lunica sarebbe quello regolabile,ma so già ke lo regolo due volte e poi mi stancherei forza di regolarlo.
si se gli dico a mio papà ti rompo un po lo scivolo ke così faccio l'assetto mi ammazza la appena sistemato.
siamo tutti porcellini:-)
lucaGP88
Principiante

Località: fumane,valpolicella zona del recioto e amarone(verona)
Modello: gp1.316v ex90emotion

Messaggioda lucaGP88 » 16/02/2012, 20:49

Magik ha scritto:io sono arrivato alla soluzione: macchina fuori dal garage. e quando ce la porto dentro metto le tavole...e sono a -3..e sto per ordinare il ghiera :D

cosa sarebbe il ghiera?
lucaGP88
Principiante

Messaggioda DeMonello » 17/02/2012, 0:31

il ghiera è il regolabile meccanicamente dall'esterno, girando le ghiere che stanno intorno all'ammo.
si regolano solo mettendo la macchina sul ponte, non è proprio a piacimento in base alla giornata.
forse tu intendi il pneumatico, che alza e abbassa la macchina con un bottone dall'interno dell'abitacolo.

anch'io con la Gp gratto senza assetto dove invece non grattavo con la mk2b che era più bassa.. ma se devo grattare gratto e amen !
anzi io faccio passare neve e piogge ma poi in primavera mi abbasso anche questa...

per sistemare la rampa non è difficile, se ti gratta il fondo quando sali, alzi le mattonelle dove hai in quel momento le ruote dietro;
se ti gratta il muso quando stai scendendo, alzi le mattonelle dove in quel punto hai le ruote anteriori.
se poi sfalsi le altre sfumando le altezze non si dovrebbe notare.. anch'io dovrò fare la stessa roba nel garage nuovo.

un vecchio socio del prc di qui si era messo i dossi artificiali sulla rampa del box apposta per alzare la macchina in determinati punti e non grattare!
DeMonello
Pilota F1

Messaggioda lucaGP88 » 19/02/2012, 14:06

no no intendevo quello regolabile quello ke dici tu,anche se sarebbe molto figo quello pneumatico come i camion.
an si i dossi nel scivolo questa non lo mai sentita,anche se è una buona idea per alzare la macchina,
be vediamo ci farò un pensierino,anche se prima vorrei mettere uno scarichetto più carino rispetto quello originale cm ho scritto su un'altro argomento.
ma tu non hai la gp sport? dovrebbe essere un pelo più bassa della mia!
lucaGP88
Principiante

Messaggioda DeMonello » 19/02/2012, 14:17

può essere, ma deve essere proprio un pelo piccolo piccolo... sarà anche che con i 15 da neve lo spazio nel passaruota sembra di più..
cmq la prima volta che parcheggio in piano, se mi ricordo misuro la distanza mozzo-passaruota e vediamo..
DeMonello
Pilota F1

Messaggioda lucaGP88 » 19/02/2012, 19:53

DeMonello ha scritto:può essere, ma deve essere proprio un pelo piccolo piccolo... sarà anche che con i 15 da neve lo spazio nel passaruota sembra di più..
cmq la prima volta che parcheggio in piano, se mi ricordo misuro la distanza mozzo-passaruota e vediamo..

si si è minima la differenza sarà di 5mm xkè un mio collega ce la si vede ke è di qualche mm più bassa della mia
lucaGP88
Principiante

Messaggioda Dado Style » 20/02/2012, 15:02

bella Gp socio 8-)
complimenti....e preparata, semplice e allo stesso tempo non esagerata :cincin:

io ti direi all'anteriore fari abarth e il posteriore fari evo sport :P :mrgreen: cambia tantissimo
La mia Dado Style!! viewtopic.php?t=15405
Dado Style
Pivello

Modello: GPunto 1.4 T-Jet

Messaggioda lucaGP88 » 20/02/2012, 22:00

Dado Style ha scritto:bella Gp socio 8-)
complimenti....e preparata, semplice e allo stesso tempo non esagerata :cincin:

io ti direi all'anteriore fari abarth e il posteriore fari evo sport :P :mrgreen: cambia tantissimo

grazie mille...ho visto le foto della tua molto bella anche la tua e anche i lavoretti all'initerno :banana:
ho visto ke oscurato i vetri,qunto ti è costato?
i fari anteriori lascio quelli magari quelli dietri,c'è da modificare qualcosa oppure basta attacare lo spinotto?
lucaGP88
Principiante

Messaggioda Dado Style » 21/02/2012, 15:38

:cincin: Pensavo non l'avevi vista, non avendo visto commenti :D
la maggior parte delle modifiche me le son messe e fatte io :mrgreen:

i vetri mi son costati 60€ a vetro...avevo chiesto esplicitamente neri al 90% ma mi sa che li ha fatti all'80% :argh:

per al tua.....dai gli anteriori abarth son belli, non sono nulla di particolare cambia lo sfondo rispetto ai tuoi cromati ;) e fai un bel contrasto nero/grigio

i fari dietro per quelli a led ho letto che stacchi i tuoi e metti quelli ;)

quelli evo invece devi ruotare il connettore spostare una massa e poi devi mettere una resistenza se no ti rimane l'avaria luci sul display ;) io ho quelli :cincin:
La mia Dado Style!! viewtopic.php?t=15405
Dado Style
Pivello

Modello: GPunto 1.4 T-Jet

PrecedenteProssimo

Torna a Estetica