Smontaggio frecce

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: Smontaggio frecce

Messaggioda davide89 » 31/01/2012, 11:46

Celahir ha scritto:
davide89 ha scritto:
Celahir ha scritto:Io sulla mia c'è l'ho le freccie nere, se mi fermano si attaccano al piffero perchè sono omologate :banana: se poi non ci credono basta che lo leggano sul vetrino! :corna:

lasciamo perdere...anche le mie erano omologate...ma niente da fare...volevano a tutti i costi la scrittura sul libretto...ma forse si erano più arrabbiati per lo scarico apertissimo... :D e quella è stata una conseguenza!

La scritta sul libretto?
E secondo loro io dovrei andare in motorizazzione (o dovunque si va) a far mettere a libretto due frecce laterali per di più omologate???
Se ci provo secondo me, mi ridono in faccia!

sembra assurdo..ma è così..ogni cosa che si monta deve necessariamente essere omologata..ma per essere parte integrante dell'auto dev'essere approvata in motorizzazione...è per quello che sorgono sempre tanti problemi quando si viene fermati..è una cosa abbastanza stupida per due freccie!! ma pare che il Codice della strada sia così.. :crib: ..
davide89
Collaudatore

Modello: mk2 1.2 16v sporting

Messaggioda fede_punto » 31/01/2012, 13:42

secondo me davi hai trovato lo stuopido di turno!! sulle frecce cè il simbolo omologato e nn possono contestarti nulla
fede_punto
Pilota W.R.C.

Modello: punto sporting mk2

Messaggioda fily89 » 31/01/2012, 17:01

dipende sempre chi trovi!!!
Se no mi vedi mi senti passare.....
fily89
Pilota F1

Modello: fiat punto mk2b

Messaggioda ricky.i » 01/02/2012, 8:46

davide89 ha scritto:
Celahir ha scritto:
davide89 ha scritto:
Celahir ha scritto:Io sulla mia c'è l'ho le freccie nere, se mi fermano si attaccano al piffero perchè sono omologate :banana: se poi non ci credono basta che lo leggano sul vetrino! :corna:

lasciamo perdere...anche le mie erano omologate...ma niente da fare...volevano a tutti i costi la scrittura sul libretto...ma forse si erano più arrabbiati per lo scarico apertissimo... :D e quella è stata una conseguenza!

La scritta sul libretto?
E secondo loro io dovrei andare in motorizazzione (o dovunque si va) a far mettere a libretto due frecce laterali per di più omologate???
Se ci provo secondo me, mi ridono in faccia!

sembra assurdo..ma è così..ogni cosa che si monta deve necessariamente essere omologata..ma per essere parte integrante dell'auto dev'essere approvata in motorizzazione...è per quello che sorgono sempre tanti problemi quando si viene fermati..è una cosa abbastanza stupida per due freccie!! ma pare che il Codice della strada sia così.. :crib: ..

beh intanto grazie mille a tutti per le risposte..appena mettere il naso fuori casa non mi costerà un malanno di un mese (leggasi, quando ci saranno più di 0 gradi) le sostituirò!

per il discorso fdo siamo sempre li: per legge se cambi una vite a stella e la metti a taglio devi omologarla quindi poi tutto sta nell'intelligenza di chi trovi..a noi ci fermano sempre per rompere le balle poi ci sono quelli che vanno in giro di notte a fare praticamente spenti perchè hanno 3 lampadine su 4 bruciate, ma non gli dicono nulla... tutto sta nel c**o che si ha! ovvio è che più dai nell'occhio più e facile che ti fermino..
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Precedente

Torna a Estetica