pellicole oscuranti

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

pellicole oscuranti

Messaggioda goddolo » 25/01/2012, 21:43

ragazzi qualche consiglio sulle pellicole?
oggi mi è arrivato il rotolo, avendo altri vetri posteriori a casa ho provato con tutta calma a farle ma...3 tentativi falliti. sempre rigonfiamenti.
ho provato phon pistola termica da carrozziere niente..
La tecnica penso sia giusta, ho guardato mille video su come farle quindi potrebbe essere la pellicola troppo scadente.
qualcuno le ha fatte? che marche? prezzi? qualche link su ebay..mi serve la qualità sicuramente ma non voglio spendere 60 euro a rotolo
goddolo
Buon guidatore

Re: pellicole oscuranti

Messaggioda fede_punto » 26/01/2012, 8:24

bagni bene il vetro e la pellicola quando applichi? togli bene tutta l'acqua con la spatola prima di usare il phon?quando scaldi con il phon la usi di nuovo la spatola x togliere le bolle? scaldi a 650 gradi? io le faccio quasi tutti i giorni a lavoro e capita la pellicola un pò maledetta, xò poi va sempre via tutto e il risultato è sempre otiimo!
fede_punto
Pilota W.R.C.

Modello: punto sporting mk2

Messaggioda goddolo » 26/01/2012, 11:22

fede_punto ha scritto:bagni bene il vetro e la pellicola quando applichi? togli bene tutta l'acqua con la spatola prima di usare il phon?quando scaldi con il phon la usi di nuovo la spatola x togliere le bolle? scaldi a 650 gradi? io le faccio quasi tutti i giorni a lavoro e capita la pellicola un pò maledetta, xò poi va sempre via tutto e il risultato è sempre otiimo!

in 3 tentativi ho provato un po di tutto...che marche usi?
goddolo
Buon guidatore

Messaggioda fily89 » 26/01/2012, 21:21

usa pellicole a attacco a ventosa e no che si incollano... sono piu facili da montare.... io e un anno che ce lo montate e zero problemi certo non sono perfetti al 100% ma al 90% si :D :D :D :D
Se no mi vedi mi senti passare.....
fily89
Pilota F1

Modello: fiat punto mk2b

Messaggioda goddolo » 27/01/2012, 9:01

fily89 ha scritto:usa pellicole a attacco a ventosa e no che si incollano... sono piu facili da montare.... io e un anno che ce lo montate e zero problemi certo non sono perfetti al 100% ma al 90% si :D :D :D :D

nahh fanno cacare
goddolo
Buon guidatore

Messaggioda fily89 » 27/01/2012, 18:20

Immagine
cosi sono i miei e una cosa temporanea visto che tanto ho l'assicurazione ma un anno e passato che li ho e fanno meno bolle delle altre .... un po e normale cmq se non vuoi bolle la devi portare a fare questo e normale....
Se no mi vedi mi senti passare.....
fily89
Pilota F1

Modello: fiat punto mk2b

Torna a Estetica