Consiglio per scarico

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Consiglio per scarico

Messaggioda lucaGP88 » 24/12/2011, 19:18

ciao a tutti possiedo una gp 1.3 multijet,vorrei un consiglio cosa mettere come scarico,solo silenziatore.
Ero partito come idea quello della csc marmite dell'abarth ma non lo fanno per curve diverse,cosa consigliate.
grazie in anticipo
lucaGP88
Principiante

Località: fumane,valpolicella zona del recioto e amarone(verona)
Modello: gp1.316v ex90emotion

Re: Consiglio per scarico

Messaggioda vigna250 » 26/12/2011, 18:39

Mah Supersprint è sempre Supersprint, dovresti vedere se il terminale racing (solo tubo) per GPA monta come diametro del tubo
Hi i am mister ken
Uno scorpione sotto al culo ma una mk2 nel cuore...
Il pedale a destra...serve per fare più rumore...
http://www.inoxman.it/
vigna250
Pilota W.R.C.

Modello: Abbarth!!!

Messaggioda DeMonello » 29/12/2011, 19:19

ciao
io non sono solito a farmi pubblicità ma... mi capiti a fagiuolo!
io ho in box un terminale artigianale fatto per il 1.3 mj, svuotato, non è l'originale e neanche olomogato. Ce l'avevo li in attesa di valutare se montarlo io sul benzina o venderlo..
Nel caso avessi una macchina estremamente abusiva e ti venisse il dubbio che t'interessa, fammi sapere...
altrimenti per una cosa tranquilla vai decisamente di omologato per uso stradale, e questo magari me lo monto io a primavera. :uhm: :cincin:
Immagine Immagine Immagine Immagine
DeMonello
Pilota F1

Località: Lodi... tra sefafori lenti, fotocellule, dossi e limite 30km/h.
Modello: mk2-mk2b-GPsjt-GpaSs

Messaggioda lucaGP88 » 01/01/2012, 19:39

Grazie per i consgli,si cmq cerco qualcosa di omologato.con i tempi che corrono è meglio avere le cose omologate.
Tra un po ti controllano anche il ............!!!!!
si guarderò su supersprint se trovo qualcosa.Più o meno quanto si può spendere per un terminale?
lucaGP88
Principiante

Messaggioda Moda83 » 07/02/2012, 14:13

ciao, io sull'altra punto avevo il tuo stesso motore. considera che il 1.3 mjt è veramente silenzioso già di suo, quindi a meno di montare tutto tubo dal kat in avanti non ottieni molto.
Prova a cercare qualche marmittaro che ha voglia di mettersi li, aprile il tuo terminale e sostituirti tutto quello che c'è dentro con un bel tubo, è l'unico modo per sentire qualcosa, poi ti fai mettere l'uscita che preferisci. non sarà proprio omologato, ma posso assicurarti che con il 1.3 non sarà eccessivo.
Moda83
Pilota F1

Messaggioda lucaGP88 » 07/02/2012, 21:37

Moda83 ha scritto:ciao, io sull'altra punto avevo il tuo stesso motore. considera che il 1.3 mjt è veramente silenzioso già di suo, quindi a meno di montare tutto tubo dal kat in avanti non ottieni molto.
Prova a cercare qualche marmittaro che ha voglia di mettersi li, aprile il tuo terminale e sostituirti tutto quello che c'è dentro con un bel tubo, è l'unico modo per sentire qualcosa, poi ti fai mettere l'uscita che preferisci. non sarà proprio omologato, ma posso assicurarti che con il 1.3 non sarà eccessivo.

ci avevo pensato,ma dopo non vorrei che mi facessero il didietro.avevo sentito uno su youtube e mi piaceva com sound.
io prima avevo una gp 1.4 95 cv li si che facceva un bel sound anche con lo scarico originale,mi si era cotto tutti e due i silenziatori.
per quello il 1.3 soffia bene,e ci volevo mettere un bel sound ma omologato.
ti linko quello che ho visto
siamo tutti porcellini:-)
lucaGP88
Principiante

Messaggioda lucaGP88 » 07/02/2012, 21:41

ho provo andare in qualche demolizione vedere se tro qualcosa,magari uno scarico originale e lo svuoto poi me lo saldo con l'uscita che mi piace
siamo tutti porcellini:-)
lucaGP88
Principiante

Torna a Estetica