Teorie sul Tuning

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: Teorie sul Tuning

Messaggioda ricky.i » 28/02/2012, 23:59

perinato ha scritto:
ricky.i ha scritto:questo discorso dell'essere ridicolo o meno non si può generalizzare però! Anche a me sta gente fa un sacco ridere e mi chiedo come abbiano fatto a spendere dei soldi per farla poi così, però a loro piace e io posso anche dir loro che la realizzazione è bruttina, ma finché loro si trovano a proprio agio non vedo dove stia il problema sinceramente! Se poi il discorso è: ci sono quelli che fanno tuning a caso e poi ammazzano qualcuno e veniamo additati tutti come criminali, allora la questione è diversa e li il problema è in chi vede le cose dall'esterno e non di chi fa tuning a caso! Che poi non necessariamente i pirati della strada fanno tuning! Vedi quel povero bambino morto qualche mese fa a torino..dicevano che ad investirlo era stata una clio con l'assetto sportivo, ma in realtà così non era..è vero che sono stati subito additati i tuner, ma perché ci sono gli idioti che vanno forte in strada non certo perché ci sono quelli con i cerchi da 13 coi copricerchi cromati e l'alettone universale in plasticaccia che dicono di fare tuning..

Scusa ma perchè devo nascondermi dalla realtà ? se la ferrari è bella non è di sicuro perchè e decorata come l'albero di natale. Il gusto può essere diverso ma su 100 persone che incontri dubito che più di 10 ti diranno confrontado questa auto con una punto con assetto e cerchi in lega che questa sia la più bella.
Quindi se la matematica non è una opinione la maggior parte delle persone la trova stravangate o ridicola o buffa o esagerata ma di sicuro non bella.
Ma lasciare che una persona si faccia ridere addosso dalla stamaggioranza delle persone non è lasciarlo vivere in pace con le sue idee è sbattersene del prossimo.
Se tuo figlio concia l'auto che magari hai comperato con tanto sacrificio cosi, Te che fai ?
Lo lasci fare ? io no sinceramente.

dubito di far modificare a mio figlio la mia macchina! Quando avrà la sua se la farà come vuole..se gli piace farla ridicola sono affari suoi, basta che sappia che in giro con lui non andrò mai! Uno ci prova, fa una vaccata, la vende e ne compra un'altra (se può) e ritenta! E secondo me quelli che se la stanno vendendo così è proprio per quello! Allora non dovrei nemmeno mettere su le termiche perché sembro scemo con i cerchi da 14? Mah.. Ognuno fa un po' quello che vuole..se a me non piace glielo posso dire e possiamo costruire un discorso produttivo, ma se a lui sta bene così difficilmente cambierà idea se è una persona che crede in quello che fa e che non si fa condizionare dagli altri..
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda perinato » 29/02/2012, 0:12

Magik ha scritto:si è riso e deriso degli altri, e a me questo non piace.

chi siamo per giudicare gli altri? anche se fanno vaccate o vere special poco m'interessa, almeno si ha il coraggio di mostrare un proprio progetto, non ci si nasconde dietro "non è ancora finita" .

non cerchiamo le pagliuzze negli occhi degli altri quando abbiamo travi nei nostri.

finiamola qua.

Non è ancora finita è riferito a me ? Magik dove stà il problema ? mi nascondo ? no semplicemete non ho niente di bello da far vedere. Quindi preferisco fare a meno di postare foto di un'auto semioriginale.
Se la vuoi vedere posto una foto non è un problema non è mica un segreto di stato.

Comunque io chiudo qui la discussione tanto possiamo stare giorni a discutere ognuno ha il suo punto di vista e non se ne cava un ragno dal buco.
perinato
Buon guidatore

Modello: Punto Mk2B

Messaggioda Magik » 29/02/2012, 0:20

proprio perchè ognuno ha il proprio punto di vista, su una cosa che è soggettiva e personale, non si arriverà mai ad un pensiero comune.
Magik
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.3 Multijet

Messaggioda perinato » 29/02/2012, 0:22

Io infatti avevo aperto la discussione intitolandola teorie sul tuning proprio perchè ognuno desse la sua idea di tuning ma poi abbiamo travisato su altro.
Comunque per me la discussione è chiusa.
perinato
Buon guidatore

Modello: Punto Mk2B

Messaggioda fily89 » 29/02/2012, 7:01

dai basta cosi soci!!!! tutti amici con pensiero diverso!!!! continuiamo a divertirci e continuare la nostra arte !!!!!
Se no mi vedi mi senti passare.....
fily89
Pilota F1

Modello: fiat punto mk2b

Messaggioda Alfa » 29/02/2012, 16:04

Ognuno ha il suo modo di vederla..

Quello che vedo io non riguarda il tuning.
Vedo un branco di persone che no nriesce a esprimere cosa pensa discutendone civilmente senza attaccarsi con gli altri.
Se eravate avvocati, vi presentavate in tribunale armati fino ai denti :D

Esprimete il vostro pensiero, discutetene, si puo', si riesce senza "insultare" il prossimo o prenderla sul personale?

Io, sinceramente, rido di chi mette su due adesivi a buffo, ma c'è anche da valutare la situazione.
Conosco gente che ha riempito la macchina di "pilottate" ( :D ), ma lo fa' credendo in cio' che prova a fare, non tanto per farsi vedere e sembrare il bimbominkia della situazione, ma perchè magari vorrebbe avere altro e provare cio' che prova chi ha un'auto "seria" piu' o meno personalizzata. (che poi non ci riesce minimamente e fa' ridere i polli è un altro conto :D )

Conosco pero' anche gente che è zuppo di cash fino all'osso, e si fa' la macchina tanto per farsi vedere in giro, quando veramente non sa' neanche cosa gli hanno montato.

Bisgona esaminare ogni caso singolarmente, conoscendo la persona in questione e le situazioni!

E' come dire, la tua ragazza è un mostro a pedali secondo me, ma secondo te è michelle hunziker! :mrgreen:

P.S: Posso anche avere la passione della bicicletta ed usare una volta a settimana la MB comprata al carrefour a 50€, ognuno di noi SA' cio' che per lui è una passione.
E molte passioni si godono di piu' con poco, che professionalmente.

Discutiamo civilmente, non è vietato esprimere il proprio parere, vi prego! :ueeee: :crib:
Punto JTDImmagine
Nuovo slogan Garda 2013: Io ce metterei er T20! :mrgreen:

JTD powered by Garrett®, RSR Tech® & Tuningmaster®
"Specializzati in saldature tra suola e lamiera"
"A uno e otto je sgommamo in testa" (Interceptor)
Alfa
Pilota W.R.C.

Modello: Punto JTD VGT.

Messaggioda Alfa » 29/02/2012, 16:06

fily89 ha scritto:e poi e poco 4litri x 100 km ???? :D :D :D :D

bè, se per te 25 al litro è poco, che vuoi fare, 800km con 10€ di benzina? :D
Punto JTDImmagine

Alfa
Pilota W.R.C.

Messaggioda Alfa » 29/02/2012, 17:03

Scusate, non metto il TAG IMG ma la posto ugualmente :D :D :D :D

http://www.puntopower.com/images/garda2 ... 003_07.jpg :D

scusate.. :D
Punto JTDImmagine

Alfa
Pilota W.R.C.

Messaggioda robyz83 » 29/02/2012, 20:55

a parte che in giro basta che uno possegga un'utilitaria e abbia lo scarico che fa rumore viene definito tamarro...indi per cui alla fine siamo tutti tamarri :O Immagine
robyz83
Pivello

Modello: Sporting Fail Look

Messaggioda *Sk* » 03/03/2012, 13:41

perinato ha scritto:
fily89 ha scritto:se vedo quei 2 cretini sono contento per loro che si divertono e comunque magari sono pure soddisfatti di quello che hanno fatto!!!! il tuning e arte e come nell'arte ci sono cagate, si guarda si giudica e finita li!!!! la passione e quella che conta !!! tu sei troppo vissato secondo me !!!! divertiti e non pensare troppo a cosa dicono gli altri il tuning e divertimento e non solo gare e perfezione !!!! io ho imparato che chi ti critica e chi non ha neanche la patente quasi sempre e parla per gelosia !!!!

Io no non sono contento e credo che se vogliamo espandere la visione. L'italia và a rotoli perchè tutti fanno finta che tutto vada bene. Al massimo se ne parla in un bar, ma poi i discorsi seri se ne vanno in chiacchere sul calcio.
E come ribadisco quei due cretini non fanno parte del mondo tuning e non hanno passione per le auto. Sono solo due imbecilli che credndosi fighi si devono far notare in qualche modo dalla società. E la società se ne sbatte. Gli unici che ci rimettono sono le persone che hanno una VERA passione e per colpa loro non vengono distinti , ma bensì associati come branco. La passione e un'altra cosa e qui non accetto repliche. La passione e fare sacrifici per quello che credi e farlo bene, a volte rifarlo più volte perchè non è venuto come volevi avere dedizione , imparare ascoltare conoscere.

Poi come stradetto ognuno fà come vuole. Non voglio fare sermoni. Volevo solo spiegare bene la mia visuale.

su questo sono d'accordo ank'io con te..
anke se..
parentesi: devo precisare ke ho una punto 1.2 8v.. :mrgreen: quindi secondo la tua teoria sono uno ke va in giro a fare il figo con una makkina da città e faccio il toretto.... :mrgreen:

esempio: qui da noi è pieno di marokkini e gente dell'est x esempio ke gira con auto praticamente originali con i cerki neri in lamiera e con su la retina sul para davanti e i fari lexus dietro, stereo perennemente a bomba, ke si accende gia' a bomba quando accendono la makkina stessa, e basta..... quelli sono i tamarri del caxxo ke rovinano e fanno disprezzare e generalizzare a tutti il tuning, ma non noi!!.. :dot:

e purtroppo veniamo pur sempre accusati e ci viene puntato il dito tanto come a loro.. peccano ke noi non facciamo le sgommate in giro e non passiamo x il centro con la musica ke non senti nemmeno nessuna parola ma senti solo.. boom.. boom boom.. boomm.. e presumi: "ke bella canzone, deve essere quella ultima da discoteca ma non ricordo il titolo xke.. non sento nessuna parola............." quelli sarebbero da trucidare tutti!

ma non xke fanno tanto i caxxoni in giro ke devono farsi vedere dalla gente, x carità facciano quello ke vogliono della loro vita se sono convinti di essere fighi evviva e convinti loro.. (ke poi non capiscono ke la gente a quelli li guarda male e basta di sicuro non li guardano interessati.....)
ma xke ci tirano nel mirino anke a noi ke invece cerchiamo il piu' possibile di fare tuning con style!!

ma purtroppo saremo sempre additati anke noi come truzzi tamarri auto di carnevale ecc ecc.. e non ci potremmo fare niente.
W la pimpa
Nella vita non è mai nè tutto nero nè tutto bianco ma anche un pò.. grigio
*Sk*
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2 1.2 8v 6m

PrecedenteProssimo

Torna a Estetica