Teorie sul Tuning

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: Teorie sul Tuning

Messaggioda perinato » 28/02/2012, 21:30

Ragazzi su non scherzate che son riuscito a beccare la macchina di toretto quando viene in vacanza in Italia
http://www.subito.it/auto/fiat-punto-tuning-treviso-35711850.htm
perinato
Buon guidatore

Modello: Punto Mk2B

Messaggioda Carisiogolf » 28/02/2012, 21:34

perinato ha scritto:Ragazzi su non scherzate che son riuscito a beccare la macchina di toretto quando viene in vacanza in Italia
http://www.subito.it/auto/fiat-punto-tuning-treviso-35711850.htm

:primo:
Carisiogolf
Buon guidatore

Modello: 1.9 JTD SPORTING

Messaggioda perinato » 28/02/2012, 21:50

Pensa che la vende a malinQuore e naturalmente chiede la massima serietà :D :D :D :D e una gt 4/5 porte un modello raro neanche la fiat sà di averla fatta 4/5 porte in versione gt. Pensate che ha 2 centraline una mappata e l'altra aggiuntiva deve andare veramente forte e per quello chè c'hà messo l'alettone BIPLANO!!! sul tetto dell'auto, No sul bagagliaio ma sul tetto :azzz: :azzz: :azzz:
perinato
Buon guidatore

Messaggioda fily89 » 28/02/2012, 21:52

e la versione gt con la scritta grigia no rossa se noti!!! xke e la 5 porte :D :D :D :D :D :D :D
Se no mi vedi mi senti passare.....
fily89
Pilota F1

Modello: fiat punto mk2b

Messaggioda Carisiogolf » 28/02/2012, 22:00

Quello che sinceramente mi lascia un po' amareggiato a vedere cose del genere è pensare che qualcuno gli ha spillato anche bei soldini per fare la macchina a quella maniera! :roll:
Carisiogolf
Buon guidatore

Messaggioda perinato » 28/02/2012, 22:28

Io invece sono amareggiato che uno non si renda conto di essere ridicolo in quella maniera.... Proprio non lo concepisco ma non hà amici o persone,genitori ecc che se ne accorgono ?
Nessuno ha il coraggio di dirglielo ?
perinato
Buon guidatore

Messaggioda ricky.i » 28/02/2012, 22:40

questo discorso dell'essere ridicolo o meno non si può generalizzare però! Anche a me sta gente fa un sacco ridere e mi chiedo come abbiano fatto a spendere dei soldi per farla poi così, però a loro piace e io posso anche dir loro che la realizzazione è bruttina, ma finché loro si trovano a proprio agio non vedo dove stia il problema sinceramente! Se poi il discorso è: ci sono quelli che fanno tuning a caso e poi ammazzano qualcuno e veniamo additati tutti come criminali, allora la questione è diversa e li il problema è in chi vede le cose dall'esterno e non di chi fa tuning a caso! Che poi non necessariamente i pirati della strada fanno tuning! Vedi quel povero bambino morto qualche mese fa a torino..dicevano che ad investirlo era stata una clio con l'assetto sportivo, ma in realtà così non era..è vero che sono stati subito additati i tuner, ma perché ci sono gli idioti che vanno forte in strada non certo perché ci sono quelli con i cerchi da 13 coi copricerchi cromati e l'alettone universale in plasticaccia che dicono di fare tuning..
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda perinato » 28/02/2012, 22:48

ricky.i ha scritto:questo discorso dell'essere ridicolo o meno non si può generalizzare però! Anche a me sta gente fa un sacco ridere e mi chiedo come abbiano fatto a spendere dei soldi per farla poi così, però a loro piace e io posso anche dir loro che la realizzazione è bruttina, ma finché loro si trovano a proprio agio non vedo dove stia il problema sinceramente! Se poi il discorso è: ci sono quelli che fanno tuning a caso e poi ammazzano qualcuno e veniamo additati tutti come criminali, allora la questione è diversa e li il problema è in chi vede le cose dall'esterno e non di chi fa tuning a caso! Che poi non necessariamente i pirati della strada fanno tuning! Vedi quel povero bambino morto qualche mese fa a torino..dicevano che ad investirlo era stata una clio con l'assetto sportivo, ma in realtà così non era..è vero che sono stati subito additati i tuner, ma perché ci sono gli idioti che vanno forte in strada non certo perché ci sono quelli con i cerchi da 13 coi copricerchi cromati e l'alettone universale in plasticaccia che dicono di fare tuning..

Scusa ma perchè devo nascondermi dalla realtà ? se la ferrari è bella non è di sicuro perchè e decorata come l'albero di natale. Il gusto può essere diverso ma su 100 persone che incontri dubito che più di 10 ti diranno confrontado questa auto con una punto con assetto e cerchi in lega che questa sia la più bella.
Quindi se la matematica non è una opinione la maggior parte delle persone la trova stravangate o ridicola o buffa o esagerata ma di sicuro non bella.
Ma lasciare che una persona si faccia ridere addosso dalla stamaggioranza delle persone non è lasciarlo vivere in pace con le sue idee è sbattersene del prossimo.
Se tuo figlio concia l'auto che magari hai comperato con tanto sacrificio cosi, Te che fai ?
Lo lasci fare ? io no sinceramente.
perinato
Buon guidatore

Messaggioda Carisiogolf » 28/02/2012, 23:05

ricky.i ha scritto:questo discorso dell'essere ridicolo o meno non si può generalizzare però! Anche a me sta gente fa un sacco ridere e mi chiedo come abbiano fatto a spendere dei soldi per farla poi così, però a loro piace e io posso anche dir loro che la realizzazione è bruttina, ma finché loro si trovano a proprio agio non vedo dove stia il problema sinceramente! Se poi il discorso è: ci sono quelli che fanno tuning a caso e poi ammazzano qualcuno e veniamo additati tutti come criminali, allora la questione è diversa e li il problema è in chi vede le cose dall'esterno e non di chi fa tuning a caso! Che poi non necessariamente i pirati della strada fanno tuning! Vedi quel povero bambino morto qualche mese fa a torino..dicevano che ad investirlo era stata una clio con l'assetto sportivo, ma in realtà così non era..è vero che sono stati subito additati i tuner, ma perché ci sono gli idioti che vanno forte in strada non certo perché ci sono quelli con i cerchi da 13 coi copricerchi cromati e l'alettone universale in plasticaccia che dicono di fare tuning..

Anche il mio pensiero è questo...mi chiedo come si faccia a spendere soldi così...però alla fine cavoli loro...il più delle volte è anche chi li consiglia...sono 18enni che si avvicinano per la prima volta a quel mondo e tutto gli sta bene...gli sembra esuberante magari...
ogni passione va coltivata secondo me...e matura con il tempo...ed è così anche per il tuning...all'inizio tutto può sembrare tuning, poi uno matura e si rende conto che certe cose fanno ridere...io stesso all'inizio avevo questa grezzata, mi rido in faccia da solo, ma purtroppo quello mi sembrava bello una volta!!!
Immagine
Carisiogolf
Buon guidatore

Messaggioda Magik » 28/02/2012, 23:53

si è riso e deriso degli altri, e a me questo non piace.

chi siamo per giudicare gli altri? anche se fanno vaccate o vere special poco m'interessa, almeno si ha il coraggio di mostrare un proprio progetto, non ci si nasconde dietro "non è ancora finita" .

non cerchiamo le pagliuzze negli occhi degli altri quando abbiamo travi nei nostri.

finiamola qua.
Magik
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.3 Multijet

PrecedenteProssimo

Torna a Estetica