realizzazione nuovo sottoparaurti anteriore soft tuning

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: realizzazione nuovo sottoparaurti anteriore soft tuning

Messaggioda fede_punto » 05/02/2012, 11:31

STILEITALIA ha scritto:
fede_punto ha scritto:stica ke belli i cerchi!!! assomigliano molto ai miei!!!

Sono dei Borbet (non ricordo mai il modello), ho anche le coppette col finto bullone monodado ma non so se le mettero' su, mi piacciono un sacco senza coppette!!!
Di bello i tuoi hanno che sono scomponibili (se non sono finti scomponibili), i miei sono stupendi, sono contento, pero' sai non mi sarebbe dispiaciuto poter cambiare canale al posteriore in futuro e montarne uno piu' largo... se un giorno vorro' farlo dovro' cambiare cerchi.

magari fossero scompinibili i mieiiii!!! a quest'ora avevo gia l'8j dietro!! ahahah sono finti scompo e sn da 7j. senza coppette sn anke belli! anke io all'inizio li avevo messi senza coppetta...poi l'idea di avere i bulloni a vista nn mi piaceva e ho messo la coppetta
fede_punto
Pilota W.R.C.

Modello: punto sporting mk2

Messaggioda STILEITALIA » 05/02/2012, 11:39

fily89 ha scritto:si belli questi!!! voglio vederli montati pero come stanno!!!! :primo: :primo:

...stanno cosi' 8-) :mrgreen:

Immagine

ora devi solo immaginare l'auto e i cerchi con la nuova colorazione...e' solo questione di avere un attimo di pazienza...anche io sto scalpitando... :lol: :lol:
STILEITALIA
Principiante

Modello: Fiat Punto 75 hr

Messaggioda fily89 » 05/02/2012, 11:46

belli ma sono da 14 ?? o 15?? lo scarico ai lasciato quello??? non mi fa inpazzire
Se no mi vedi mi senti passare.....
fily89
Pilota F1

Modello: fiat punto mk2b

Messaggioda lucaGP88 » 05/02/2012, 12:09

complimenti per tutto il lavoro svolto e per il colore scelto,come ho letto nesquik mi è venute una fame.
Anche gli spoiler molto azzeccati molto belli un po rotondi che fa a spigolo.
si sono d'accordo con fily lo scarico non fa impazzire,magari uno ovale a fette di salame.
cmq complimenti per il lavoro e i pezzi scelti tutto azzecato.
Ultima modifica di lucaGP88 il 05/02/2012, 12:16, modificato 1 volta in totale.
lucaGP88
Principiante

Località: fumane,valpolicella zona del recioto e amarone(verona)
Modello: gp1.316v ex90emotion

Messaggioda fily89 » 05/02/2012, 12:11

ma che poi xke 5 porte??? :argh:
fily89
Pilota F1

Messaggioda lucaGP88 » 05/02/2012, 12:19

fily89 ha scritto:ma che poi xke 5 porte??? :argh:

be non vuol dire che una super punto deve essere solo a 3 porte sono belle ache a 5 non trovi.
lucaGP88
Principiante

Messaggioda fily89 » 05/02/2012, 12:25

dipende da che macchina.... una 147 si xke la 5 porte sembra 3 porte ma una punto cosi (x i miei gusti) e piu bella e sportiva 3 porte indubbiamente e piu comoda xo non me gusta!!!!
fily89
Pilota F1

Messaggioda STILEITALIA » 05/02/2012, 12:31

Grazie ragazzi per i complimenti! il terminale non convince piu' neanche me, lo sostituiro' presto con un altro a fetta di salame e col bordo fino, piu' "vintage" appunto, come il resto della personalizzazione!

I cerchi sono 7x15 con un ET basso ma non ricordo...stanno quasi a filo carrozzeria, per un pelo non toccano (perche' ho limato un pelo i passaruota dietro).

LE porte sono cinque perche' questa e' l'auto che mi ha portato mia moglie in dote :lol: :lol: :lol:

E vi diro'...e' la prima utilitaria 5 porte che mi trovo tra le mani da una vita che avevo solo 3 porte...e questa e' una delle pochissime 5 porte che non e' brutta da vedere! Anzi!

E poi...con le 5 porte...non ho bisogno di cercare sedili sportivi ribaltabili...posso montare anche dei fissi senza perderci in praticita' 8-) 8-) 8-)
STILEITALIA
Principiante

Messaggioda STILEITALIA » 05/02/2012, 12:33

fily89 ha scritto:dipende da che macchina.... una 147 si xke la 5 porte sembra 3 porte ma una punto cosi (x i miei gusti) e piu bella e sportiva 3 porte indubbiamente e piu comoda xo non me gusta!!!!

Capisco benissimo il tuo punto di vista...io per esempio non apprezzo la punto mk2 5 porte, l'opel corsa b 5 porte poi...vomito, la stilo 5 porte??? aiuto si salvi chi puo'!

Pero' la punto mk1 5 porte non e' tanto deformata dalla 3 porte...e poi c'ho pure mascherato i montanti porta in nero (che con i vetri oscurati fara' un figurone).
STILEITALIA
Principiante

Messaggioda lucaGP88 » 05/02/2012, 12:40

si 5 porte è più comoda anche perchè qundo devi far salire le persone non devi continuamente salire escendere.
io parlo per il mio punto di vista perchè ho un grande punto a 5 porte,dico la verita subito la volevo a 3 ma poi ho pensato proprio a questo discorso.
cmq se vai quasi a grattare hai proprio un et basso,un mio amico aveva montato i distanziali ogni buca era una grattata.
Bel regalo ti ha fatto tua moglie :primo:
lucaGP88
Principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Estetica