SOS Carrozziere pazzo!!! Aiutatemi soci!

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: SOS Carrozziere pazzo!!! Aiutatemi soci!

Messaggioda Francesca » 13/03/2008, 16:18

una domanda:
ma il preventivo all'inizio te l'ha fatto scritto o a voce?
i preventivi fatteli sempre scrivere...e magari faglieli anche firmare...
Antony c'è passato...e nn vi dico la prima volta che la punto e' stata in carrozzeria cosa gli abbiano combinato con i soldi...
cmq a mio avviso se il carroziere vedeva che le modifiche da fare erano di più e il prezzo stabilito aumentava...doveva informarti e nn dirtelo a lavoro fatto...
Socio mi dispiace...e a my special car vienici a trovare!
W Le Mie Mucche! Vi Adoro!!!

Blog della Toscanahttp://puntoracingclub.it/blogs/toscana/
Il Mio Bloghttp://puntoracingclub.it/blogs/francesca/
Francesca
Pilota W.R.C.

Messaggioda Mik HGT » 13/03/2008, 21:36

Francesca ha scritto:una domanda:
ma il preventivo all'inizio te l'ha fatto scritto o a voce?
i preventivi fatteli sempre scrivere...e magari faglieli anche firmare...
Antony c'è passato...e nn vi dico la prima volta che la punto e' stata in carrozzeria cosa gli abbiano combinato con i soldi...
cmq a mio avviso se il carroziere vedeva che le modifiche da fare erano di più e il prezzo stabilito aumentava...doveva informarti e nn dirtelo a lavoro fatto...
Socio mi dispiace...e a my special car vienici a trovare!

Francesca, fai conto che sono già al My Special :) Però la mia Punto vi sembrerà un suv :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: Col carrozziere mi sto mettendo d'accordo... :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
Addio mia amata HGT... Sarai sempre nel mio cuore

Carabiniere: "Sei appassionato di racing"? :D
A 14000 giri senti un urlo, non un suono...

:inchino: http://www.gigidagostino.com - http://www.lucanoise.eu/ :inchino:
Mik HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT da SQ... :-)

Messaggioda *dadedepo » 14/03/2008, 11:30

Allora.
Per come la penso io: o si accontenta dei 1000 euro preventivati oppure dato che vuole fare il furbo non vede nemmeno quelli.
E in più prima di pagarlo mi farei rifare il lavoro dove ha fatto errori.

Io a luglio ho portato la 500 in carrozzeria a fare dei lavori (sostituzione sottoporta e leggera bombatura dei passaruota), il carrozziere mi ha prevnetivato 1100 euro tutto compreso.
A settembre la vado a ritirare a lavoro finito e mi dice che per farmi il lavoro a regola d'arte ha dovuto affrontare delle spese e fare degli interventi che non aveva preventivato e che quindi avrebbe dovuto chiedermi di più, però mi ha detto che quelli erano problemi suoi e che quindi la cifra che mi aveva preventivato era quella che dovevo pagare.

In più guardando la macchina mi accorgo che mi ha sbagliato un passaruota anteriore, cioè ha chiuso troppo e quindi mi ritrovo la macchina con un passaruota più chiuso dell'altro, sterzando le ruote fregano nella lamiera tanto per dirla con parole semplici. Morale della favola bisogna intervenire e ricostruire il passaruota in modo corretto.
Mi ha detto che è stato un errore suo e che pertanto provvederà a sistemarmi la macchina a spese sue.

L'ho riportata in carrozzeria la settimana scorsa e dovrebbe tornare a casa o oggi pomeriggio o domani mattina.

Questo per me è un professionista ONESTO.
Chi si comporta diversamente è un LADRO e TRUFFATORE.
*dadedepo

Messaggioda Kato » 14/03/2008, 12:37

dadedepo ha scritto:Allora.
Per come la penso io: o si accontenta dei 1000 euro preventivati oppure dato che vuole fare il furbo non vede nemmeno quelli.

Io a luglio ho portato la 500 in carrozzeria a fare dei lavori (sostituzione sottoporta e leggera bombatura dei passaruota), il carrozziere mi ha prevnetivato 1100 euro tutto compreso.
A settembre la vado a ritirare a lavoro finito e mi dice che per farmi il lavoro a regola d'arte ha dovuto affrontare delle spese e fare degli interventi che non aveva preventivato e che quindi avrebbe dovuto chiedermi di più, però mi ha detto che quelli erano problemi suoi e che quindi la cifra che mi aveva preventivato era quella che dovevo pagare.

In più guardando la macchina mi accorgo che mi ha sbagliato un passaruota anteriore, cioè ha chiuso troppo e quindi mi ritrovo la macchina con un passaruota più chiuso dell'altro, sterzando le ruote fregano nella lamiera tanto per dirla con parole semplici. Morale della favola bisogna intervenire e ricostruire il passaruota in modo corretto.
Mi ha detto che è stato un errore suo e che pertanto provvederà a sistemarmi la macchina a spese sue.

L'ho riportata in carrozzeria la settimana scorsa e dovrebbe tornare a casa o oggi pomeriggio o domani mattina.

quoto... è stato veramente onesto... soprattutto nel riconoscere di aver sbagliato!!!
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda Mik HGT » 14/03/2008, 13:34

Kato ha scritto:
dadedepo ha scritto:Allora.

quoto... è stato veramente onesto... soprattutto nel riconoscere di aver sbagliato!!!

Ce ne fossero di carrozzieri così :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :aspir:
Addio mia amata HGT... Sarai sempre nel mio cuore

Carabiniere: "Sei appassionato di racing"? :D
A 14000 giri senti un urlo, non un suono...

:inchino: http://www.gigidagostino.com - http://www.lucanoise.eu/ :inchino:
Mik HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT da SQ... :-)

Precedente

Torna a Estetica