SOS Carrozziere pazzo!!! Aiutatemi soci!

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

Re: SOS Carrozziere pazzo!!! Aiutatemi soci!

Messaggioda Ospite » 10/03/2008, 23:06

io semplicemente non lo pagherei..comunque ci son sempre quelli che ne approfittano..ti dico solo che nella sporting di prima avevo preso un sotto para ant cadamuro..e feci il giro di alcuni carrozz per sentire quanto volevano SOLO PER COLORARE IL SOTTO PARA E ATTACCARLO..beh ne ho viste di tutti i colori..addirittura uno che mi chiese 500 euri..ma vaffanculo!!per fortuna ho trovato un carrozziere straeconomico che tra l'altro è socio del prc ma non frequenta mai che mi fa dei prezzi davvero molto bassi..sono appostissimo con lui!!peccato che è a 40 km da me ma mi fido ciecamente e quindi preferisco fare più strada che prenderlo nel culo..
Ospite

Messaggioda chilipepper8v » 11/03/2008, 10:10

IL tuo amico (se tu lo ritieni tale dopo questo) secondo me deve avere qualche neurone in tilt :bob: , 500€ per degli imprevisti :crib: ... io quando ho fatto la mia mi ha fatto il preventivo di 950€ per vari lavori e poi quando sono andato a pagare mi ha chiesto 1000€ per i soliti imprevisti... ma sono 50€ non 500....poi mi si è crepato il cofano anteriore e me lo ha rifatto a sue spese....(ce voluto + di un mese però forse ce la fatta, dico forse perchè mi ha detto di andare lunedì che me lo rimonta)ora vediamo quanto mi chiede per il bad look perchè non me lo ha voluto dire....mi ha detto di non preoccuparmi e infatti chi si preoccupa tanto non ne ho soldi da dargli :D :D :D :D :D :D
I SOLI LIMITI CHE L'UOMO HA SONO NELLA PROPRIA MENTE..
chilipepper8v
Buon guidatore

Messaggioda Mik HGT » 11/03/2008, 13:02

Però che palle... Grazie soci per i consigli... Siete i migliori :primo:
Forse oggi vado da lui e vi faccio sapere come va a finire... Spero di trovare un accordo, non voglio spargimenti di sangue! :die:
La cosa che più mi dà fastidio è dover rimandare l'assetto... :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:
Addio mia amata HGT... Sarai sempre nel mio cuore

Carabiniere: "Sei appassionato di racing"? :D
A 14000 giri senti un urlo, non un suono...

:inchino: http://www.gigidagostino.com - http://www.lucanoise.eu/ :inchino:
Mik HGT
Pilota W.R.C.

Modello: HGT da SQ... :-)

Messaggioda MAX HGT » 11/03/2008, 13:55

Vabbe dai vorra dire che a Rimini vedremo anche la Punto Suv! :D :D :D :D :D
Ora però vogliamo due foto!
Per me il mare potrebbero anche asfaltarlo. (Max)
MAX HGT
Pilota W.R.C.

Modello: GPA Esseesse

Messaggioda Mik HGT » 11/03/2008, 20:00

MAX HGT ha scritto:Vabbe dai vorra dire che a Rimini vedremo anche la Punto Suv! :D :D :D :D :D
Ora però vogliamo due foto!

Non dire così, senno mi impicco ad un semaforo :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :D :D :D :D :D :D Alla fine ci vado domani dal quel tossico del carrozziere... Che palle... Cmq vi manderò presto le foto... Mi piace molto il lavoro sulla carrozzeria... Almeno quello...
:)

Mik HGT
Pilota W.R.C.

Messaggioda Ospite » 11/03/2008, 20:38

ma il preventivo te l'ha fatto sue via, con accordo a parole tra amici, o un preventivo serio, come se fossi un cliente qualsiasi? in tal caso lui è tenuto a rispettare il preventivo, con la possibilità di accrescere il prezzo solo di una piccola percentuale, oltre il quale ci deve rimettere, a meno che non abbia la dimostrazione della causa dell'aumento di importo. ;)
Ospite

Messaggioda Mik HGT » 12/03/2008, 21:17

Ragazzi, sono stato dal mio carrozziere oggi... Abbiamo raggiunto una (sotto)specie di accordo... Nessuno sconto :crib: :crib: :crib: :argh: :argh: :argh: :ueeee: :ueeee: :ueeee: Però mi rifà lo specchietto... E posso pagare i 400 euro rimanenti a rate... Mi ha detto che, durante il lavoro, ha dovuto lisciare completamente il cofano, era tutto ammaccato per via di una grandinata... E ci ha speso molto tempo... :uhm: :uhm: :uhm: Poi, durante il lavoro, gli ho chiesto una lisssiiiiatina in più :D :D :D :D :D
Così mi ha spiegato l'aumento... Voi che ne pensate?????????????? :cry: :cry: :cry: :cry: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :aspir: :aspir: :aspir:

Mik HGT
Pilota W.R.C.

Messaggioda FedeFiko » 12/03/2008, 21:57

ke tanto oramai il gioco è fatto se ne approfittano da morire questi bastardi hanno loro il coltello dalla parte del manico purtroppo!! se vogliono 200€ in piu basta ke dicono è mi ha fatto reazione e l ho dovuto rifare anke se non è vero... eheh ci marciano un botto!!
infatti io non la metto a posto fuori x nessun motivo aspetto ke mi tamponano :D anke xk è facile spendere 1000€ x 4 cavolate :D
FedeFiko

Messaggioda nes79 » 13/03/2008, 14:33

Io personalmente non lo pagherai,a costo di rimetterci l'amicizia o conoscenza.Partiamo dal fatto che a 1500€ lo fanno in molti,e poi una volta eseguito un preventivo e il cliente lo accetta i lavori extra sono problemi suoi.Credo che prima di far fare il lavoro avra' visto il lavoro da svolgere.Capisco i 100-200€ in piu' ma 500€ mi sembra una follia.
Con la GT nel cuore........
nes79
Pilota W.R.C.

Modello: Nissan GT-R

Messaggioda nardos gt » 13/03/2008, 15:27

classico gioco da carrozziere...tu puoi fare una cosa...se hai una fattura in mano ti attacchi...devi solo pagare...se invece no gli dici i soldi te li ho dati e amen...anzi pure 100 e di piu...e sapeva il lavoro com era...(la grandinata non la vedi dopo...).giustyamente tu no avrai niente che giustifichi che gli hai dato gia dei soldi...e questo è un errore grave.a me capitò...un amico di papa....40 cm di muso rientrato...da meccanico gli ho detto mettila in dima staccando il motore....lui l ha tirata senza staccarlo...dopo 3 giorni si stacca il supporto...per poco mi ammaazo...gli avevo detto che la macchina valeva 2.500 e lui mi voleva fatturare 3000....sei idiota?dato che ci capisco, ho fatto un conto dei pezzi(commerciali erano), della manod opera(fatta da un perito con la tabella) e gli ho dato 1.500 e...gli ho detto intanto prenditi questi e fammi una sorta di ricevuta d incasso...quando mi ha cercato per il resto, gli ho detto se mi faceva la fattura, ma se da quella scalava i soldi gia dati..(con firma sua e timbro) e i danni del supporto motore, finto trasporto col carroattrezzi, fattura del mio meccanico, ecc...be ancora sto aspettando che richiama....con il tuo caso gli dici se vuoi prenditi quelli...che mi pare una bella cifra.a te non ha avvisato del cofano, ecc....quindi non giocasse...se ti fa fattura e vuole fare lo scemo deve poi dimostrare un bel po di cosette...gli conviene?e li vai di finanza...lo so ragazzi è brutto ma con questi avvoltoi è cosi...per questo dico sempre nero su bianco..la parola vola....se vogliono 2, 2 si prendono...non c è verso purtroppo...è cosi...come dice dany...consiglio mai dagli amici...perchè poi non puoi farti valere...
SCUSI, QUANTO VIENE ALL ETTO?DIPENDE DALLA SUA BRAVURA,SIGNORA!
can be only one!fata!
l importante non è andare....ma venire!!!
presidente del tedico fermate!!!tuning club
fondatore del clubEsseEsse(secchiello style)
nardos gt
Pilota F1

PrecedenteProssimo

Torna a Estetica