LA MIA 5PORTE CON I LED LEXUS POSTERIORI

In questa sezione si discute di kit estetici, spoiler, minigonne...(Riservato ai soci effettivi)

LA MIA 5PORTE CON I LED LEXUS POSTERIORI

Messaggioda gemini » 27/02/2008, 0:41

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

fatte circa 10 minuti fa nel parcheggio del lavoro.....neeeeeeeeee :D
Ultima modifica di gemini il 27/02/2008, 8:06, modificato 1 volta in totale.
gemini

Re: La mia 5p con il led-lexus style

Messaggioda Kato » 27/02/2008, 1:25

belli quei fari... hanno solo due difetti che mi hanno portato a non comprarli... la lente rossa per il retronebbia (avrei fatto a led pure quello) e il fatto che ci sono solo cromati... difatti vorrei contattare (quando ho un po di voglia di sbattermi) la fk o chi li produce chiedendo se possono mandarmene una coppia aperta ancora da sigillare in modo da togliere la lente rossa (che è semplicemente avvitata) e verniciarli di nero...
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda gemini » 27/02/2008, 1:33

Kato ha scritto:belli quei fari... hanno solo due difetti che mi hanno portato a non comprarli... la lente rossa per il retronebbia (avrei fatto a led pure quello) e il fatto che ci sono solo cromati... difatti vorrei contattare (quando ho un po di voglia di sbattermi) la fk o chi li produce chiedendo se possono mandarmene una coppia aperta ancora da sigillare in modo da togliere la lente rossa (che è semplicemente avvitata) e verniciarli di nero...

a me non dispiace.....io avrei fatto anche le frecce a led.....però sono gli unici...e oltretutto ci sono diverse marche che li producono (con lo stesso disegno)...i miei sono della Ledtechnology (made in germany)...è più di un anno che li ho su e sono assolutamente perfetti...niente infiltrazioni ne led bruciati...plastiche ancora belle lucide come nuove..tieni conto che anche davanti ho i fari chiari...e metterli neri dietro e chiari davanti non mi piace....
gemini

Messaggioda Kato » 27/02/2008, 1:37

gemini ha scritto:
Kato ha scritto:belli quei fari... hanno solo due difetti che mi hanno portato a non comprarli... la lente rossa per il retronebbia (avrei fatto a led pure quello) e il fatto che ci sono solo cromati... difatti vorrei contattare (quando ho un po di voglia di sbattermi) la fk o chi li produce chiedendo se possono mandarmene una coppia aperta ancora da sigillare in modo da togliere la lente rossa (che è semplicemente avvitata) e verniciarli di nero...

a me non dispiace.....io avrei fatto anche le frecce a led.....però sono gli unici...e oltretutto ci sono diverse marche che li producono (con lo stesso disegno)...i miei sono della Ledtechnology (made in germany)...è più di un anno che li ho su e sono assolutamente perfetti...niente infiltrazioni ne led bruciati...plastiche ancora belle lucide come nuove..tieni conto che anche davanti ho i fari chiari...e metterli neri dietro e chiari davanti non mi piace....

infatti sulla tua cromati stanno a pennello... il problema è che io ho l'mk2 con angel neri davanti e frecce nere... e quindi non andrebbero molto d'accordo! inoltre io ho la point grigio steel e quindi non ci sarebbe contrasto con la carrozzeria... inoltre... adoro i fari a fondo nero! i tuoi originali li hai ancora? sono eventualmente in vendita?
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda gemini » 27/02/2008, 8:08

Kato ha scritto:
gemini ha scritto:

infatti sulla tua cromati stanno a pennello... il problema è che io ho l'mk2 con angel neri davanti e frecce nere... e quindi non andrebbero molto d'accordo! inoltre io ho la point grigio steel e quindi non ci sarebbe contrasto con la carrozzeria... inoltre... adoro i fari a fondo nero! i tuoi originali li hai ancora? sono eventualmente in vendita?

Mi spiace ma i fari posteriori non sono in vendita...e comunque sono rovinati da degli esperimenti grafici che ho fatto :mrgreen:
gemini

Re: LA MIA 5PORTE CON I LED LEXUS POSTERIORI

Messaggioda ZiZo_iLC » 27/02/2008, 8:35

Prorpio belli Gemini, sulla tua stanno proprio bene!!!!!I complimenti.... :rock:
Immagine R_A_S_O_T_E_R_R_A is not a crime!!!!!!! Immagine
ZiZo_iLC
Collaudatore

Modello: HGT 1.9 Mjet

Messaggioda sparco_206 » 27/02/2008, 8:42

Premetto subito ke i lexus nn mi sono mai piaciuti... :| :|
xò sulla tua Gemini stanno proprio bene...
Bravo bravo!!! :) :) :) :)
"...Non Importa Se Vinci Di 1 Cm O Di 1 Km... L'Importante E' Vincere!!!"
Immagine - Te Par De Farghela?!? - Immagine
sparco_206
Pilota F1

Modello: Punto Mk2-b 1,2 8V

Messaggioda MAX HGT » 27/02/2008, 10:26

Mi sono sempre piaciuti quei fanali a led peccato non li facciano anche per il 3 porte.
Anche io non vado matto per il cromato però sul grigio è l'unico colore dove li vedo bene.
Per me il mare potrebbero anche asfaltarlo. (Max)
MAX HGT
Pilota W.R.C.

Modello: GPA Esseesse

Messaggioda Ospite » 27/02/2008, 10:27

Belli!! presto li monterò anch'io sulla mia...
Ospite

Messaggioda Muffin » 27/02/2008, 12:17

bella socio....

ci vlevano dei fari a led per completare l'opera d'arte....

ciao ciao

maffo
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

Prossimo

Torna a Estetica