19 - 20 APRILE 1° RADUNO UFFICIALE

Il forum del Primo Raduno Ufficiale 2008

Re: 19 - 20 APRILE 1° RADUNO UFFICIALE

Messaggioda AstorJTD » 18/04/2008, 22:47

io ho fatto il pieno appena uscita da lavoro al solito benzinaro, e pensare che oggi ci son andata pure due volte na volta x l'aziendale (60euro de gasolio) e due ore dopo con la gp (50euri di gasolio)...prima o poi dobbiamo tirar giu sti punti della shell card hehehhe...domani appena finisco de lavora se parte poi alex86 ci si sente x strada sul dove sei cosi magari se si ci becca si fa strada assieme...io penso di farmi trovare a siena x max le 15
Astormobile II 1.3 MJet 90cv 16v Emotion!!...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!! Io guido Italiano!!
AstorJTD
Direttivo - Responsabile Foto

Modello: Fiat Bravo 1.6 120CV

Messaggioda FedeFiko » 19/04/2008, 12:49

daje raga preparate i bolidi ;)
FedeFiko

Messaggioda BluePoint » 20/04/2008, 23:27

Ciao raga!!!!!! Mo vo a letto....ma ci tenevo a fare i complimenti x l'organizzazione e lo spirito del finesettimana. Grazie a tutti.....mi ha fatto piacere conoscervi ciao ......... figa!!!!!! :D :D :D :D
--------------METAL SPIRIT INSIDE--------------

Grazie di tutto PUFFETTA ti terro sempre nel cuore
BluePoint
Pilota W.R.C.

Modello: Ibiza sc 6j 2008

Messaggioda badox » 20/04/2008, 23:29

finalmente arrivato a casa dopo un viaggio lungo e sotto l'acqua anzi il diluvio che ho incontrato da genova a torino.... la temperatura dell'acqua anzichè salire a un certo punto a cominciato a scendere :D :D talmente tanta acqa prendevo!!

comunque a parte tutto ne è valsa la pena far fuori 2serbatoi e mezzo di benzina e percorrere in totale 1146km per trascorrere 2Giorni così divertenti con i ragazzi del prc che finalmente ho conosciuto di persona...che gruppo di pazzi :primo: i numeri 1o!!!

Ancora un grazie a Antony e Francesca per aver organizzato questo bel week end, e a tutti quelli che hanno collaborato! sperando proprio di rivederci a garda; ora è meglio che vi saluto e che me ne vado a dormire.... Buonanotteee :zzzz: :zzzz: :zzzz: :zzzz: :zzzz:
Se sei incerto... Tieni Aperto
badox
Pilota W.R.C.

Messaggioda Danielj » 21/04/2008, 15:35

bhe che dire per noi il viaggio è stato piu' rilassante a mala pena 400km tra andata e ritorno.. arrivo puntuale la mattina con lo schieramento delle vetture nel piazzale dove ovviamente per potere concessomi la mia era l'unica all'ambra :D :D peccato per il Punto Game dove gli zoppati sono arrivati ultimi e gli zingari penultimi :argh: tutta colpa del Capitano

DADO82RM ntz scelta sbagliata

ma l'abbiamo fatto apposta per dare la possibilità ad altri di vincere qualcosa :D :D

pranzo ottimo soprattutto il Cinghiale (simone se fatto fuori 3 piatti :aspir: )

poi soprattutto la cosa piu' importante parlo a nome mio e della Barbara siamo contentissimi di essere venuti e aver rivisto i toscani, Tzunami e consorete, Danny che quando ha occupato il bagno mi ha fatto aspettare 15 minuti di fuori ( prossima volta dateci un bagno areato :bleach: )

va bhe poi non mi divulgo troppo se no devo scrivere un poema

PS: Alex16V sei un sola perchè come al solito sei sempre il ritardatario di turno

ciao e ci vediamo con chi viene a S.miniato
gli altri mi guardano e ridono perchè sono diverso, io li guardo è rido perchè sono tutti uguali
Danielj
Collaudatore

Messaggioda gemini » 21/04/2008, 16:09

TUTTO MOLTO BELLO COMUNQUE...A PARTE LA QUANTITA' DI CIBO :D :D :D MA CREDO GIUSTIFICATA DAL COSTO DEL VNINO CHE SCORREVA A VOLONTA'...

ANCORA GRAZIE AD ANTONY E FRANCESCA E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI QUALI KEVIN,SARETTA E CICCIO ECC ECC....E' STATO DAVVERO UN ONORE RICEVERE LA MIA PRIMA COPPA DEL PRC...GRAZIE MILLE A TUTTI ANCHE A QUELLI CHE HO CONOSCIUTO BENE PER LA PRIMA VOLTA COME MAICOL,BLUEPOINT,SPIRITOASSOLUTO,SBALLO(CON LA QUALE HO FATTO PARTE DELLA STRADA DI RITORNO).....ECC ECC

GIORNATA MERAVIGLIOSA....A GARDA CI SI RIVEDE TUTTI SPERO....

GEMINI
gemini

Messaggioda nrgland78 » 21/04/2008, 18:49

gRAZIE MILLE AGLI ORGANIZZATORI DA PARTE MIA E CONSORTE CI SIAMO DIVERTITI DA SBALLO E GRAZIE MILLE DA PARTE DELLA MIA PUNTO CHE ANCHE SE VECCHIA FA LA SUA FIGURETTA

PROPONGO UN NUOVO GADGET CREMA SOLARE PUNTO RACING CLUB CHE CI VUOLE SEMPRE :D :D :D :D :D
White dream ...con kit Abarth
nrgland78
Collaudatore

Modello: Punto 55 s del 1997

Messaggioda Ospite » 21/04/2008, 18:54

Ringrazio tutti gli organizzatori da parte mia,della point e della Birichina 88 x la splendida giornata di ieri; Grazie anche a Gemini e Sballo x il pezzo di strada fatto assieme! A presto!!
Ospite

Messaggioda renatohgt » 21/04/2008, 19:06

si nn posso che confermare siamo stati bene . ringrazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzio tutti gli organizzatori "la prossima volta prendete un agriturismo con la strada asfaltata"comunque è andata bene uguale, fotunatamente e stata anche una bella giornata di sole buono il pranzo anche se alla fine avevo ancora fame ma nn ha importanza spero di passare ancora tantissime belle giornate con tutto il prc , ci vediamo a garda :primo:
renatohgt

Messaggioda simo82 » 21/04/2008, 21:24

quoto a tutti grazie a tutti voi per la stra fantastica giornata sono stato benissimo al mio primo raduno.......un abbraccio a tutti i soci del lazio e all aggregrato maicol.......e grazie a tutti per il divertimento.....PER RENATOHGT bono er cinghiale è ????? :D :D :D :D :D :D :D
simo82

PrecedenteProssimo

Torna a Siena 2008