puntoevoclub.it

Problemi a postare una foto? Non riesci a comunicare con lo Staff o a postare un annuncio sul mercatino? Questo è il posto dove parlarne...

puntoevoclub.it

Messaggioda DeMonello » 20/04/2012, 19:37

Ciccio, o chi per te, ti prego.... ogni tanto ci capito e mi piange il cuore...
non puoi aggiornare la homepage del sito puntoevoclub.it .. è fermo al 2010.. metti almeno Garda 2012.. piu qualche link invitante al forum....
giusto per far finta che c'è una community ancora viva dietro quella hompage ferma da Garda 2010!! :stosveglio:
Immagine Immagine Immagine Immagine
DeMonello
Pilota F1

Località: Lodi... tra sefafori lenti, fotocellule, dossi e limite 30km/h.
Modello: mk2-mk2b-GPsjt-GpaSs

Re: puntoevoclub.it

Messaggioda Ciccio » 23/04/2012, 20:34

Ti piacerebbe gestirlo tu? :stosveglio:

E' un'offerta senza impegno ovviamente, se non ti va puoi rifiutare tranquillamente ;)
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato
Ciccio
Direttivo

Messaggioda DeMonello » 23/04/2012, 21:30

Ehehehehehe 10 anni fa ti avrei detto di si.. ora son passati i bei tempi che caxxeggiavo in università e facevo siti internet... ora mi occupo di tutt'altro!
magari a rileggere mi ricordo ancora qualcosa di html asp.. ma il php non l'ho proprio mai visto!!
Oltre che non saprei che cavolo scriverci nei contenuti..

Facciamo così.. me lo studio se vuoi in questi giorni di festa perchè mi sembra un pò disordinato..
miro un paio di modifichine indolori da proporti.. e vedo con cosa si può aggiornare per non lasciarlo al 2010.. (Garda 2012..e poi? vecchie newsletter?)

Sennò apri una discussione sul forum e raccogli un pò di pareri degli utenti più 'freschi' sugli interventi da fare.. poi ne riparliamo..
se c'è scritto "l'evoluzione" del Punto Racing Club, io non lascerei cadere così quest'occasione, aspettando la rottamazione di tutte le mk1 mk2 mk2b..
DeMonello
Pilota F1

Messaggioda Ciccio » 23/04/2012, 23:01

DeMonello ha scritto:Ehehehehehe 10 anni fa ti avrei detto di si.. ora son passati i bei tempi che caxxeggiavo in università e facevo siti internet... ora mi occupo di tutt'altro!
magari a rileggere mi ricordo ancora qualcosa di html asp.. ma il php non l'ho proprio mai visto!!
Oltre che non saprei che cavolo scriverci nei contenuti..

Facciamo così.. me lo studio se vuoi in questi giorni di festa perchè mi sembra un pò disordinato..
miro un paio di modifichine indolori da proporti.. e vedo con cosa si può aggiornare per non lasciarlo al 2010.. (Garda 2012..e poi? vecchie newsletter?)

Sennò apri una discussione sul forum e raccogli un pò di pareri degli utenti più 'freschi' sugli interventi da fare.. poi ne riparliamo..
se c'è scritto "l'evoluzione" del Punto Racing Club, io non lascerei cadere così quest'occasione, aspettando la rottamazione di tutte le mk1 mk2 mk2b..

No no aspetta aspetta...sei andato più avanti di quello che intendevo :-)
Puntoevoclub è un blog fatto con wordpress. Niente codice, niente sbattimenti!
L'unica cosa da "gestire" è l'inserire gli aggiornamenti di news, ovviamente col tempo che ci si può/vuole dedicare ;-)
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato
Ciccio
Direttivo

Messaggioda DeMonello » 24/04/2012, 12:13

Allora non ha neanche senso recuperare qualche vecchia news e pubblicarla retrodatata perche' non si puo'? O si puo' ma mettendo mano al db..
DeMonello
Pilota F1

Messaggioda Ciccio » 24/04/2012, 19:12

DeMonello ha scritto:Allora non ha neanche senso recuperare qualche vecchia news e pubblicarla retrodatata perche' non si puo'? O si puo' ma mettendo mano al db..

Certo che si può...wp è estremamente flessibile
Ciccio
Direttivo

Torna a Officina Punto Racing Club