secondo me...x migliorare il forum

Problemi a postare una foto? Non riesci a comunicare con lo Staff o a postare un annuncio sul mercatino? Questo è il posto dove parlarne...

secondo me...x migliorare il forum

Messaggioda bikerboy21 » 12/10/2011, 20:23

raga...è un pò ke sn sul forum...è vero ke ancora nn sn socio...ed è anche vero ke a molti sto sul c..o xò è un pò ke rifletto sul forum...e siccome se il forum cresce nn può farmi ke piacere...ho pensato di dire la mia opinione...allora...è più ke giusto ke i soci abbiano maggiori sezioni...siano maggiormente ascoltati ecc...ma soprattutto x loro...io consiglierei (se è possibile) di dare diritto di scrittura (ma nn di aprire topic) a noi user nn soci nella sezione del mercatino dedicata alla vendita (in quanto ora la vendita è esclusivamente tra soci, ed è molto difficile vendere l'usato a terzi utilizzando il mercatino del forum...aprendolo potrebbero comprare anche chi cerca semplicemente su google e gli compare il link del mercatino) ...così da favorire l'acquisto dei pezzi messi in vendita dai soci...
inoltre ciò comporterebbe oltre ad un maggior "giro d'affari" x i soci un numero maggiore di visite (molti guarderebbero il forum anche sl x il mercato dell'usato) e magari...pian piano questi potrebbero registrarsi o parlare cn amici ke hanno bisogno di pezzi ecc...e far si ke ci siano anche maggiori visite e conseguentemente maggiori iscritti e maggiori soci

aggiungo ke io in questo nn ho nessun interesse...nn devo comprare nulla ne ho esigenza di scrivere nella sezione sopra citata era semplicemente un mio pensiero che ho pensato di esplorlo al forum...poi fate ciò ke ritenete giusto. il mio era sl un pensiero
bikerboy21
Buon guidatore

Modello: MK2B 1.2 8v

Re: secondo me...x migliorare il forum

Messaggioda deddy » 12/10/2011, 21:43

Come pensiero fila..
Ma penso che il ragionamento del forum sia
La gente vede il link su google
Si iscrive per comprare
Poi diventa effettivo...

Poi per me non conta
Cioè, il forum x me lo possono anke usare tutti
Il bello dell'essere effettivo è ke ti senti più all'interno del club non solo per il forum
viewtopic.php?f=53&t=16625
My point Work in Progress VOL 2
deddy
Pilota F1

Modello: mk2b speed

Messaggioda bikerboy21 » 13/10/2011, 6:20

xD proprio xkè filava l'ho postata hahaha ke mitozzo ke sn xD
bikerboy21
Buon guidatore

Messaggioda ricky.i » 13/10/2011, 9:55

diciamo che l'idea di questo forum non è proprio quella di essere un forum aperto a tutti, ma il forum di un club... Ovviamente non tanto per questioni di esclusività (anche se mi sento un sacco figo con la mia tessera sempre nel portafogli in bella vista), quanto perchè nello spirito del club c'è la partecipazione attiva e riservata... Aprendo la sezione a tutti molti si iscriverebbero per comprare e poi tanti saluti, aumentando si il numero di iscritti ma non tanto il numero di partecipanti veri! inoltre questo toglierebbe un po' di "prestigio" all'essere socio! :)
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda bikerboy21 » 13/10/2011, 12:07

ricky.i ha scritto:diciamo che l'idea di questo forum non è proprio quella di essere un forum aperto a tutti, ma il forum di un club... Ovviamente non tanto per questioni di esclusività (anche se mi sento un sacco figo con la mia tessera sempre nel portafogli in bella vista), quanto perchè nello spirito del club c'è la partecipazione attiva e riservata... Aprendo la sezione a tutti molti si iscriverebbero per comprare e poi tanti saluti, aumentando si il numero di iscritti ma non tanto il numero di partecipanti veri! inoltre questo toglierebbe un po' di "prestigio" all'essere socio! :)

si ma il prestigio rimane xkè noi nn potremmo aprire topic ma sl rispondervi...e cmq secondo me aumenterebbero (anche se di poco) anche gli iscritti... e di sicuro sarebbe più propenso x gli affari...
bikerboy21
Buon guidatore

Messaggioda deddy » 13/10/2011, 12:40

bikerboy21 ha scritto:
ricky.i ha scritto:diciamo che l'idea di questo forum non è proprio quella di essere un forum aperto a tutti, ma il forum di un club... Ovviamente non tanto per questioni di esclusività (anche se mi sento un sacco figo con la mia tessera sempre nel portafogli in bella vista), quanto perchè nello spirito del club c'è la partecipazione attiva e riservata... Aprendo la sezione a tutti molti si iscriverebbero per comprare e poi tanti saluti, aumentando si il numero di iscritti ma non tanto il numero di partecipanti veri! inoltre questo toglierebbe un po' di "prestigio" all'essere socio! :)

si ma il prestigio rimane xkè noi nn potremmo aprire topic ma sl rispondervi...e cmq secondo me aumenterebbero (anche se di poco) anche gli iscritti... e di sicuro sarebbe più propenso x gli affari...

MA cmq c'e sempre un e-mail scritta nei topic
viewtopic.php?f=53&t=16625
My point Work in Progress VOL 2
deddy
Pilota F1

Modello: mk2b speed

Messaggioda bikerboy21 » 13/10/2011, 12:44

deddy ha scritto:
bikerboy21 ha scritto:

MA cmq c'e sempre un e-mail scritta nei topic

nn sempre xD ma cmq nn era x convincervi era un semplice pensiero..
bikerboy21
Buon guidatore

Messaggioda ricky.i » 13/10/2011, 13:26

bikerboy21 ha scritto:nn sempre xD ma cmq nn era x convincervi era un semplice pensiero..

e hai fatto benissimo ad esprimerlo! :)
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Messaggioda bikerboy21 » 13/10/2011, 14:19

ricky.i ha scritto:
bikerboy21 ha scritto:nn sempre xD ma cmq nn era x convincervi era un semplice pensiero..

e hai fatto benissimo ad esprimerlo! :)

si ma specificavo xkè può sembrare (e sembrerebbe anche a me) ke lo dico xkè ho qualche interesse
bikerboy21
Buon guidatore

Messaggioda perinato » 16/10/2011, 1:56

Io invece non condivido l'idea. Primo se uno desidera far parte del club. Il dover pagare una quota d'iscrizione non gli deve pesare. Se pesano 10/15 euro all'anno per il sostentamento del forum a cui crede, Non è il posto che fa per lui.
Non lo trovo giusto nei confronti dei soci storici che hanno sempre pagato.
Non trovo giusto che cani e porci si possano iscrivere usare il forum per i propri comodi (vendere,comprare,offendere,promuovere, magri anche truffare) e noi agevoliamo questo.
Non trovo giusto anche che non ci siano regole più dure per il stazionamento in questo forum.
Non mi scaglio contro nessuno e non voglio offendere nessuno ma vorrei far presente che spesso in altri forum gli utenti anziani o i moderatori avvisano,richiamano o sospendono/eliminano utenti poco graditi. Hanno regole di EDUCAZIONE verso il forum che cercano di fare rispettare. Ne elenco alcune che non mi dispiacciono affatto.
Primo messaggio da scrivere non è il solito "AIUTATEMI ragazzi ho un problema" ma "Buongiorno mi presento mi chiamo.... vivo ...... ecc...." Quindi buona norma presentarsi.
Secondo siamo in ITALIA e si prega di scrivere in Italiano corretto e non "Xd cmq ke sl ecc.." la scrittura stile sms su certi forum è vietatatissima, se si scrive su un forum si deve aver voglia di scrivere e non di essere veloci nel farlo risparmiando tempo.
Terzo se si aprono più discussioni sullo stesso argomento si avvisa se l'avviso senza le dovute scuse non adasse a buon fine, si elimina la discussione senza indugi.

Potrei continuare per ore, ma mi fermo per fare una considerazione personale.
Molte persone non hanno rinnovato la propria iscrizione per svariati motivi, altri hanno abbandonato il forum o cambiato auto per esigenze personali non discutibili.
Secondo il mio parere anche per la presenza di persone che fanno diventare il tuning una carnevalata con adesivi,luci,lucette,bombolette spray , prese d'aria e spoiler incollati alla bene e meglio.

La passione per le auto è costosa le gente se lo deve mettere in testa!!!!!!. 4 molle 50 adesivi abbinata ad una schiera di led non fà un'auto ma una giostra!!!!!

Si inizia da un assetto e 4 cerchi in lega. Se non si hanno i soldi si fà a meno. I copricerchi cromati che girano, o colorati a bomboletta , i mega alettoni tipo stendibiancheria le prese finte, i coprisedili con il pelo le scritte con il pennarello bianco sui pneumatici, i led blu dentro l'auto, adesivi tribali e quant'altro vi rendono solo ridicoli e ridicolizzano la categoria dei veri appassionati.

E ogni giorno che incontro per strada questi carri allegorici mi girano le palle. E penso che le forze dell'ordine se la prendono con noi perchè quando fermano sti cretini che guidano navi spazziali pensano che siamo tutti dei coglioni. Indiferentemente dal fatto di avere un'auto più performante e bella dell'originale uscita dalla casa costruttrice. O di guidare l'auto di big jim.
perinato
Buon guidatore

Modello: Punto Mk2B

Prossimo

Torna a Officina Punto Racing Club