Sezione "Cerchi e Gomme"

Problemi a postare una foto? Non riesci a comunicare con lo Staff o a postare un annuncio sul mercatino? Questo è il posto dove parlarne...

Sezione "Cerchi e Gomme"

Messaggioda ricky.i » 10/01/2011, 15:22

Ciao soci! Volevo proporre la creazione di una nuova sezione "Cerchi e Gomme" in cui postare tutto ciò che riguarda quell'argomento perchè spesso mi sono trovato a non sapere se postare in estetica o in meccanica..almeno così avremmo una sezione dedicata e non discorsi che sono un po' da una parte e un po' dall'altra... Che ne pensate? :)
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Re: Sezione "Cerchi e Gomme"

Messaggioda Alfa » 15/01/2011, 13:19

Sinceramente penso sia inutile e dispersivo, quanti topic vuoi che vengano inseriti in questo ambito? 3 a settimana neanche? credo che la scelta migliore sia se si tratta di pura funzione estetica postarli in estetica, mentre per domande su ET, interassi, canale, scelta gomme, in meccanica ;)
Punto JTDImmagine
Nuovo slogan Garda 2013: Io ce metterei er T20! :mrgreen:

JTD powered by Garrett®, RSR Tech® & Tuningmaster®
"Specializzati in saldature tra suola e lamiera"
"A uno e otto je sgommamo in testa" (Interceptor)
Alfa
Pilota W.R.C.

Modello: Punto JTD VGT.

Re: Sezione "Cerchi e Gomme"

Messaggioda ricky.i » 15/01/2011, 14:12

Alfa ha scritto:Sinceramente penso sia inutile e dispersivo, quanti topic vuoi che vengano inseriti in questo ambito? 3 a settimana neanche? credo che la scelta migliore sia se si tratta di pura funzione estetica postarli in estetica, mentre per domande su ET, interassi, canale, scelta gomme, in meccanica ;)

è vero che i topic sono pochi ma magari se li avessimo tutti raccolti non avremmo sempre le stesse domande rifatte ogni mese (e io sono il primo ad averlo fatto perchè non ci capivo nulla di cerchi! :D )..giusto per mettere un po' di ordine! :)

ricky.i
Pilota W.R.C.

Messaggioda bulletpointg » 22/02/2011, 16:15

io per questo argomento sono Favorevole!!
Per esempio mi è capitato di trovare i 'cerchi della vita' per quanto riguarda la mia sporting mk1 però il problema è che son da 16''... e sarebbero quelli del T20 plus :mrgreen: . Dopo averli visti non so proprio immaginare la mia puntozza con altri però se poi sarò costretto a scendere sui 15'' cosa mi consigliate?? Diciamo che l'idea di base è poche razze e non rovesciate, la stella è un design che me gusta...
E poi mi piacerebbe sapere le tecniche per verniciarli, partendo dal metodo meno costoso e con meno strumenti a quello un pò migliore senza super attrezzature.
bulletpointg
Pivello

Modello: Punto sport 85cv 16v

Re:

Messaggioda ricky.i » 22/02/2011, 16:24

bulletpointg ha scritto:io per questo argomento sono Favorevole!!
Per esempio mi è capitato di trovare i 'cerchi della vita' per quanto riguarda la mia sporting mk1 però il problema è che son da 16''... e sarebbero quelli del T20 plus :mrgreen: . Dopo averli visti non so proprio immaginare la mia puntozza con altri però se poi sarò costretto a scendere sui 15'' cosa mi consigliate?? Diciamo che l'idea di base è poche razze e non rovesciate, la stella è un design che me gusta...
E poi mi piacerebbe sapere le tecniche per verniciarli, partendo dal metodo meno costoso e con meno strumenti a quello un pò migliore senza super attrezzature.

ti conviene postare nella sezione estetica! li ti risponderanno sicuro! :)

ricky.i
Pilota W.R.C.

Torna a Officina Punto Racing Club