cerco diversi pezzi punto GT

In questa sezione si contratta l'acquisto di tutto il Vostro usato. Il Punto Racing Club non si assume alcuna responsabilità sull'atto di compravendita. (Riservato ai soci effettivi)

cerco diversi pezzi punto GT

Messaggioda zayron » 22/08/2011, 13:45

Salve ragazzi, finalmente di nuovo attivo. Comincio con la lista và XD (naggia a me XD)

Specchietti originali

Cofano (possibilmente liscio con presina d'aria frontale.. ma va bene anche senza... visto che sicuramente non lo troverò nero dovrò comunque riverniciarlo XD) COFANO TROVATO!

e... io lo sapevo che al momento della scrittura mi sarei dimenticato tutto XD beh intanto vi chiedo questo, poi quando mi verranno in mente le altre cose le aggiungerò.

Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di zayron il 19/03/2012, 12:02, modificato 2 volte in totale.
Impara dal vento a volare, dalla pioggia a cadere e dal sole a splendere!
zayron
Pivello

Modello: Fiat Punto GT '96

Re: cerco diversi pezzi punto GT

Messaggioda HoSDo » 07/12/2011, 11:37

Se ti interessa io vendo a poco il mio DIA per motori superiori a 1600 oppure motori turbo. Fammi sapere
Milka(R)

When You shift the gear and the needle on the tacho goes on red and scores 9000 rpm, that's bad...!
Un solo controllo di trazione: il Piede Destro
Le gomme sono il mio pennello, l'asfalto la mia tela
HoSDo
Pilota F1

Modello: Punto 176 1.4 Rotrex

Messaggioda zayron » 07/03/2012, 12:04

HoSDo ha scritto:Se ti interessa io vendo a poco il mio DIA per motori superiori a 1600 oppure motori turbo. Fammi sapere

Non so perchè non mi è arrivata notifica della tua risposta (penso che ormai non ce l'hai più) ti ringrazio per la proposta (ora modifico) ma non mi serve più in quanto sono una calamita con le fdo quindi meno visibile meglio è XD avevo optato per airbox originale, ma alfa mi ha detto che non posso montarlo (uff)

Quindi niente, ti ringrazio ancora, e spero che qualcuno legga il post ed abbia quello che mi serve (sopratutto i specchietti retrovisori che non ci vedo una ceppa xD)
Impara dal vento a volare, dalla pioggia a cadere e dal sole a splendere!
zayron
Pivello

Modello: Fiat Punto GT '96

Messaggioda HoSDo » 07/03/2012, 12:09

Infatti, purtroppo... Altre cose non ho mi disp :D
Milka(R)

When You shift the gear and the needle on the tacho goes on red and scores 9000 rpm, that's bad...!
Un solo controllo di trazione: il Piede Destro
Le gomme sono il mio pennello, l'asfalto la mia tela
HoSDo
Pilota F1

Modello: Punto 176 1.4 Rotrex

Torna a Mercatino - CERCANO