Iscrizione 2008 e gadget

In questa sezione è possibile presentarsi, intervenire senza esser ancora soci ufficiali del Punto Racing Club !

Iscrizione 2008 e gadget

Messaggioda Serpiko » 26/01/2008, 16:59

Intento benvenuti a tutti i soci che già postano sul nuovo forum. Ho una domanda da porvi:

Ho letto che l'iscrizione per il rinnovo è come sempre di 10€, ma se un socio volesse acquistare dei gadget e pagarli una tantum con l'iscrione sarebbe possibile? Se si queli sarebbero le spese di spedizione da aggiungere per l'invio dei gadget? Come si fa a sapere se sono ancora tutti disponibili o meno?
Serpiko

Bhe...

Messaggioda NASA » 26/01/2008, 17:04

Il presente intervento è stato intervenuto dal socio NASA in ottemperanza ai d.lgs opportuni riguardanti la libertà di parola e pregiudizio
NASA
Pilota F1

Re: Bhe...

Messaggioda Serpiko » 26/01/2008, 17:13

Grazie, ero un po spaesato dal nuovo forum. Cmq a chi servisse riporto quanto scritto sulla pagina gadget:

Come averli ?

Mandate una mail indicando con precisione:

- gadget scelto (con indicazione del colore, taglia, per gli adesivi/cappellini se si tratta del vecchio o nuovo style)

- quantità scelta

- Nick di iscrizione al Club (solo se siete Soci del Punto Racing Club potrete usufruire della scontistica e il modo più immediato

- I gadget saranno spediti all'indirizzo indicato al momento dell'iscrizione

La mail per i gadget è la seguente: gadget@puntoracingclub.it
Serpiko

Torna a Mi presento!