Ciao a tutti!

In questa sezione è possibile presentarsi, intervenire senza esser ancora soci ufficiali del Punto Racing Club !

Ciao a tutti!

Messaggioda .::Umby JTD::. » 26/01/2008, 14:44

Bello il nuovo sito ma porcaccia la miseriaccia stamattina ho già tirato giù le prime bestemmie perchè non trovavo i tasti per rispondere alle discussioni :argh:
Poi ora mi sono reso conto che forse è perchè non sono ancora attivo :D :D :D
A proposito chiedo gentilmente se qualcuno potesse fornirmi il numero della poste pay così faccio la ricarica all'istante! Grazie a tutti ed ancora complimenti ;) Ciao!!!
Ultima modifica di .::Umby JTD::. il 26/01/2008, 14:53, modificato 2 volte in totale.
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Kato » 26/01/2008, 14:45

è tutto scritto nella sezione pagamento quota 2008 della home page
RACING SOCIETY

... everyday i see my dream ...

... cleaned is not a style, it's a way of living ...
Kato
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 1.2 8v SX 5P

Messaggioda .::Umby JTD::. » 26/01/2008, 14:50

Kato ha scritto:è tutto scritto nella sezione pagamento quota 2008 della home page

Grazie mille! E' vero, ho visto solo adesso ;) Corro a fare il pagamento!!!
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
Pilota W.R.C.

Messaggioda InsubresTeo » 26/01/2008, 15:32

Sarà forse per quello ??? e io che stavo diventando matto come te che non capivo...
Alla fine se leggi sul vecchio forum c' è scritto che sul nuovo non c' è bisogno di password perchè l' hanno tenuta, di reiscriversi perchè l' hanno già fatto loro... a me mica mi era venuto in mente l' iscrizione :D !!!

CIAO
Immagine
InsubresTeo
Buon guidatore

Modello: Mk2 1.2 sporting

Messaggioda .::Umby JTD::. » 26/01/2008, 16:35

Si difatti, lacia stare va, ne stavo uscendo pazzo... non ci pensavo che si fossero resettate tutte le iscrizioni. Come ieri scrivevo sul vecchio forum pensavo di poter scrivere anche oggi su questo e stamattina sono letteralmente sclerato perchè non capivo come rispondere alle discussioni. Poi grazie a dio sono arrivato sulla sezione free e li ho visto che il tasto rispondi c'era così ho realizzato... Tra l'altro però ho notato che nella pagina del pagamento per la paypal c'è un problema, mi taglia la pagina a metà e non riesco ad effettuare i pagamento. Difatti ho mandato un e-mail a inforacingclub e spero che ora mi rispondano...
Pilota W.R.C.

Torna a Mi presento!