un saluto a tutti

In questa sezione è possibile presentarsi, intervenire senza esser ancora soci ufficiali del Punto Racing Club !

un saluto a tutti

Messaggioda Danielj » 26/01/2008, 9:30

ciao Soci, ed esploratori.

ringrazio tutto lo staff per il nuovo sito, è veramente bello e molto intuitivo.
Per chi non mi conosce sono il socio DanielJ possessore da 7 anni di una Punto Mk2 HGT.
Sono il rappresentante del Lazio e spero che la nuova stagione sarà ancora piu' ricca di eventi, :D :D se nò che è stato fatto a fare un forum nuovo?

ora vi saluto e spero di vedervi tra i cordoli CIAOOOO
gli altri mi guardano e ridono perchè sono diverso, io li guardo è rido perchè sono tutti uguali
Danielj
Collaudatore

Re: un saluto a tutti

Messaggioda renatohgt » 26/01/2008, 10:21

ciao mi associo al pensiero di daniel il forum e decisamente bello :primo: .io sono un socio laziale (ma sono dell'inter) e come il mio presidente di regione ho una punto mk2 hgt dal 2000 ma da 2-3 anni socio e vi dico che mi sono trovato molto bene con i soci laziali e con tutto il club nell'uscite tipo garda ecc. un saluto a tutti :kitt:
renatohgt

Messaggioda joyman » 26/01/2008, 10:57

Ciao Danielj, bello il forum nuovo, anche se con il vecchio sito avevo una certa confidenza...

Lunga vita al PRC! (e alla punto)
Silent enim leges inter arma - Pro Milone - Marco Tullio Cicerone
joyman
Pilota W.R.C.

Modello: Pandino

Messaggioda alex16v » 26/01/2008, 12:06

joyman ha scritto:Ciao Danielj, bello il forum nuovo, anche se con il vecchio sito avevo una certa confidenza...

Lunga vita al PRC! (e alla punto)

in effetti nn ce sto a capi na mazza!!
alex16v

Messaggioda matto82 » 26/01/2008, 12:39

FICOOOO MA COMPLICATO, MA SI IMPARA INFRETTA............. :zompet: :zompet: :zompet: :driving:
matto82

Messaggioda DaDo82rM » 26/01/2008, 15:42

SALVE E RI BENVENUTI A TUTTI

sarà che ero molto affezzionato al vecchio sito e vecchi forum ma devo dire che promette bene

impostazione perfetta e grafica in parte ben definita sempre considerando che con il poco tempo che hanno avuto han fatto fin troppo

continuate così e soprattutto GRAZIE

ps. sono il rappresentante in 2ª del PRC lazio andate a votare nella sezione dedicata alla valutazione dei rappresentanti

A PRESTO PUNTAIOLI

:point:
DaDo82rM
Neo-patentato

Torna a Mi presento!