Pagina 1 di 1

Arrivederci ragazzi!

MessaggioInviato: 09/06/2014, 23:16
da Seccardino
Con queste piccoli righe, volevo salutare tutto il Club. Un Club che seguo da ormai 3 anni, conosco a memoria ogni vostra auto, senza averle mai viste dal vivo per problemi economici. :cry:

Fra poco sarà il momento di cambiarla, purtroppo verrà rottamata. Verrà sostituita da una Ford Fiesta 1.4 97CV Benzina+GPL. Prenotata e arriverà fine Giugno e la mia azzurrina mi dovrà salutare. Verrà demolita la mia prima auto, la prima auto con la quale ho imparato a dosare il freno, con la quale ho capito l'importanza dei limiti di velocità, delle frenate brusche senza abs sul bagnato. Ma anche la macchina che mi ha regalato mille emozione, anche con il suo 1.2 da ben 60 muli. Ci ho fatto viaggi, scampagnate, gite. L'ho portata sulla neve, sul fango, nell'erba. E' stata la mia compagna per quasi 3 anni, è un po' come il primo amore: NON SI SCORDA MAI. Non so che sensazione proverò quel giorno. Sarò contento per il nuovo acquisto e per tutti gli optional e chicche da provare, ma sono sicuro che dopo averla provata, mi mancherà qualcosa. Quel qualcosa rude, spartano ma comunque familiare. Mi mancherà LEI. :cry:

Volevo anche fare un paio di ringraziamenti. :cincin:

Grazie a tutti quelli che mi hanno ascoltato e tutti quelli che mi hanno introdotto nel mondo del soft tuning. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato idee su come personalizzare la mia Punto.

Grazie soprattutto a Alfa, l'unico che ho incontrato di persona e che spero di rivedere.

Vi aggiornerò, se vi fa piacere, sull'acquisto e magari posto qualche foto.

Mi scuso se sto usando impropriamente la sezione, ma tempo di rinnovare e tutto, già finivo il rodaggio alla Fiesta :dot:

Re: Arrivederci ragazzi!

MessaggioInviato: 10/06/2014, 9:01
da MAKSIMON
che dire, a presto. La nostra porta è sempre aperta, anche per chi ha una Fiesta (ho fatto la rima :D ) anche perché, com'è scritto in home page, questo club raggruppa gli APPASSIONATI di punto, pertanto chiunque può farne parte, basta amare questo modello.

Ciauz

Re: Arrivederci ragazzi!

MessaggioInviato: 17/06/2014, 18:24
da Seccardino
MAKSIMON ha scritto:che dire, a presto. La nostra porta è sempre aperta, anche per chi ha una Fiesta (ho fatto la rima :D ) anche perché, com'è scritto in home page, questo club raggruppa gli APPASSIONATI di punto, pertanto chiunque può farne parte, basta amare questo modello.

Ciauz

Infatti. La passione per la Punto rimarrà, sicuramente :rock: :rock: :rock:

Re: Arrivederci ragazzi!

MessaggioInviato: 30/06/2014, 18:57
da .::Umby JTD::.
Ciao, qui sarai sempre il benvenuto! :cincin:
Bella la nuova Fiesta... l'ho guidata un paio di volte, proprio il 1.4 a GPL, ce l'ha mio cognato!
Posta poi un paio di foto se vuoi! ;)

Re: Arrivederci ragazzi!

MessaggioInviato: 01/07/2014, 17:09
da Seccardino
Bhè, ecco arrivato il grande giorno! 1 Luglio 2014!

Bene, stamattina mi chiama il carroattrezzi, è arrivato! Via! Si parte, direzione Ford Store! Per tutto il viaggio parlo con Bruno (il grande autista) della FoFi, del colore, di tutto. Sto a mille!

Arrivo, c'è da aspettare.. Mi spolpo tutte le auto nel salone. Ne vedo una bianca, troppo sportiva per essere una fiesta, troppo piccola per essere una focus. Una ST, mai vista la versione 2014. Spettacolo..!

Mi chiama la signora, documenti, firme e vedo la targa da lontano. Mi si spenge il cervello per 3 minuti, si riaccende, vedo le chiavi, si rispenge. Non so come riesco a capire che devo alzarmi, la seguo e andiamo su dove mi lascia con un ragazzo. Usciti dall'ascensore, preme il telecomando e.. cic cic, mi giro a destra.. ECCOLA! Bianca, 5 porte, i fendinebbia li ha. E' amore a prima vista!

Entriamo, me la spiega, ma so già tutto e faccio finta di ascoltarlo fino a che non mi dice.. Va bene goditela!

Esco dal concessionario, un silenzio nell'abitacolo.. faccio 300 chiamate agli amici per avvalermi di quanto sia bello il SYNC, spettacolo. Audio a palla e Grande Raccordo Anulare libero. Preso dalla foga, arrivo a 130 e penso "cazzo perchè dicono che è un polmone", abituato ai 60 cv della punto è un'altra storia! Pieno all' Erg, benzina e gpl.. 101€.. ah però! Bene, torno a casa e la parcheggio piano piano, ma non piano di più, tutto perfetto. Sono arrivato!

Nemmeno 5 minuti di garage, già monta le luci targa a led! Bella mia!


Dopo questo poema, eccola appena presa!


Immagine