Ciao, chiedo consiglio per acquisto

In questa sezione è possibile presentarsi, intervenire senza esser ancora soci ufficiali del Punto Racing Club !

Ciao, chiedo consiglio per acquisto

Messaggioda rick » 17/05/2014, 6:38

Ciao ragazzi, mi presento sono nuovo.
Sono già un Puntista, attualmente ho una Punto 1.2 mk2 e una Evo mjt. In passato in famiglia abbiamo avuto anche una prima serie ed un'altra seconda serie.
Quindi sono al punto di dover decidere se acquistare la quinta punto. (Che strano gioco di parole)

La vettura in questione è una Grande Punto 1.4 tjet del 2008, con 78.000 km.
Gli optional sono: vernice arancione, tetto in cristallo, sedili in pelle, comandi al volante, sensori di parcheggio (non so se ho dimenticato qualcosa). In più oltre ai cerchioni originali (con gomme termiche ancora buone) ci sono anche dei Blitz a canale rovesciato con gomme estive. Minigonne e spoiler aftermarket (ma non tamarri, piuttosto eleganti). Tutti tagliandi certificati.
Note dolenti: crepa airbag lato passeggero (!!!) e due graffietti su tutta la macchina, uno fatto di cattiveria e un'altro in retro mi pare.
Credo ci sia dell'altro, ma siccome ho visto l'auto di sfuggita e devo fare ancora la prova, non so dirvi.
Ma tant'è che lunedi credo vado a provarla.

1. Cosa ne pensate?
Qual è la cifra più giusta?

Grazie
rick
Pivello

Re: Ciao, chiedo consiglio per acquisto

Messaggioda rick » 17/05/2014, 6:41

120 cavalli, mi sono dimenticato.
rick
Pivello

Messaggioda Ridd1ck » 17/05/2014, 13:39

l'airbag crepato mi farebbe paura, sicuro non abbia preso un colpo?
la cifra penso che potrebbe essere intorno ai 5500\6000 ma magari mi sbaglio!
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Ridd1ck
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 Sporting JTD

Messaggioda rick » 17/05/2014, 14:02

Ridd1ck ha scritto:l'airbag crepato mi farebbe paura, sicuro non abbia preso un colpo?
la cifra penso che potrebbe essere intorno ai 5500\6000 ma magari mi sbaglio!

Sinceramente non credo, ha detto che si è crepato con il caldo estivo, la macchina la tiene come un gioiello. Poi da quello che ho capito non corre intorno alla suo contorno ma solo in una piccola parte.
Quindi il prezzo di 5.000 che mi ha fatto è buono!
rick
Pivello

Torna a Mi presento!