segnalazione

In questa sezione è possibile presentarsi, intervenire senza esser ancora soci ufficiali del Punto Racing Club !

segnalazione

Messaggioda deme25 » 22/01/2014, 14:19

Scusate l'intrusione ma non avendo altri modi per avvertirvi scrivo in questa discussione del forum...(se fate girare grazie)
A tutti quelli del forum che vogliono fare compere dal sig. XANGELZZ di stare molto attenti a quello che vi racconta... vi metto al corrente della mia disavventura, ho comprato da lui delle pinze freno, dischi e pastiglie, richiedendo in specifico delle dimensioni dei dichi freno. Prima di tutto consegna dopo un MESE dal pagamento , seconda mi ha mandato le pastiglie che non andavano bene sulle pinze e i dischi freno sbagliati e sotto misura come spessore(cioè da buttare perché inutilizzabili). Al momento di prendere i soldi tutto bello presente nelle mail, adesso che dovrebbe almeno scusarsi, l'uomo è morto. Ho scritto una mail anche ieri per ricordagli il tutto ma nessuna risposta.
scusate il mio sfogo, ma spero di essere stato utile se qualcuno vuole fare affari con questo "signore".
saluti
deme25
Pivello

Re: segnalazione

Messaggioda Muffin » 29/01/2014, 13:59

GRAZIE PER L'AVVERTIMENTO
CHI SI ACCONTENTA --------> HA UNA PUNTO A FORMA DI MISSILE
CHI NON SI ACCONTENTA ----------> HA UN MISSILE A FORMA DI PUNTO.. :-)

german style ------------> bassa, larga, liscia, prestazioni :)
Muffin
Pilota W.R.C.

Torna a Mi presento!