Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiii :DDDD

In questa sezione è possibile presentarsi, intervenire senza esser ancora soci ufficiali del Punto Racing Club !

Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiii :DDDD

Messaggioda ciullo.eugenio@hotmail.it » 12/01/2014, 23:26

Salve ragazzi sono nuovo nel forum :D
Mi chiamo Eugenio Ciullo, abito a Vibo Valentia, (ultima provincia d'italia sia x importanza che per ordine :D )
Possiedo una Grande Punto (o grande pianto non sò) :D

Il mio "bolide" ha un Allestimento Dynamic con motore 1.2 benzina 8v da 65cv :uhm:

Ho effettuato alcune migliorie a livello meccanico tra cui: filtro a cono high performance della pilot universale rosso diretto sul corpo farfallato, poi ho fatto un raccordo principale collegato sul manicotto inserendo un tubo per il recupero gas olii che va ad un raccordo secondario a T con un tubo collegato all'aspiratore del corpo farfallato e l'altro libero a terra, in poche parole ho fatto un miscelatore aria/olio artigianale, l'olio in eccesso lo butta sotto invece quello di cui ne ha bisogno se lo aspira automaticamente dall'aspiratore del corpo farfallato, sarebbe una modifica artigianale (tutto elaborato da me) a parer mio consente una combustione più secca rendendo il corpo farfallato più pulito visto che la valvolina originale fiat lo sporcava sempre e nel complesso la sento meglio a livello di combustione :ciupa:

Come gomme uso attualmente :D un treno di Yokohama Blu Heart da 185/65 r15 con cerchi originali con copponi copricerchi :primo: su assetto completo di molle e ammortizzatori nuovi originale fiat --secondo--
Sono maniacale a livello di tagliandi (che eseguo da solo 1 volta ogni 6 mesi) :rock:

Negli interni ho eseguito alcuni lavori negli sportelli, tra cui insonorizzazione con phonoassorbente bianco e fogli antirombo, che ora vorrei modificare utilizzando dinamat per il pannello d'alluminio della carrozzeria e poi tra tasca e sportello vorrei mettere del silicone poliuteranico, ma ancora devo informarmi meglio, in più ho installato un Kit di altoparlanti a 2 vie separate con tweeter in bella vista da 140watt marca target audio modello tlk600 che esteticamente fanno un bellissimo effetto, che molto presto spariranno perchè voglio farmi un fronte da urlo, al pannello del baule ho inserito due altoparlanti ovali marca Jensen a 3 vie resi invisibili con moquett acustica che ovviamente eliminerò rimettendo un pannello nuovo originale, autoradio marca Pioneer 7400 HD (introvabile in italia) con "processore audio integrato" + dispositivo Mixtrax + AUX + MP3 + telecomando + 3 coppie di uscite rca a 4volt. Purtroppo niente subwoofer e niente amplificatori per mancanza di denaro, salute e sopratutto per cambio idee. :stosveglio:

Volevo farvi i complimenti per il forum strutturato molto bene e anche perchè ho trovato molte risposte che nessun meccanico e nessun elettrauto mi ha saputo dare... in fin dei conti le auto sono quelle e i problemi sono quelli, ma in giro ci sò tanti craponi e quindi uno deve sapersi guardare queste cose :D

Vi porgo i miei più sentiti saluti, non vedo l'ora di scambiarmi quattro chiacchiere con voi :)
Ciaooooooooooooooooooooo :)
ciullo.eugenio@hotmail.it
Pivello

Re: Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiii :DDDD

Messaggioda Celahir » 13/01/2014, 12:45

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:
ECU Tuned By
Arfa & Big's Garage

Mechanics Setting By
Pecorella's KustomGarage

Wheels & Tyres By
Bts Pneomatici