Alzacristalli posteriori elettrici?

In questa sezione è possibile presentarsi, intervenire senza esser ancora soci ufficiali del Punto Racing Club !

Alzacristalli posteriori elettrici?

Messaggioda Stany_gbr » 02/12/2013, 16:21

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei sapere (da chi ne sa più di me xD) come poter installare i finestrini posteriori elettrici. Diciamo che ho già lo schema in mente però non saprei come collegarli alla fusibiliera, io pensavo di collegarmi con i fusibili dei vetri anteriori, poi stamattina la mia ragazza mi fa "visto che ti trovi mettici il tasto per bloccare i finestrini" e mi ha smontato tutto perchè non saprei quel tasto dove collegarlo. qualcuno mi saprebbe aiutare? :) :)
Stany_gbr
Pivello

Modello: Fiat Punto JTD 5p

Re: Alzacristalli posteriori elettrici?

Messaggioda ricky.i » 03/12/2013, 8:28

Ciao, di solito e' buona norma presentarsi prima di fare domande, inoltre questa non e' la sezione giusta, questa serve solo per presentarsi! CIao e buona permanenza!! :wel:
Finchè la punto va, lasciala andare..! :)

GasGas: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewtopic.php?f=53&t=13552

"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
ricky.i
Pilota W.R.C.

Modello: Mk2a Sporting 16v

Re: Alzacristalli posteriori elettrici?

Messaggioda Stany_gbr » 04/12/2013, 20:29

Si chiedo scusa per non essermi prima presentato cancellerò questo e ne rifarò un altro. Siccome andavo di fretta ho fatto direttamente la domanda, comunque mi sapresti almeno dire qual'è la sezione giusta e come faccio a creare un post?
Stany_gbr
Pivello

Modello: Fiat Punto JTD 5p

Torna a Mi presento!