Un saluto

In questa sezione è possibile presentarsi, intervenire senza esser ancora soci ufficiali del Punto Racing Club !

Un saluto

Messaggioda dennis » 07/07/2013, 12:28

Non essendo più socio effettivo e non potendo aggiornare le foto del garage metto qui 2 foto dell'ultimo (e credo definitivo) step della punto...

Immagine

Immagine

Che ne pensate? Mi son preso una valanga di parole per aver fatto i cerchi così ma a me piace un botto!! :mrgreen:
"Doc, devi prendere più rincorsa, non abbiamo abbastanza strada per arrivare ad 88!"
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!"
dennis
Pilota W.R.C.

Modello: Sporting 1.4 16v

Re: Un saluto

Messaggioda satz404 » 07/07/2013, 19:20

:cincin: :cincin: :cincin:

a me piace!
Punto mk2b 1.4 16v / MX-5 NC 2.0
Immagine
Immagine
Immagine
"Il Vento s'è alzato, lo scontro è iniziato!", Non dvcor, dvco - Spite Extreme Wing
satz404
Pilota W.R.C.

Modello: 1.4 16v

Messaggioda Ridd1ck » 07/07/2013, 22:28

A vigna nn credo! :mrgreen:
Non importa raggiungere i 200 km/h, l'importante è in quanto tempo li raggiungi!
Ora è tempo che la fenice risorga dalle sue ceneri!!! --->PHOENIX!<---
Ridd1ck
Pilota W.R.C.

Modello: MK2 Sporting JTD

Messaggioda dennis » 09/07/2013, 17:08

satz404 ha scritto::cincin: :cincin: :cincin:

a me piace!

Bella Satz! Tutto a posto?
Li conto sulle dita di una mano quelli (anche meno) quelli che mi han detto che gli piace... :roll:
Prima quando era tutta nera mi dicevan che era una macchina da funerale adesso non lo è più ma nn va bene lo stesso! :D
Come diceva Lino Banfi...CAZZOMENEFOTTAMME'!!!! :D :D :D
"Doc, devi prendere più rincorsa, non abbiamo abbastanza strada per arrivare ad 88!"
dennis
Pilota W.R.C.

Messaggioda dennis » 09/07/2013, 17:09

Ridd1ck ha scritto:A vigna nn credo! :mrgreen:

Ma lui ha gli alleggerita, non gli ultraleggera!! :mrgreen:
E cmq i miei non son verniciati a polvere,se voglio tornano neri!
dennis
Pilota W.R.C.

Messaggioda Vincenzo » 09/07/2013, 21:20

pure a me piace il fluo :cincin:
Vincenzo
Pilota W.R.C.

Modello: punto mk2b 1.3 mjet

Messaggioda .::Umby JTD::. » 10/07/2013, 0:16

Ciao Dennis... è passato un bel pò di tempo! Come va?
Comunque a me la tua Punto piace! Le griglie aperte nel paraurti anteriore mantenendo la cornice in plastica originale e mettendo una rete sul retro sono una chicca! Bello anche il cofano (tutto chiuso sulla mk2b lo digerisco poco ma con un filo di bad look come l'hai fatto tu acquisisce già molto più senso) e la lama sottoparaurti anteriore (è di derivazione Leon cupra vero?). Mi piace parecchio anche il terminale doppio tondo tagliato a fetta di salame integrato nel paraurti... sono tutte modifiche "pensate" e si vede. L'unica cosa che convince poco anche me, sarò sincero, è il colore dei cerchi... troppo sgargiante nel complesso dell'auto che nel resto è straordinariamente elegante! :cincin:
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda dennis » 10/07/2013, 12:46

.::Umby JTD::. ha scritto:Ciao Dennis... è passato un bel pò di tempo! Come va?
Comunque a me la tua Punto piace! Le griglie aperte nel paraurti anteriore mantenendo la cornice in plastica originale e mettendo una rete sul retro sono una chicca! Bello anche il cofano (tutto chiuso sulla mk2b lo digerisco poco ma con un filo di bad look come l'hai fatto tu acquisisce già molto più senso) e la lama sottoparaurti anteriore (è di derivazione Leon cupra vero?). Mi piace parecchio anche il terminale doppio tondo tagliato a fetta di salame integrato nel paraurti... sono tutte modifiche "pensate" e si vede. L'unica cosa che convince poco anche me, sarò sincero, è il colore dei cerchi... troppo sgargiante nel complesso dell'auto che nel resto è straordinariamente elegante! :cincin:

Ciao Umby, tutto a posto! E' un pò che non scrivo ma ogni tanto l'occhio lo butto ed ho notato che anche tu hai fatto la Punto completamente nera! :corna:
Quando l'ho vista ho inevitabilmente pensato che le nostre son praticamente la stessa cosa con qualche anno di differenza!
La lama è di derivazione Leon cupra R prima serie, non costa tanto e si fa relativamente presto a montarla con un effetto finale davvero ottimo secondo me!
Le "chicche" son tante e tutte pensate come dici tu però credo che mi fermerò qui! Se guardo le foto di come era nuova e come è adesso mi sembra di aver comprato 2 punto!! :D
dennis
Pilota W.R.C.

Messaggioda .::Umby JTD::. » 10/07/2013, 13:36

Mi fa piacere che ti sia rifatto vivo... ogni tanto reincontrare (anche solo virtualmente) qualche socio di vecchia data fa piacere!
Comunque davvero... se ripenso a com'era la mia in origine (una banalissima elx con copricerchi da 14" e specchietti e maniglie grezzi...) quasi non mi sembra possibile sia cambiata così tanto... e completamente un'altra macchina!
Purtroppo la settima scorsa sono stato fermato dalle fdo ed ho dovuto smontare la barra duomi (poco male... se ne sente la mancanza in termini di guidabilità ma almeno non intacca l'estetica esterna) e per scrupolo tolgo anche i fari dietro oscurati e rimetto gli originali come i tuoi! Così la mia e la tua sembreranno proprio mamma e figlia! hehehe
Immagine Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa. Immagine
.::Umby JTD::.
Pilota W.R.C.

Modello: Punto 1.9 JTD Abarth

Messaggioda dennis » 12/07/2013, 20:31

.::Umby JTD::. ha scritto:Mi fa piacere che ti sia rifatto vivo... ogni tanto reincontrare (anche solo virtualmente) qualche socio di vecchia data fa piacere!
Comunque davvero... se ripenso a com'era la mia in origine (una banalissima elx con copricerchi da 14" e specchietti e maniglie grezzi...) quasi non mi sembra possibile sia cambiata così tanto... e completamente un'altra macchina!
Purtroppo la settima scorsa sono stato fermato dalle fdo ed ho dovuto smontare la barra duomi (poco male... se ne sente la mancanza in termini di guidabilità ma almeno non intacca l'estetica esterna) e per scrupolo tolgo anche i fari dietro oscurati e rimetto gli originali come i tuoi! Così la mia e la tua sembreranno proprio mamma e figlia! hehehe

Eheheheh...secondo me sta meglio coi fari originali,ne guadagnerà sicuramente! :primo:
Mi spiace per l'accaduto,tra l'altro la barra duomi penso sia stato uno degli elementi che mi ha dato più soddisfazioni! Però adesso anche dalle mie parti sento sempre più persone che dicono che si siano incarogniti di brutto sulle modifiche, soprattutto per quel che riguarda gli xeno! Da un lato è anche giusto perchè ci son dei personaggi che non si curano minimamente dell'altezza fari e rompono veramente le balle quando li incroci (chissà perchè il 90%, almeno nella mia zona, ha una Golf 4a serie o un'audi A3... :crib: ), dall'altro è una rottura perchè potrebbero impiegare il tempo che perdono a fermare noi per fermare o chi ha i fari bruciati del tutto, parti di carrozzeria tenute su col nastro adesivo ecc... o dar la caccia a ch commette reati ben più gravi...d'altronde si sa, siamo in ItaGlia... :argh:
dennis
Pilota W.R.C.

Torna a Mi presento!